Fastweb sta avendo un'interruzione in Caselle, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caselle, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo e Legnago.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lara Marcellin
(@LaraMarcellin) segnalati
@FASTWEBHelp la mia rete internet è down, da ore cerco di mettermi in contatto con un vostro operatore ma non risponde NESSUNO. Potete aiutarmi?
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@FASTWEBHelp tutti i nostri servizi (linea fissa ed internet) sono down dalle 6 di stamani!!! Quando sarà ripristinato il servizio????
-
Simone B.
(@b_en0mis) segnalati
@FASTWEBHelp In seguito ad un violento temporale la linea risulta assente, potete verificare? Grazie!
-
Marco Nobis
(@Nobile_13) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno! Ma per caso ci sono problemi al servizio Fastmail? Da ieri sera non riesco più ad accedere alla mia posta, né dal sito internet né dal cellulare. Grazie
-
Simone Bongarzone
(@SimoneBongarzo2) segnalati
@FASTWEBHelp Il 15 mi trasferisco ho bisogno della connessione per lavorare da casa e mi sono affidato a voi, visto che mi è stato detto che sarebbe stata una attivazione veloce...
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno da stamattina la posta Fastweb non funziona, non riesce a scaricare e se vado sul server fwmail non riesce neanche a farmi fare il login. Per cortesia potreste provvedere. Grazie
-
chiaramach
(@mariachiara52) segnalati
@FASTWEBHelp è evidente che il vostro team tecnico non ha fatto un tubo .
-
Andrea Toso (Axell)
(@Axell) segnalati
Cari amici di @FASTWEBHelp non dite che il servizio mobile è #5G se poi alla fine uno scopre che i telefoni #IOS non sono ancora supportati. I vostri commerciali lo devono dire. 😡
-
Leonora
(@leonora22303974) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri non mi funziona la posta elettronica. Ho telefonato 2 volte, ma il problema nn si risolve.
-
Simone Bongarzone
(@SimoneBongarzo2) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno La data di attivazione prevista per la mia linea è prevista il 20 luglio?! Non è possibile stare 38 giorni senza connessione a internet! È possibile far eseguire l'attivazione prima? Grazie