TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/11/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mario_bontempo Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati

    @TIM_Official La gestione dell'abbonamento per i già clienti è vergognosamente scandalosa! 😡😡

  • GabeColomb GabeColomb (@GabeColomb) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie una settimana di disservizio chiedo spiegazioni per l'ennesima volta al 187 e un'operatrice decide, dopo una chiamata piena di arroganza, di dirmi che "ho rotto il *****" lanciando via il suo microfono, è questo il vostro customer care? Complimenti.

  • andre78954 Andrea ferlon (@andre78954) segnalati

    @TIM_Official @lorenzojova oggi la connessione e lenta sempre al top voi...

  • AnninaStyle Annina's style (@AnninaStyle) segnalati

    @TIM_Official Già fatto ma il mio è un problema di fatturazione su linea fissa che non compete a lei

  • daniele_0583 daniele (@daniele_0583) segnalati

    @TIM_Official un giorno si a l’altro pure non funziona l’applicazione..servizio clienti sempre impegnato!

  • rrtvln 🆁🆅 (@rrtvln) segnalati

    Vorrei inviare reclamo scritto via email a #TIM per la selvaggia rimodulazione dal 1 agosto e per la vergogna di 1 miserevole giga aggiuntivo a posto di giga illimitati su app e chat 💬 secondo normativa UE 🇪🇺, quando però ad altri clt ne offrite ben 15. #TIMMOBILE @TIM_Official

  • daniele_0583 daniele (@daniele_0583) segnalati

    @TIM_Official si comunica che il ciao al cliente non si dice chiamata delle ore 13:17.

  • pasqualepir1973 PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Ieri una persona mi ha chiesto che gestore telefonico può mettere. Non gli ho suggerito @TIM_Official per il fatto che ti aumentano tariffa a tua insaputa (ero loro cliente) sono cliente @VodafoneIT da anni potevo dire loro, ma essendo pure cliente @IliadItalia ho suggerito loro

  • bigJohnny_ Joao Ricardo (@bigJohnny_) segnalati

    Ho fatto l’abbonamento a @TIM_Official vision, mi hanno scalato i soldi dalla carta ma niente email di conferma o attivazione PRONTOOOO state fregando la persona sbagliata

  • AlexOrsini76 Alex Orsini (@AlexOrsini76) segnalati

    @TIM_Official sarà un mese che non si riesce ad entrare su app o sito Tim. Non si riesce a recuperare la password. Sempre “riprova più tardi”, errore API, ecc. Sistemate un po’, per favore. #tim #servererror