Fastweb sta avendo un'interruzione in Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Florence, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.09% Internet
  • Totale Blackout 13.91% Totale Blackout
  • Telefonia 11.88% Telefonia
  • Wi-fi 11.25% Wi-fi
  • Email 1.56% Email
  • Televisione .31% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Calenzano, Firenze, Prato, Montemurlo, Lastra a Signa, Montespertoli, Scandicci e Fiesole.

Florence Internet
Florence Telefonia
Florence Totale Blackout
Florence Internet
Florence Telefonia
Calenzano Wi-fi

Commenti su Fastweb a Florence, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Florence, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Florence e nelle vicinanze:
  • bibi_BOI Bibi (@bibi_BOI) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Grazie Fastweb che muori nel mezzo di un raid e che mi impedisci di contattare l’assistenza clienti Grazie davvero

  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • U_K0RNa_RuRa U_KoRNa_RuRA (@U_K0RNa_RuRa) segnalati

    @xOhMyCerozz @FRANKANCONA13 @pctransfermarkt Anche io fastweb 0 problemi

  • Mattia_Galloni Mattia Galloni (@Mattia_Galloni) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. La data stimata di attivazione del servizio è il 10 aprile. Sono appena stato contattato dal tecnico che mi ha fissato l'appuntamento al 28 aprile. Non esiste che passi più di un mese dato che la richiesta è stata fatta il 24 marzo. Non è ammissibile.

  • Valehz_ Valerio Zamarian (@Valehz_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto assistenza in privato

  • ilaria_ws Ilaria (@ilaria_ws) segnalati

    @FASTWEBHelp @Mar16Ho Vi ho scritto più volte ma non ottengo risposte, potreste almeno degnarvi di rispondere alle richieste di assistenza.

  • Mar16Ho Marco Zanotti (@Mar16Ho) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da due giorni che la linea di casa è down con una luce lampeggiante rossa, mercoledì mattina la linea andava, sono arrivati degli operai della Telecom alla cabina in strada, hanno fatto dei lavori, e da quel momento non è più andata la linea.

  • Theroeilmionome Thero (@Theroeilmionome) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da questa mattina, arriva messaggio Fastweb di risoluzione del problema e la rete continua a saltare continuamente! Mi basterebbe sapere l'entità del problema e il tempo (reale) previsto per risolverlo.

  • ALEDOMY995 NRD DE VRIJ #6 (@ALEDOMY995) segnalati

    @FASTWEB Si ma ogni 3 o 4 sere la connessione lagga come mai

  • alessiucc98 chiamountaxinellagiungla🦁🚕 (@alessiucc98) segnalati

    @solobriciole_ @ilmioequilibrio FASTWEB: 1. Chiamare il 192193 2. Dal sito: entri in myfastweb —> assistenza —> supporto fastweb —> servizio mobile —> il servizio mobile non funziona —> non riesci ad inviare SMS —> voglio essere contattato così ti chiamano e spieghi

  • tizianafredia52 Tiziana Fredianelli (@tizianafredia52) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve,ho bisogno urgente di assistenza. Connessione internet e linea fissa non funzionanti da oltre 1 ora. Vi ho lascuato un MP. Grazie,saluti.

  • blackjackcat80 Giacomo Turri (@blackjackcat80) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, da ieri 02/04 la mia ADSL non funziona, dopo 2 interventi di assistenza telefonica non è stato risolto nulla. La richiesta n. 57081541 risulta ancora aperta ma non completata. Sono in smart working e non posso lavorare da 2 giorni.