Stato del servizio di TIM a Serra San Bruno, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Serra San Bruno, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
martina cardelli 🇪🇺🏳️🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati@TIM_Official Top qualità con un servizio clienti che non risponde da 24 ore?
-
Daniele (@Danyboy1991) segnalatiFatico a trovare così tanta incompetenza e lentezza come i servizi clienti di @WindTreOfficial e @TIM_Official ... uno peggiore dell'altro...
-
Roberto • 🆁🆅 (@rrtvln) segnalatiEurosport 4K su decoder #TIMVISION salta ogni 5’ con schermo nero e poi di nuovo con il ritorno di immagine ! Volete fare qualcosa, una volta per tutte? @Eurosport_IT Ê una vergogna infinita. @TIM_Official #RolandGarros
-
🐝 (@rn5cn9dcgf) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Mi avete dato un ottimo motivo per non essere più cliente TIM
-
Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalatiSalve, Con la presente vi informo che ho più volte cercato di attivare io servizio one number sulla mia linea Tim con numero 3665050572. Ma ad oggi non ci sono riuscito. Inizialmente da app MyTIM il sevizio risultava attivo e anche da verifiche fatte dal 119 @TIM_Official
-
ilsalgo (@ilsalgo) segnalati@TIM_Official linea fissa isolata da 10 giorni dopo upgrade FTTH Open Fiber per Errore Autenticazione (Timeout PPPoE). I canali DM sono chiusi, potete aprirmi una chat privata per fornirmi i miei dati? Grazie.
-
Pier (@Pier84pedro) segnalati@TIM_Official non siete capaci di risolvere i problemi
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati@la_pisti_ @TIM_Official Sono cliente da decenni, l'istanza di conciliazione è OVVIAMENTE a mio nome...la deceduta è mia mamma e sono l'unica erede: a suo parere, perché ho vinto la conciliazione?... Ho prodotto 8 volte la documentazione richiesta dalla TIM, non certo da Eta Beta...sto raccogliendo storie anche più inquietanti della mia, in questo periodo...
-
Marcello (@MarcNico26) segnalatiBuonasera @DAZN_IT la vostra app è veramente pessima! Io non so se il problema sia vostro o di @TIM_Official fatto sta che cercare di accedere ogni volta è un terno al lotto! Mi avete già suggerito di uscire e rientrare dall account ma non può essere che lo debba fare ogni volta
-
vasco vitale (@vascovitale) segnalati@TIM_Official da quando sono passata a tim fibra qualche mese fa(prima avevo Vodafone FTTH 1GB) ho un problema in upload nelle ore serali che da 990 Gb passa a 50 o addirittura 4 Gb bloccando o degradando il segnale dei vari servizi streaming di cui ho l'abbonamento