TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ioia
(@m_ioia) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Scrivi a Marco di Tim 187 (ora non trovo l'account ma c'è) un . prima della @ e fai la tua "bella" recensione. Ti risponde in DM.
-
🇵🇸 Aigor 🏳️🌈
(@kingigior) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official io disperato da telecom ho cambiato gestore. dopo una settimana esser passato a wind mi mandano il tecnico. 3 mesi dalla segnalazione. pentimento zero
-
pierpaolo
(@ziopierpa) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Non so se ci sia una correlazione, ma dall' avvento del nuovo digitale tv (20 ottobre) ho un sacco di problemi.
-
The Dark Knight
(@stini76) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Faresti bene a recensirla eccome! Io, ho avuto problemi sempre con loro per quanto riguarda la linea internet.. e ora sono un ex cliente.. che, tra l'altro, sta aspettando un rimborso che tarda a venire... Mai più @TIM_Official!
-
yeny
(@yenisey74) segnalati
@matteo2182 @TIM_Official Matteo, grazie. Veramente è una situazione che sembra una barzelletta. Dal 15 Ottobre senza linea telefonica. Ho fatto un'infinità di reclami, inviata PEC da avvocato, ho parlato non so con quanti tecnici e ho fatto non di quante volte gli stessi test e niente.
-
Paol@
(@roma_paoletta) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Ti capisco. Io chiamo regolarmente il 187 per risolvere in problema su Abbonamento Tim Box. Nulla di fatto.
-
Fabrizio Rangoni
(@f_rangoni) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Lasciare TIM? Ho problemi analoghi 🤔
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@TIM_Official @MimiK75 Si, come quando "portate la fibra nei comuni" e poi uno si ritrova solo a poter scegliere una connessione a da 20 mega o attaccarsi al tram. BUFFONI
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ciao Luca il problema persiste… non ricevo nessun link per completare la registrazione di Netflix con TIMVISION… continuo a pagarlo per conto mio con carta di credito… sarà previsto rimborso per questo mese della quota di Netflix che ho pagato?
-
Francesco Conte
(@iksyos) segnalati
Ma è possibile che @TIM_Official possa violare tutte le clausole del contratto che ho stipulato e può ignorare tutte le mie richieste di chiarimento? @Altroconsumo che mi consigliate di fare?