TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
opensagi
(@opensagi) segnalati
È veramente vergognoso. Dopo 6 giorni, nessun riscontro e nessuna possibile soluzione relativa al problema segnalato. Solo messaggi interlocutori per prendere ulteriore tempo. @TIM_Official @tim4uangie
-
Ivana
(@Ivana9902012) segnalati
@opensagi @TIM_Official @tim4uangie Non mi stupisce per nulla... è da un anno e mezzo che aspetto un rimborso per 3 Sim rese... nessuno risponde sempre la pratica in lavorazione...
-
Youri
(@leGod_6) segnalati
@TIM_Official ma è possibile ogni anno nel periodo estivo avere una connessione di *****? I 14 euro al mese ve li prendete puntualmente…
-
Chiara Scarpa
(@DuskyTwilight88) segnalati
@TIM_Official abbiamo segnalato un guasto alla nostra linea fissa dati, più di 24h e a parte un generico attendere un ricontatto non sappiamo quale sia il problema
-
Circe
(@_someori) segnalati
@Finalyop1 @TIM_Official A noi continuano a mettere Netflix in bolletta ma tipo lo abbiamo da prima ancora di avere sto contratto A PRESCINDERE da sta ***** di Tim XD E glielo abbiamo pure detto 200 volte
-
comefolgoredalcielo
(@cosimoromano5) segnalati
@opensagi @TIM_Official @tim4uangie Non serve a niente 2 mesi per recuperare un doppio addebito (ancora nn recuperato)sull attivazione del Tim vision e 6 segnalazioni aperte per L attivazione avvenuta dopo una settimana e tanta pazienza. La risposta è sempre la stessa per tutti
-
Fabio Lepri
(@leprif) segnalati
@TIM_Official Buongiorno dalla giornata di ieri sono senza connessione internet chiedo assistenza Roma zona tor tre teste Prenestina
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
La Maddalena, Sardegna
@TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!
-
Maria Lucia Tangorra
(@MaryLucyTang) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di supporto in privato
-
Paola
(@Paroledipaola) segnalati
@mesoada @TIM_Official @tim4uangie Grazie, ora è tornata. Non funziona benissimo ma almeno non siamo isolati.