Fastweb sta avendo un'interruzione in Tarantò, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tarantò, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tarantò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tarantò, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mentana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Mentana | Internet | |
Mentana | Internet | |
Mentana | Wi-fi | |
Mentana | Internet | |
Mentana | Internet | |
Monterotondo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tarantò, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tarantò e nelle vicinanze:
-
Germano Nibaldi
(@GermanoNibaldi) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessandro
(@_ale_abate_) segnalati
@FASTWEBHelp @alba_mici È un problema generale su Milano. Pensate sia risolvibile a breve? In attesa di riscontro, grazie
-
KatiA
(@KatiKls) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb in tanti stiamo avendo problemi di connessione stamattina (ora proprio down), pare Nord Italia. Avete news???
-
nicola veneziano
(@NicolaVeneziano) segnalati
@FASTWEB @IOdonna Uno non è che si incazza per il problema generale per cui su Torino fastweb è in down. Uno si incazza per la totale mancanza di comunicazione da parte vostra
-
Andrea Taverna
(@AnderTave) segnalati
@FASTWEBHelp Ha ripreso a funzionare ora.. ma sono stato due ore senza rete e soprattutto l’assistenza su WA non ha MAI risposto.. seppur camera scritto “a breve un operatore la contatta”…
-
Alice
(@AliceJdf) segnalati
Caro @FASTWEB @FASTWEBHelp, dopo 2 raccomandate di disdetta contratto e una via telefono (la prima raccomandata in aprile...), il mio contratto è ancora attivo.. esattamente cosa dovrei fare perchè mi molliate????? 😡😡😡
-
Daniele Calvi🧱
(@calvidaniele) segnalati
Possibile che da 1 mese non sono in grado di risolvere il problema di port forwarding? Se vi dico che il modem è configurato correttamente (e lo avete fatto voi) è possibile che le porte risultano in realtà ancora chiuse? @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp #fastweb
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@FASTWEBHelp RIPARATE SUBITO PROBLEMA WIFI: GIORNATA BLOCCATA CAUSA VOSTRA. La gente deve lavorare e studiare!
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
Altra bolletta addebitata per una servizio che non uso da DUE MESI E PIÙ visto che il trasloco della linea ancora viene finalizzato. Che schifo @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Mario Bevilacqua
(@mariobev_69) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea fissa non funziona più, per favore intervenire con urgenza: sono in smart working e per me è indispensabile
-
Rossella Rasulo
(@rossellarasulo) segnalati
@pcorrada @FASTWEB Peccato che l’app di Fastweb dica che non ci somo problemi di rete e che la colpa sia dei nostri apparecchi. Non ci può volere un’ora per una risposta.