TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 09/15/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • shinon01034594 shinon (@shinon01034594) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, puoi darmi assistenza per favore?

  • ChiaraBianchini Chiara Bianchini (@ChiaraBianchini) segnalati

    @TIM4USara Salve Sara, non riesco ad accedere all'area personale mytim. Ho provato a recuperare/cambiare la password ma ogni volta che faccio l'accesso mi dice account bloccato. Puoi aiutarmi?

  • Meta0013 M3ta00 (@Meta0013) segnalati

    @TIM_Official Ho problemi di rallentamento della fibra quando gioco. Ho una 100 mega e da 60/70 mega in download e 20 mega in upload, mentre gioco scende a 10/20 in download e 0.20 in upload, e se provo ad aprire un video su YouTube, inizia a laggare tutto.

  • emanuele_ricci Emanuele Ricci (@emanuele_ricci) segnalati

    Il servizio clienti @TIM_Official quando non sa che rispondere ti attacca il telefono....complimenti!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • akavagna andrea cavagna (@akavagna) segnalati

    @TIM_Official Sono ancora in attesa di quanto mi avete scritto Num. Prot. C29898500 del 30/08/2021 Oggetto: rimborso per fatturazione a 28 giorni – tel. n. 0884514940 Gentile cliente, con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati

    @AlienoGentile Visto il pessimo servizio clienti di @TIM_Official non c’è da stupirsi. Anzi, il -8 % è perfino benevolo… è da novembre che cerco di cambiare contratto e non c’è verso.

  • eibbaf Fabio Cozzi (@eibbaf) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, da ieri pomeriggio qui nella zona di Roma, a Casal Bertone, non mi funziona il wifi di Alice.

  • matteosaitta Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati

    @TIM4UFabio Volevo sapere se è possibile convertire il mio profilo FTTH 1000/100 in 1000/300, viste le varie comunicazioni via e-mail e note fatture di conversione in cliente premium (il quale ha questo profilo di connessione). Riuscite a darmi risposta?

  • Luca16021997 Luca (@Luca16021997) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di assistenza alla mia linea fissa