Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Stia, Province of Arezzo, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stia, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Stia, Province of Arezzo, Toscana 03/29/2024 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Stia, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stia e nelle vicinanze:

  • MPapi1977 Marco Papi (@MPapi1977) segnalati dall' Canova, Toscana

    @FASTWEBHelp è possibile usare la connessione dell iPhone come hotspot (scheda Fastweb)

  • alesetti67 AlessandroSettimelli (@alesetti67) segnalati dall' Stia, Toscana

    @FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pieterj53 Gran Maestro (@pieterj53) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @lucabattanta @FASTWEB I gestori servizi Internet (iSP) sono tutti uguali: stessa arroganza, stessa incompetenza.. anzi no, sono uno peggio dell’altro!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Luca_Fantuzzi Buongiorno Luca, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto. Invia un DM con i tuoi dati a @FASTWEBHelp

  • fernandopaglion Fernando Paglione (@fernandopaglion) segnalati

    abbiamo ricorrenti problemi di linea e il call center di @FASTWEB ci risponde che è colpa del WI-FI. Dobbiamo usare il cavo. Quindi? Scusate se non abbiamo la casa cablata. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fernandopaglion Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • CoffinBurier Coffin Burier (@CoffinBurier) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB Ci sono operatori "premium", ma che io sappia sono solo per clientela "business". E le garantisco che altri operatori le avrebbero fatto il contratto senza slot disponibile e con linea castrata (non solo per lei, ma tutta la clientela collegata alla sua cabina).

  • alfonsoliguor11 alfonso liguori (@alfonsoliguor11) segnalati

    @Fabiusfax @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Con una differenza: all'epoca sapevi che quello era il sistema e pace. Oggi ti parlano di efficienza e poi non funziona una mazza... finché non trovi un amico che te la risolve. Farà più male al fegato la promessa tradita o la triste ma consapevole verità?

  • Luca_Fantuzzi Luca Fantuzzi (@Luca_Fantuzzi) segnalati

    @CoffinBurier @borghi_claudio @FASTWEB Forse non ci siamo capiti. Il ragionamento va capovolto. Dovrebbero essere le procedure ad adattarsi al cliente. Quando lei compra un vestito o una camicia, le sistemano orlo e polsini, oppure le chiedono di crescere?

  • CoffinBurier Coffin Burier (@CoffinBurier) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB Nella mia esperienza Fastweb è l'operatore col miglior Servizio Clienti, tanto che in 10 anni ci ho stipulato 4 contratti diversi in altrettante case. Il primo errore che ha commesso è stato non fare la voltura. Il secondo chiedere di tenere il modem che di norma va restituito.

  • frazaccaria Francesco Zaccaria (@frazaccaria) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB sto cercando di comunicare con voi, ma non rispondete e l'area personale non funziona. Potete per favore controllare vs caselle qui e su facebook.

  • RicBattaglia Riccardo B. (@RicBattaglia) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Servizio lunghissimo anche a Milano anni fa.