Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Canova, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canova, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Canova, Province of Florence, Toscana 12/07/2025 09:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canova, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Televisione
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Canova, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canova e nelle vicinanze:

  • MPapi1977 Marco Papi (@MPapi1977) segnalati dall' Canova, Toscana

    @FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)

  • alesetti67 AlessandroSettimelli (@alesetti67) segnalati dall' Stia, Toscana

    @FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paceebestemmie 𓂀 Vs Frittola (@paceebestemmie) segnalati

    Comunque concedetemi di dire che il servizio clienti di fastweb è sempre educato ed efficiente, io e le mie coinquiline abbiamo chiamato parecchie volte per vari problemi e sono sempre stati molto educati

  • nym3rya -`ˏ Mary ˎ´˗ (@nym3rya) segnalati

    @Leggenda88 @Anse1987 @FASTWEBHelp Dico di pensarci bene. Entrare in iliad in questo momento sarebbe come entrare in una odissea infinitamente in loop. Trovi assistenza che ti mette in attesa o in richieste per iscritto di cui ti rispondono con un automessaggio di chiamare l'assistenza.

  • andreaj79 Andrea (@andreaj79) segnalati

    @Anse1987 @FASTWEBHelp Ma da quando in qua si paga per l'assistenza li era da cambiare il router e poi il reset del router fastweb lo può fare anche da remoto..... sperem perché anch'io ho fastweb e al momento non ho problemi

  • FabioSassu Fabio Sassu (@FabioSassu) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto per 2 operazioni: disdetta del contratto vecchio, attivazione del contratto nuovo. Non ho ricevuto notizie di nessuna delle due operazioni e il router nuovo non è ancora arrivato

  • acidburn1995 ^AcidBurn^ (@acidburn1995) segnalati

    @Anse1987 @FASTWEBHelp Sta cosa è assurda, gli interventi tecnici dovrebbero essere parte del servizio, in passato quando ho avuto problemi (pochi), intervento nel giro di 24h e in un caso con installazione nuovo modem che si erano già portati dietro

  • dstry dstry (@dstry) segnalati

    @FASTWEB sono cliente da più di 10 anni e non c'é modo di cambiare l'addebito della bolletta. Ho capito che a voi il conto corrente su @n26 non vi piace, pss siete gli unici 3 carte di credito differenti non andate a buon fine, giorni buttati.. che scelta ho? cambierò operatore.

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Azienda ubicata in centro (durini) con contratto "parla & naviga" riceviamo una rr dove avvertono che cessano il servizio. Preciso due righe scritte senza intestazione e senza firma. Bufala? Grazie

  • gattoMostrino ki (@gattoMostrino) segnalati

    @FASTWEBHelp lavoro con software collaborativi online e sto avendo diversi problemi con la linea. Con WiFi impossibile e con il cavo procedo con estrema lentezza e interruzioni di linea. Potete verificare per cortesia?

  • paceebestemmie 𓂀 Vs Frittola (@paceebestemmie) segnalati

    Comunque concedetemi di dire che il servizio clienti di fastweb è sempre educato ed efficiente, io e le mie coinquiline abbiamo chiamato parecchie volte per vari problemi e sono sempre stati molto disponibili

  • thatschiaraa chiara.∞ (@thatschiaraa) segnalati

    Il tecnico di Fastweb ancora non finisce di passare la fibra e io sto morendo di fameeee😭😭