Fastweb sta avendo un'interruzione in Tarantò, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tarantò, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tarantò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tarantò, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tarantò e nelle vicinanze:
- 
                
Germano Nibaldi 
    (@GermanoNibaldi) segnalati 
    
        dall'
            Guidonia Montecelio, Lazio
    
@FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Fernando 
    (@Fernand82982605) segnalati 
@FASTWEBHelp anche oggi 16 minuti e 43 secondi di telefonata con il servizio clienti per parlare con 2 persone diverse, mi stavano passando la terza persona che doveva essere un amministrativo e guarda caso è caduta la linea.. le fatture arrivano puntuali ma i rimborsi sbagliati.
 - 
            
Stefano D 
    (@RolandCezanne) segnalati 
Ciao @VodafoneIT , ho ancora problemi di linea, mi consigliate un altro operatore da chiamare? Tim? Fastweb? Grazie
 - 
            
Maurizio Gandola 
    (@ilgandolf) segnalati 
Buongiorno é la seconda fattura 2021 che mi riporta l'addebito DAZN ma io ho chiuso l'utenza DAZN a novembre. Ho sentito helpdesk Fastweb ma non sanno aiutarmi e sul portale non ho il servizio DAZN da disabilitare. Grazie per l'aiuto
 - 
            
marg 
    (@marg92128961) segnalati 
@FASTWEB Bollette non arrivano, pagamenti online non funzionano, alle mail non rispondete, però le penali le ricordate sempre. Due pesi e due misure: voi carota e cliente bastone. Compagnia fuffa.
 - 
            
sabrina 
    (@sabussola) segnalati 
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per problema relativo all’attivazione della linea fissa
 - 
            
Carlo M Gallinoro 
    (@carlomgallinoro) segnalati 
@FASTWEBHelp buonasera, avrei bisogno di assistenza
 - 
            
ALBERICO 
    (@ALBERICOMONTESA) segnalati 
@FASTWEBHelp Salve continuo a avere problemi dei dispositivi di casa cade la connessione wi fi.
 - 
            
Fabio 🌋👬🌈 
    (@fabioiov) segnalati 
@FASTWEBHelp Temo che non arriveremo a capo di questa storia ridicola. Stamani alle 9:00 data di attivazione era 12/2 (oggi, di nuovo) e alle 11:00 ancora una volta modificata al 20/2, tutto questo senza minimamente curarvi delle difficoltà in cui mettete il cliente...
 - 
            
Gery in London 🇧🇬🇮🇹🇬🇧 
    (@PetrovaGergana) segnalati 
(da almeno 2018 pare secondo alcuni commenti). @FASTWEB ha un numero che funziona, pero non pare abbia opzione di discutere le offerte con un operatore. Perche rendere le cose facili per i potenziali clienti... E Fasweb, un opzione di tornare indietro nel menu se si sbaglia, ->
 - 
            
MarcoSSL 🦅 
    (@marcoefra) segnalati 
@fabioiov @FASTWEBHelp A me prima hanno attivato una sim a mia moglie mai richiesta (da denuncia). Poi doveva essere incluso il wowspace mai dato. Trovo assurdo come preferiscano il malumore del cliente, lo sputtanamento, la cattiva pubblicità al risolvere i problemi.