Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Badalasco, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Badalasco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Badalasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Badalasco, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/02/2023 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (17%)

    Wi-fi (17%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Badalasco, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gorgonzola, Bergamo, Filago, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Lucino-Rodano, Albano Sant'Alessandro e Peschiera Borromeo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGorgonzola Internet
ItalyBergamo Televisione
ItalyFilago Totale Blackout
ItalyCernusco sul Naviglio Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyPioltello Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Badalasco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Badalasco e nelle vicinanze:

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • Wazza_CN Wazza  (@Wazza_CN) segnalati dall' Roncello, Lombardia

    @Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • LucaRusso80 Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati dall' Cernusco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • LG_lucageronimi Luca Geronimi (@LG_lucageronimi) segnalati dall' Carugate, Lombardia

    Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • LEXROTAX TED BRAUN (@LEXROTAX) segnalati dall' Trescore Cremasco, Lombardia

    Vendo a 80 € modem Fastweb Fastgate originale. Ideale per fibra, fibra/rame. Funziona solo con il fornitore Fastweb. Ciao!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianzo77 gian luca ottino (@gianzo77) segnalati

    @FASTWEBHelp ho trasloco linea bloccato da settimane. Gi due interventi di tecnici che non sanno nulla e tornano a casa senza attivare. Assistenza su sito KO. Nessuna risponde al telefono (30 min di attesa). Ho bisogno di risposte adesso. Grazie

  • fedoedoedo Fedele Bellusci (@fedoedoedo) segnalati

    @FASTWEBHelp 1) portabilità il giorno 9/9,scritto da messaggio,app,servizio clienti,risultato nessuna portabilità avvenuta 2)5G si attiva automaticamente e riceverete messaggio di avvenuta attivazione , il servizio clienti mi risponde “devo farti partire io l’attivazione” , ok 👍

  • ululepore matteo de nardi (@ululepore) segnalati

    Quasi 40 giorni dalla richiesta di trasloco. Nessun segno di vita e nessuna assistenza, solo il callcenter che rimbalza fantomatiche mail di sollecito, @FASTWEB che devo fare oltre a taggare @FASTWEBHelp che tanto non risponde? #fastweb #disservizio #altroconsumo

  • markius_mk Marco (@markius_mk) segnalati

    @Trash___Boy @FAssistenza @FASTWEBHelp Se non ricevi assistenza puoi aprire una procedura di conciliazione tramite la piattaforma Conciliaweb

  • FaustoCostantin Fausto Costantini (@FaustoCostantin) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM, potreste per cortesia dare qualche aggiornamento sul down che riguarda tutta Italia a quanto pare?

  • Trash___Boy TrashBoy (@Trash___Boy) segnalati

    Salve @FAssistenza, sto chiedendo di ricevere assistenza da giorni, lasciando recapiti telefonici in privato sull'account @FASTWEBHelp, ma niente! Provo con voi, ne seguirà disdetta anche contratto di rete fissa, dopo averlo appena fatto per quello mobile.

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB potete fissare l'appuntamento per la fibra a cui non vi presenterete e ripristinare "magicamente" la rete?! Sono oltre 24 h che non c'è rete né assistenza Un vostro operatore ha vuotato il sacco sulle strategie #fastweb complimenti!

  • eucondrio eucondrio (@eucondrio) segnalati

    @FASTWEBHelp a Viterbo zona centro storico il servizio Fastweb non funziona. Come mai?

  • Trash___Boy TrashBoy (@Trash___Boy) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp, starei ancora aspettando di ricevere assistenza, da ormai 4 giorni. Ho già scritto anche in privato i recapiti.

  • DiegoManinetti Diego Maninetti (@DiegoManinetti) segnalati

    Hey, @FASTWEBHelp, la vostra rete cellulare in zona Isolaccia (Valdidentro SO) sembra non funzionare. Capisco che stia piovendo, però magari avere la rete attiva sarebbe interessante. Grazie.