Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Terzo Bacino, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terzo Bacino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terzo Bacino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Terzo Bacino, Provincia di Venezia, Veneto 11/17/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terzo Bacino, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio di Nogaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Giorgio di Nogaro Internet
ItalyCinto Caomaggiore Internet
ItalyLatisana Email
ItalySan Michele al Tagliamento Totale Blackout
ItalySan Michele al Tagliamento Internet
ItalyPortogruaro Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Terzo Bacino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terzo Bacino e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TigerTom29 Tommaso Fabio (@TigerTom29) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono stato truffato da un call center per chiudere il vostro contratto, sto cercando di mettermi in contatto con un vostro operatore, per favore chiamatemi

  • federicacambri Federica Cambri (@federicacambri) segnalati

    Faccio tutti in tempo per il trasferimento della linea internet e @FASTWEB non mi contatta per fissare l’appuntamento con il tecnico dopo numerose segnalazioni. Sabato ho il trasloco. Naturalmente in un periodo dove si lavora da casa con INTERNET @FASTWEBHelp

  • butterflyhope89 Milly (@butterflyhope89) segnalati

    @FASTWEBHelp Quindi praticamente mi state dicendo che io potrei stare senza internet per ancora 48h ? Visto che ne sono già passate 24 h? E a me non era stata fatta nessuna comunicazione per quanto riguarda la possibilità di interruzione totale del servizio. Non mi sembra per niente corretto.

  • pellis1968 Fabio Pellerito (@pellis1968) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho scritto al BOT, fatto la verifica in automatico, chiesto di essere richiamato e non lo avete fatto! Ma avete un servizio clienti o è solo fuffa?!? Cmq mi cade la connessione di continuo a chi caspita devo dirlo? A Vodafone o TIM loro se chiami ti rispondono!

  • harrjsdimple Ele (@harrjsdimple) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve ho bisogno di aiuto...ho acquistato un ruter e ho messo una vostra sim con l'offerta dei 100 giga, ma mi viene detto "connesso senza internet" e di contattare il servizio clienti perché non mi potete mandare le configurazioni corrette(?)

  • MauroDiDio Mauro Di Dio (@MauroDiDio) segnalati

    @Fakemind @FASTWEB @FASTWEBHelp “Servizio temporaneamente non disponibile”. Temporaneamente...da Luglio. Ti consiglio di evitare: l’assistenza è anche peggiore dei loro servizi. Nessun progresso da mesi. Io voglio solo recuperare i miei file e abbandonarli per sempre. Che schifo.

  • PaoloCostanzo81 Paolo Costanzo (@PaoloCostanzo81) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno è assurdo non ricevere nessun tipo di assistenza da parte Vostra! Scrivo qui perché nel canale @FASTWEBHelp non mi considerano assolutamente!!!

  • Sundiver_68 Sundiver (@Sundiver_68) segnalati

    @FASTWEBHelp 3 giorni che non va adsl e fonia da quando ho chiesto di passare al modem libero. Se non sapete come fare ditelo che cambio operatore!! vergogna!

  • Fakemind Davide Rizzo (@Fakemind) segnalati

    @MauroDiDio @FASTWEB @FASTWEBHelp Che tipo di problema hai? Io non riesco nemmeno ad attivarlo e dal servizio clienti nessuna risposta. Mi sa che cambio operatore.

  • patsupertramp Federico Paternostro (@patsupertramp) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo settimane di prese in giro da parte vostra ho chiesto l’annullamento del contratto. Incredibile che in 2 mesi non siate riusciti ad attivare il servizio. Passo a competitor.