Fastweb sta avendo un'interruzione in Badalasco, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Badalasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Badalasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Badalasco, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Urgnano, Stezzano, Albano Sant'Alessandro, Pioltello e Bergamo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Badalasco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Badalasco e nelle vicinanze:
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia
Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Wazza (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema
-
Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carlo Capasso (@CarloCapasso86) segnalati
@FASTWEBHelp @davemoody42 Ho bisogno anche io di assistenza per lo stesso motivo
-
Jury Borgianni (@juryfitz) segnalati
@FASTWEBHelp la mia utenza domestica Wi-Fi non funziona da due giorni e non riesco a risolvere con il customer care perché non riesco a parlare con operatore
-
Roberto Ganga (@RobertoGanga2) segnalati
@FASTWEBHelp la vostra assistenza cliente è orribile
-
LGuxx (@LGuxx) segnalati
@FASTWEBHelp salve oggi mi è stato comunicato un errore della portabilità richiesta ma il link ricevuto via sms mi porta ad una pagina di errore. Il 192193 non funziona. Mi contattate? È dal 4/10 che cerco di attivare la linea, NON SO PIÙ CHE FARE! Grazie
-
Manuel (@Wh0racl3) segnalati
Ciao! Sto riscontrando problemi nel passare a Fastweb con l'offerta Mobile Light e non ho modo di richiedere assistenza, non avendo né un codice cliente, né le credenziali per accedere a MyFastweb. Riuscite ad aiutarmi in qualche modo? Grazie! @FASTWEBHelp
-
Elon Ciamberpis 🏴🕊 (@Becmade) segnalati
@shemaledov Dipende dall’apparato quanto se lo tiene in pancia ma tu appena hai il problema stacchi i cavi a monte sul router Fastweb? Sul pc quando hai il problema potresti scaricarti wireshark metterlo in promiscuo e vedere che succede non te fida de Fastweb eh
-
Luca Basso (@calu1195) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp state rispondendo a tutti ma non a me, che vi ho contattato anche in privato. Complimenti per invitare un vostro cliente a cambiare compagnia! 👏
-
LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB Ma pensare di offrire assistenza ai clienti, no?! Trasloco linea adsl ad un punto morto, zero assistenza, zero supporto, inqualificabili!
-
sibilla_adv (@sibilla_adv) segnalati
@FASTWEBHelp la fastmail non funziona da settimane e parlare con un vostro operatore è del tutto impossibile. Vi ho contattato anche attraverso questo canale, ma a parte chiedere il codice cliente non avete fatto altro. Siete scandalosi!
-
Francesco Scaringi (@LegendLi92) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie mille, il mio codice cliente è il seguente: 21039207. Ho ricevuto una chiamata e domani verrà il tecnico. Ho il seguente problema però, non mi è arrivato il modem e ho chiesto se lo porterà il tecnico domani ma non mi hanno saputo dare informazioni. Riuscite ad aiutarmi?