TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mark💪 Sardo in terra sarda❤💙
(@frasianonimeper) segnalati
@TIM4UFabio Spero di risolvere..sono in grado di darvi tutti i dati per risolvere il problema
-
Benito Sepe
(@BenitoSepe) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Luigi Paiano
(@luigi_paiano) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Tim posso capire perché quando un operatore non riesce a risolvermi un problema mi chiude il telefono? Ma vi rendete conto ?
-
alba chiara
(@2elly1) segnalati
@TIM_Official @thisismaneskin Sto valutando altri gestori con sommo dispiacere. Ho mobile e fisso eccellente servizio clienti dedicato però costate un pò troppo e poi mi avete rimesso i 2 euro produzione fattura che avevate tolto anche perché la fattura la visisualizzo in app
-
Anna Maria Rufini
(@nannola13) segnalati
Tutti i santi giorni…tutti i santi giorni…TUTTI!!! Telefonata di “gentile cliente…” alle ore 13 - 15 o 20: NON SE NE PUÒ PIÙ!!! #chicitutela @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@CerviniBruno ciao, segnaliamo per verifiche all'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
𝑬𝒍𝒊 🎞️ (Taylor's Version) 🦇
(@cinepheli) segnalati
Sono 3 giorni che sono isolata a causa vostra e nonostante le varie chiamate messaggi,segnalazioni e solleciti ancora non avete risolto il guasto,anzi mi impedite di parlare direttamente con un operatore Vi avverto che state perdendo clienti con questo modo di fare @TIM_Official
-
Simone Milesi #JusticiaParaElizabeth
(@SMilesi81) segnalati
Controllando l'app di @TIM_Official, scopro che ho la linea sospesa perché una domiciliazione (di agosto, un caso?) non è andata a buon fine. Ri-associo divinità e animali (scusa ancora #Cthulhu ), verifico che le altre bollette sono state domiciliate correttamente e che non 4/n
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@GiuseppeTornat0 @TIM_Official Ciao Giuseppe, il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Codrin Rugina
(@CodrinRugina) segnalati
@TIM4USara mi serve assistenza 🥲