Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caselle, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caselle, Provincia di Verona, Veneto 12/03/2025 22:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caselle, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Legnago, Monteforte d'Alpone e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyLegnago Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyMonteforte d'Alpone Internet
ItalySoave Internet
ItalyLonigo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • arnold________ arnold (@arnold________) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Nessun tecnico mi ha chiamato… Porta Romana, Milano

  • rastamanti93 Alessio Mantia (@rastamanti93) segnalati

    @FASTWEBHelp ultimo tentativo: se entro domani sera non mi chiamate per fissare l'appuntamento con il tecnico per il trasloco della linea sarò costretto mio malgrado a passare ad un altro operatore. Buona serata

  • biccio1968 Fabrizio Barbolini (@biccio1968) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei essere contattato . Siamo clienti business e non abbiamo alcun tipo di linea . codice cliente LA 610272

  • arnold________ arnold (@arnold________) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Porta Romana, Milano

  • vzuninocelotto vzuninocelotto (@vzuninocelotto) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante comunicazione telefonica avete comunque cessato il nostro abbonamento e ci costringete a pagare rate rimanenti. Cio’ che viene detto dai vostri operatori non corrisponde mai alla realta’ dei fatti. Ci rivolgeremo al codacons

  • Rosario23arch Rosario (@Rosario23arch) segnalati

    @FASTWEBHelp vediamo quando avete finito di chiamarmi... Non voglio essere chiamato il problema mio lo sapete quindi non vi devo dire niente via chiamata

  • CarloPizzaballa Carlo Pizzaballa (@CarloPizzaballa) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono giorni che cerco invano di parlare con un operatore. Anche tramite l’area clienti (nonostante numerosi tentativi) non sono stato ricontattato. Datemi un riscontro, per favore… #fastweb

  • xNoise666x Noise 666 (@xNoise666x) segnalati

    @FASTWEB @vzuninocelotto @FASTWEBHelp Ma siete seri? Non c'è modo di contattare l'assistenza, numeri a cui non rispondete oppure cade la linea, servizio che dire scadente è quasi un complimento

  • Ale_CNCC L'AleViveNeiBoschi (@Ale_CNCC) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho mandato in privato il codice cliente. Da ore non ho rete mobile e anche la linea va e viene. Potete verificare? Grazie mille!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @vzuninocelotto Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp