Stato del servizio di TIM a Scicli, Sicily
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Scicli, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Scicli, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scicli, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
10 luglio: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Scicli, Sicily
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scicli e nelle vicinanze:
-
𝕸𝖊𝖑𝖎𝖘𝖘𝖆 🌑 (@_MelissaDrago_) segnalati dall' Scicli, Sicily@TIM_Official Buongiorno, ieri ho fatto un ordine per attivare l'offerta tim wonder six sul mio attuale numero ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma, potete gentilmente dirmi se avete ricevuto correttamente il mio ordine?
-
Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati dall' Ragusa, SicilyQuesto è l'ultimo mese che sto con @VodafoneIT e il loro maledetto continuità di servizio e trucchetti per prendere ulteriore somme. @TIM_Official arrivo!!!! #vodafone #vodafogn #mobile
-
Domenico Carbone (@domenicarbone) segnalati dall' Scicli, Sicily@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza per una disattivazione di un servizio a pagamento
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto • 🆁🆅 (@rrtvln) segnalatiEurosport 4K su decoder #TIMVISION salta ogni 5’ con schermo nero e poi di nuovo con il ritorno di immagine ! Volete fare qualcosa, una volta per tutte? @Eurosport_IT Ê una vergogna infinita. @TIM_Official #RolandGarros
-
Alberto Grasso (@you_wine) segnalati@TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!
-
anna (@78annaesse) segnalati@TIM_Official salve come posso avere assistenza?
-
Dancan83 (@Dancan83) segnalati@TIM_Official Ho bisogno di assistenza
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
Jonathan Oscar (@jonyoc89) segnalati@TIM_Official Salve. Come posso contattare al vostro servizio clienti per fare una domanda. Vivo all'estero e preciso d'inviare un messaggio a voi. Grazie
-
Hie Ego Sum (@FerisTempora) segnalatiHei @TIM_Official sei sempre al corrente che la tua posta certificata pec non sia sicura e non tuteli la privacy di chi ne paga il servizio?Mi arrivano pec, dopo i miei post su questo social,che sono sadicamente ironici.Tim risulta ancora a distanza di qualche anno la vendita?
-
E i mimimmi??⭐️⭐️ Di la è molto meglio che di qua (@i_mimimmi) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Perché riempiono i bilanci di nuovi clienti. Poco importa di quello che perdono e se sono sempre quelli
-
Zlatan Zingarimerdic (@acbilanista) segnalati@MarcNico26 @DAZN_IT @TIM_Official Tranquillo fa cagarissimo, il replay evento completo su tv LG non parte, app tv vergognosa
-
king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati@Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet