TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/22/2025 09:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lacimolala7 luna⁷ 🍁✨life goes on✨🍁 (@Lacimolala7) segnalati

    comunque è incredibile l'assistenza di @TIM_Official . non si mettono d'accordo tra loro neanche a pagarli. ma menomale che vi ho salutati vai

  • Giorgio4316 C046 (@Giorgio4316) segnalati

    Un paio di mesi fa mi è comparso una nuova voce sulla mia bolletta linea fissa da circa €30 per un servizio di assistenza tecnica, non ho richiesto. Ho provato a contattarli ma le mail e i FAX tutti RIFIUTATI. Oggi è arrivato l'avvertimento per mancato pagamento. @TIM_Official

  • ashleyuk1991 Ashley H (@ashleyuk1991) segnalati

    @TIM_Official per la seconda volta il tecnico non si è presentato per attivare la mia linea fissa. Zero contatto da voi. Quando chiamo il 187 aspetto 7 minuti per poi essere scollegata. #vergogna #tim

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @VitielloAngelo Ciao, segnaliamo al nostro operatore @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni ed eventualmente un nuovo appuntamento con il tecnico. Buona serata!

  • narciso_sz Sara Z (@narciso_sz) segnalati

    @TIM_Official Buonasera, ci sono guasti/lavori in corso in zona Favaro Veneto (VE)? Non funziona né internet di casa né fisso.

  • Mickk_94 Michele (@Mickk_94) segnalati

    Salve, vorrei assistenza riguardo l'importo delle fatture @TIM4ULuca

  • MikeBravo98 Marco Bergamini (@MikeBravo98) segnalati

    @TIM_Official Dal 25 dicembre linea isolata (no telefono no adsl). Chiamato operatore e App dice termine sistemazione 30/12 ore 23:59. Sicuri che qualcuno sta intervenendo?:Il problema si ripete mediamente una volta al mese. Servizio sempre più scadente

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MunihMatej ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata

  • g_cotroneo Giuseppe Cotroneo (@g_cotroneo) segnalati

    @TIM4USara Buonasera, posso avere aiuto per un problema in bolletta? Al 187 non risponde nessuno...

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    Il rompipalle del giorno chiama dal 3458105400: "Tim, servizio di segreteria telefonica. La informiamo che siamo in promozione al 50%... Se non è cliente prema 1, se è cliente prema 2." Ti dirò, ho premuto su "Blocca il numero". @consumatori @TIM_Official