TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea De Marco
(@andem_90) segnalati
Ehi @TIM_Official è una settimana che provo a abiltare il servizio timvision gold ed è una settimana che tra malfunzionamenti, vaffa presi dal vostro callcenter e mail non ricevute sono al punto di partenza. Evidentemente vi fanno schifo i miei soldi. SCANDALOSI!
-
Roberto Portoghesi
(@r_portoghesi) segnalati
@TIM_Official il 27/05 vi ho interessato qui per un problema di surclassazione che dura da diversi mesi. Mi avete assegnato un numero per un Team che avrebbe dovuto rispondermi. Dal 27/05 il silenzio. A che serve scrivervi se non siete in grado nemmeno di rispondere
-
max
(@cruel_wanting) segnalati
@tim4uangie @TIM4UStefano @TIM_Official ho bisogno di assistenza urgente
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
@Max19608 @TIM_Official @tim4uangie di mettere in piedi il futuro su cavi vecchissimi, cabine fatte di collegamenti di cui non capiscono più niente. Chi dovrebbe tutelarci, dà multe che li fa rotolare dal ridere.
-
max
(@cruel_wanting) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza urgente
-
Flavour
(@Flavour79244567) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Dopo che mi è stato sbattuto il telefono in faccia, inoltrerò un reclamo ufficiale, via PEC e raccomandata e cambierò aria il prima possibile! Questo non è un servizio clienti, è prendere in giro persone che pagano da moltissimi anni i vostri servizi!
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
@Max19608 @TIM_Official Continueranno a prenderla in giro. Le cambieranno il modem e sará peggio di prima.
-
Carmelo M.
(@MarinoCarmelo80) segnalati
@TIM_Official Quanti giorni durerà l’essere impossibilitati ad accedere nell’area personale sia da App che da Sito #Tim ?
-
alessandro russo
(@alessan49266198) segnalati
@TIM_Official Tim buonasera sono Alessandro Russo dalla Sicilia, un vostro cliente per quanto riguarda il servizio internet. Ho appena finito di guardare la trasmissione in TV Timsummerhits mi potete dare qualche recapito per parlare con loro, sino appassionato di musica, Grazie
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
@Torreanticapaog @TIM_Official Non può fare niente. Resterà tutto cosî.