TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/26/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vincenz01365943 Vincenzo (@Vincenz01365943) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UStefano Buon pomeriggio, ho un problema con la casella di posta PEC, qualcuno dell'assistenza può darmi un aiuto o dirmi a chi mi devo rivolgermi ( contatto telefonico) per risolvere il mio problema? Grazie mille per l'attenzione

  • miotuo15 mio tuo (@miotuo15) segnalati

    @TIM_Official tim porta casa cosa? io è un'anno che attendo l'ftth se entro dicembre non mi attivate il servizio passo a vodafone e per 40 resto con vodafone!

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @TIM_Official VERGOGNATEVI, SCALATE OLTRE 50 EURO PER ERRORE E DOPO SETTIMANE DI RECLAMI ANCORA NESSUNA RISPOSTA! IMPOSSIBILE PARLARE CON UN RESPONSABILE CHE NON SIA L’OPERATRICE DEL CALL CENTER CHE RIPETE LO STESSO DISCO. VERGOGNATEVI!!!!

  • FCiccoricco Fabrizio Ciccoricco (@FCiccoricco) segnalati

    @TIM_Official Non potete considerarvi professionisti. Linea bloccata dal 12 Settembre. Rimborso promesso mai emesso. Unica cosa che sapete dire di aspettare siamo sui due mesi di assenza segnale non credo sia normale. Mi state creando disagi incredibili. Complimenti

  • fciuccarelli Francesco (@fciuccarelli) segnalati

    Mi chiama al cellulare un’operatrice per conto di @TIM_Official per propormi le solite offerte #fibra. Al mio accenno al fatto che sono iscritto al @RegOpposizioni risponde che “tanto non serve a niente”, riagganciando. Sappiatelo.

  • DDallaV Dalla (@DDallaV) segnalati

    @TIM_Official dal 13SETTEMBRE linea con problemi.Dal 21OTTOBRE linea MUTA con con ANZIANI ISOLATI.Non mi dite di scrivere a @tim4uangie, perché ho fatto 200 INUTILI segnalazioni e i vostri tecnici al 187 non fanno altro che smentirsi l'un l'altri.Situazione VERGOGNOSA.@adiconsum

  • reedvinc Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹 (@reedvinc) segnalati

    Le bestie di @TIM_Official non vogliono ammettere che il loro sistema schifoso ha fatto sì che incorressimo in una serie di ricariche non pianificate. E ora non vogliono rimborsare. Classico customer care penoso italiano dove il cliente ha sempre torto. cc: @tim4uangie

  • NormalTwiterBot ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ ︎ (@NormalTwiterBot) segnalati

    @TIM4USara buongiorno Sara, appena possibile potresti vedere la mia richiesta di assistenza? Grazie mille

  • Vincenz01365943 Vincenzo (@Vincenz01365943) segnalati

    @TIM_Official Sono un cliente costumer

  • _Im_Aga_ Gabriele Agarinis (@_Im_Aga_) segnalati

    @TIM_Official ho un consumo di dati internet anomalo cosa devo fare?