TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/21/2025 04:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @PinoTransito @TIM_Official Ciao Luigi, invia un messaggio privato con il numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @alexdeluca24 @TIM_Official Ciao Alex, scrivi in privato la tua esigenza fornendo numero di telefono e codice fiscale dell'intestatario. Ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • BenitoSepe Benito Sepe (@BenitoSepe) segnalati

    Salve, avrei bisogno di assistenza @TIM_Official

  • ciropellegrino Ciro Pellegrino (@ciropellegrino) segnalati

    ciao @TIM_Official per l'ennesima volta mi mandate comunicazioni relative ad un conto ma NON SONO VOSTRO CLIENTE.

  • ilPinguy ilPinguy (@ilPinguy) segnalati

    @TIM_Official Acquistata il 19/11/2021. Arrivata Vostra email di conferma ordine. Il pagamento è avvenuto correttamente, ma se controllo il tracking mi dice "Annullato", ma i soldi TIM li ha presi. Cosa si fa? Grazie

  • GabrielePuglisi Gabriele Puglisi (@GabrielePuglisi) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, il mio condominio con 70 appartamenti è uno dei pochi nel quartiere a non essere stato cablato con fibra. È possibile essere contati per presentare all’amministratore una proposta di intervento? Sono un vostro cliente ma con FTTC a velocità bassissima

  • argonauuta Vincenzo Novelli (@argonauuta) segnalati

    @TIM4USara Salve mi è arrivato il messaggio di addebito di TimDoctor ma il problema era causato dal firmware che Tim ha installato. Infatti l'intervento che ha fatto il tecnico è stato un downgrade del software Attendo vostre. Vi diffido dall'addebito ingiusto. Saluti 0803514343

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Devi dissativare adesso minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CristinaDaRold ciao Cristina, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? @TIM4UFabio ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.

  • mavisini mavi sini (@mavisini) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Aspetto fiduciosa la risposta di @TIM4USara alla quale ho esposto il problema in DM