Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Caselle, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Caselle, Provincia di Verona, Veneto 11/22/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caselle, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago, Lonigo, Monteforte d'Alpone e Soave.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnago Internet
ItalyLonigo Totale Blackout
ItalyMonteforte d'Alpone Internet
ItalySoave Internet
ItalyLonigo Internet
ItalyLonigo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 19vins82 Vincenzo Favia (@19vins82) segnalati dall' Bari, Puglia

    @FASTWEBHelp quasi 24h senza connessione, senza linea telefonica. In zona rossa e smart working. Senza poter avere informazioni di nessun genere se non un automatico "disservizio nella tua zona" e "tipicamente 24h per risolvere". Nessun centro assistenza.Mi contattate per favore?

  • Erbreka Fiorello Krimi (@Erbreka) segnalati

    @FASTWEBHelp salve mio codice cliente: 0226687 intestato a Ranucci Fiorello. Ho visto che WOW SPACE è gratuito ho provato ad attivarlo dalla mia fast Page ma non me lo attiva...me lo potete attivare voi cortesemente? Grazie e buon lavoro. P.S. mi attivate anche la fibra 2.5? Graz

  • valluan Valerio (@valluan) segnalati

    Problemi da tutta la mattina: Fastweb aggancia la portante, ma la navigazione è quasi completamente piantata. Nel Fritzbox, provo a resettare i server DNS tornando a 1.1.1.1 a quelli predefiniti del provider. Problemi risolti istantaneamente. WTF?!

  • giank1975 giancarlo palmese (@giank1975) segnalati

    @FASTWEB la scheda di mia moglie subito è andata in funzione sia con il traffico voce che dati. La mia invece funziona solo con il traffico voce. Ho contattato il vostro centro assistenza clienti e devi essere sincero sono molto efficienti, ma per ciò che...

  • bellacaf2110 Bella🐍💎 (@bellacaf2110) segnalati

    Non io che ero in videochiamata e la Fastweb ha deciso di non funzionare più!

  • scarl3twitch 𝑴𝐚𝗿² | waiting for Loki ४ (@scarl3twitch) segnalati

    e oggi ci giriamo i pollici 🤙🏻 grazie per il fantastico servizio di ***** @FASTWEB

  • s_verasani_new By order of Kal El (@s_verasani_new) segnalati

    Oggi @FASTWEBHelp andava a singhiozzo. Lavorare è stato difficilissimo. Provato a contattare il servizio clienti una prima volta. Messa in attesa dall’operatrice per 20 minuti senza darmi cenni di vita. Riaggancio e riprovo. Telefonata di 30 minuti a un certo punto l’operatore si

  • federicadelp Federica Del Prete (@federicadelp) segnalati

    @FASTWEBHelp ho effettuato un contratto con offerta convergente fisso e mobile il 27/03/2021 in negozio Fastweb. La sim mobile funziona da oggi solo per le chiamate ma non per i dati. Come mai?

  • MarcoBeatNBeat Marco Mancini (@MarcoBeatNBeat) segnalati

    @FASTWEBHelp sto riscontrando problemi non riesco a navigare con la sim attivata oggi cod cliente 12494729

  • ora_ed THE DUDE (@ora_ed) segnalati

    Ho chiamato @FASTWEB e mi hanno detto che nella mia area (centro cittadino) non riescono a provvedere una velocità di connessione maggiore di 20mb in download e 1 mb in upload. In 0ratica non riesco a fare #didatticaadistanza e #smartworking contemporaneamente. Fate voi.