Fastweb sta avendo un'interruzione in Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Florence, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.60%)
Totale Blackout
(17.17%)
Wi-fi
(12.63%)
Telefonia
(6.57%)
Email
(4.04%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Scandicci, Calenzano e Signa.

Florence Telefonia
Florence Internet
Florence Internet
Florence Internet
Florence Internet
Prato Wi-fi

Commenti su Fastweb a Florence, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Florence, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Florence e nelle vicinanze:
  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • PRINCEMILAN17 PRINCEMILAN (@PRINCEMILAN17) segnalati

    @FASTWEBHelp Per favore sistemate il sito che non permette il pagamento online con carte di credito e che non da accesso all'assistenza via web-grazie

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEB Ma di quale supporto state blaterando. Voi stessi avete ammesso che ci sono problemi tecnici al vostro gestionale. Da Giugno pagherò le fatture da Voi emesse solo dietro un ricalcolo delle stesse. Sarà poi cura del Conciliatore far applicare coattivamente il contratto. Inetti!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AlexLucianoMayT Ciao Alessandro, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEB Ho appena visto il Vostro spot. Cominciate a fatturare correttamente i servizi sottoscritti dai clienti. Il 2020 è ormai vicino. Ci vediamo in Conciliazione. @AGCOMunica

  • Geek24ore Danilo Arcopinto (@Geek24ore) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo l'upgrade di Fastweb alla Fibra 1GB navigo da smartphone neanche a 30 mega , stesso discorso con il Pc tramite Ethernet, ho bisogno di assistenza, la mia linea è peggiorata.

  • JD_Jody JD (@JD_Jody) segnalati

    1 minuto di partita 5 interruzioni Dispositivo SkyQ Rete in FR Fastweb @DAZN_HELP_ITA servizio semplicemente IRRISPETTOSO.

  • tenebrojfk81 ʇəήəɓʀʘʃɟϰ81 (@tenebrojfk81) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio codice cliente è 9237203

  • alessandroturco Alessandro Turco (@alessandroturco) segnalati

    @FASTWEB il Servizio Clienti più muto d'Italia: 3 chiamate in una mattina, di 30 secondi esatti. Peccato fossero mute. No comment

  • stebaroni Stefano Baroni (@stebaroni) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, sono un vostro cliente ho un problema con la vostra connessione e non riesco a contattarvi

  • silviodifede Silvio Di Fede 🌍🌎🌏 (@silviodifede) segnalati

    @FASTWEBHelp ormai da 24 ore, ogni ora e mezza, la linea si stacca per 5 minuti, il modem si resetta da solo! È VERGOGNOSO