Fastweb sta avendo un'interruzione in Caselle, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caselle, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caselle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caselle, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lonigo, Legnago, Monteforte d'Alpone e Soave.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Fusi
(@robyjompy) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri mi è arrivato il vostro modem e come da vostre indicazioni l’ho attaccato alla linea che due giorni prima il vs. Tecnico dice funzionare benissimo, ora però non ricevo nessun segnale e la linea non va
-
Patryk Rzucidło
(@ptkdev) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto un dm posso avere supporto? Grazie!
-
TheMediaConsultant
(@JohnLetterPh) segnalati
Ed il terzo giorno la linea si bruciò... Come ad ottobre, come ad inizio novembre, al terzo giorno di pioggia si interrompe la fibra di @FASTWEB ... Chiesto assistenza a @FASTWEBHelp ma nel frattempo ? Chi mi ripaga di tutti i costanti disservizi?
-
Nick Murdaca
(@NickMurdaca) segnalati
@FASTWEBHelp vi segnalo un problema tecnico: entrando con nuovo user e pw, in area clienti, dà un errore, e rimanda l'accesso a più tardi (da ieri sera).
-
Chisholm
(@the_chizzz) segnalati
@FASTWEBHelp stavamo aspettando che qualcuno dei servizi clienti venisse a prenderci e ci hanno riattaccato due volte e ci hanno fatto pagare dopo. la nostra linea Wi-Fi è fuori uso da 3 ore e abbiamo provato di tutto
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@beepedia Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Camran Nemati
(@LPoppalito) segnalati
@Paradoxx_lit Sì ma cosa dovrei prendere? Ho provato fastweb e vodafone prima ed entrambi mi davano problemi :(
-
Massimo de Favari 🐀
(@MassimodeFavari) segnalati
Dovrei farmi pagare da Fastweb per l'assistenza che do a mia sorella. 🙃
-
CHEF BRUNO BRUNORI
(@CASABRUNORI) segnalati
@FASTWEB buona sera sono diversi giorni che la linea mobile non funziona, il vostro sistema mi dice che tutti i pagamenti sono regolari e non mi riallacciate la linea ed i servizi
-
Andrea Ghetti
(@ghetti_andrea) segnalati
@FASTWEBHelp connessione assente da mezz’ora…