TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra San Bruno, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra San Bruno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serra San Bruno, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/08/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • opensagi opensagi (@opensagi) segnalati

    È veramente vergognoso. Dopo 6 giorni, nessun riscontro e nessuna possibile soluzione relativa al problema segnalato. Solo messaggi interlocutori per prendere ulteriore tempo. @TIM_Official @tim4uangie

  • Ivana9902012 Ivana (@Ivana9902012) segnalati

    @opensagi @TIM_Official @tim4uangie Non mi stupisce per nulla... è da un anno e mezzo che aspetto un rimborso per 3 Sim rese... nessuno risponde sempre la pratica in lavorazione...

  • leGod_6 Youri (@leGod_6) segnalati

    @TIM_Official ma è possibile ogni anno nel periodo estivo avere una connessione di *****? I 14 euro al mese ve li prendete puntualmente…

  • DuskyTwilight88 Chiara Scarpa (@DuskyTwilight88) segnalati

    @TIM_Official abbiamo segnalato un guasto alla nostra linea fissa dati, più di 24h e a parte un generico attendere un ricontatto non sappiamo quale sia il problema

  • _someori Circe (@_someori) segnalati

    @Finalyop1 @TIM_Official A noi continuano a mettere Netflix in bolletta ma tipo lo abbiamo da prima ancora di avere sto contratto A PRESCINDERE da sta ***** di Tim XD E glielo abbiamo pure detto 200 volte

  • cosimoromano5 comefolgoredalcielo (@cosimoromano5) segnalati

    @opensagi @TIM_Official @tim4uangie Non serve a niente 2 mesi per recuperare un doppio addebito (ancora nn recuperato)sull attivazione del Tim vision e 6 segnalazioni aperte per L attivazione avvenuta dopo una settimana e tanta pazienza. La risposta è sempre la stessa per tutti

  • leprif Fabio Lepri (@leprif) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno dalla giornata di ieri sono senza connessione internet chiedo assistenza Roma zona tor tre teste Prenestina

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' La Maddalena, Sardegna

    @TIM_Official comunque trovo assurdo che dopo 2 mesi mi sento preso in giro come cliente , un supporto clienti inesistente la mia richiesta mai lavorata, e meno male che era in azienda che ascolta le esigenze dei sui clienti !!!

  • MaryLucyTang Maria Lucia Tangorra (@MaryLucyTang) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di supporto in privato

  • Paroledipaola Paola (@Paroledipaola) segnalati

    @mesoada @TIM_Official @tim4uangie Grazie, ora è tornata. Non funziona benissimo ma almeno non siamo isolati.