TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/06/2025 08:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariagonellaa ℳαяια ◡̈ (@mariagonellaa) segnalati

    @TIM_Official sarà da più di una settimana che l’app MyTim non funziona, vado per fare il login ma mi dà errore… come devo fare??

  • omiavichi Umberto Ingrosso (@omiavichi) segnalati

    @TIM_Official ho chiesto su messaggi a @TIM4USara chiarimenti sul perché dopo 24 mesi mi vengono addebitati 10 Euro in più di canone e dove la clausola sarebbe verificabile ma non mi risponde. Perché? GRAZIE A CHI MI RISPONDE.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ottavio00480912 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Buona serata da TIM!

  • simonebru simone bruno (@simonebru) segnalati

    @TIM_Official che porcheria di servizio al cliente

  • lcmanuela22 Manuela (@lcmanuela22) segnalati

    @TIM_Official Buonasera in data 24.01.22 ho effettuato tramite servizio 187 segnalazione di linea telefonica isolata siccome si tratta di una persona anziana è importante che abbia la linea telefonica funzionante. Ho già inviato messaggi agli addetti ma non ricevuto risposta.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Shevetta90 ciao Paola, hai risolto o riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Grazie

  • DiFranzaRaffael Raffaele Di Franza (@DiFranzaRaffael) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, ieri ho inviato un DM per assistenza al mio contratto di linea fissa. Quando verrà trattata la mia richiesta? Grazie

  • a_eccellente Antonio Eccellente (@a_eccellente) segnalati

    @TIM4USara salve da stamattina ho la linea internet che non funziona.

  • Ottavio00480912 Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Sono stato contattato da @TIM4UFabio ma adesso nn mi risponde più gentilmente potete sollecitare x risolvermi il problema grazie

  • filippmont Filippo Montalto (@filippmont) segnalati

    @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca Ho una richiesta di supporto per la gestione della fatturazione. Potete aiutarmi? Grazie