Fastweb sta avendo un'interruzione in Villaggio del Sole, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villaggio del Sole, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaggio del Sole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaggio del Sole, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Carimate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villaggio del Sole, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaggio del Sole e nelle vicinanze:
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..
-
Marco Fabris
(@MFabris2013) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie
-
Francesco Reale
(@FranzReale) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Servizio clienti @FASTWEB TOP! App super, richiamato in tempo zero da Catania, fatta verifica linea, necessario un tecnico e lo mandano OGGI STESSO tra le 14 e le 15. Internet super veloce è anche questo. Bravi
-
Alessandro Anzà 🇪🇺🏳️🌈🇮🇹🏳️⚧
(@anza_alessandro) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@andrewow941 Ma in che zona? Perché ormai dovrebbe prendere bene ovunque. A quel punto non è problema di gestore la linea: considerando che anche le low cost utilizzano il circuito della Tim o si attaccano ad esso. Con fastweb e wind mi son sempre trovato malissimo.
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Funziona abbastanza bene ma… #CustomerService inesistente! E mandano messaggi con link morti. E se rispondi con screenshot dicono che allegato è troppo pesante 😭. Peccato @FASTWEBHelp
-
Just you magazine
(@justyoumagazine) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB non funziona la linea internet in zona San Gottardo a Milano. Vi ho scritto in dm e su what‘s app ma nessuno risponde…
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.
-
Lucia Antista
(@Luce8_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde
-
Giuseppe Favini
(@Nolan3802) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
VP
(@VitPag1976) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@acalcagno @FASTWEB Attendo da settimane un ricontatto dal MonoBrand Store Olivetti di Milano riguardo a fatture insolite del Marzo 2021 non condivise all’apertura del mio nuovo contratto a Ottobre 2022. Potrebbe intercedere per garantire una decente customer experience,grazie V
-
Luca
(@lucaerre85) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao sono vostro cliente fisso vorrei presentare Fastweb a un amico per attivare 1 linea fissa e 2 mobili FW tutte nello stesso contratto abbinato scontato a 23.95+5.95x2, è possibile usare la promo presenta un amico o vale solo se si attiva una singola linea fissa?
-
Stefano Franco
(@Stefano_Fra) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza
-
🚀 Silvio Sosio 🇪🇺
(@esseasterisco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@PecoraleLuigi @GP_ArieteRosso Io ho Fastweb da vent’anni, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto problemi li hanno risolto subito. con Vodafone ho avuto esperienze al limite della denuncia.
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
Ruggero Carrara
(@CarraraRuggero) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucaverde82_
(@lucaverde82) segnalati
@FASTWEBHelp ma c'è un problema con la linea Fastweb? A me (prov Teramo) non va da ieri pomeriggio
-
Roberto Seoni
(@belakun2002) segnalati
@FASTWEBHelp da questa mattina la mia linea Internet è completamente ferma. Vi ho contattato e mi avevate detto che sarebbe passato un tecnico tra le 14 e le 16 ma non si è visto nessuno! Ho bisogno della linea Internet per lavorare!!! Codice cliente 4985621
-
gotnojams
(@kaeisthename_) segnalati
@FASTWEBHelp salve! ho un problema con la linea internet di casa, sta pomeriggio è arrivata la nuova modem fast gate ho installato e ho riavviato il modem ma continua a non funzionare.
-
Freddyrice 🏳️🌈
(@freddyrice) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere a nessun canale di assistenza (sito e telefono) per cambiare un'offerta mobile.
-
autostrada del sole
(@Quietpeople_) segnalati
@FASTWEBHelp Ottimo, manderete in casa mia e in tempo di covid, il sesto tecnico che probabilmente cambierà per la quinta volta il modem senza trovare una soluzione. Sono elettrizzata!
-
Antonello Fresu
(@antonello_fresu) segnalati
@GiaccardiChiara @VodafoneIT Fanno tutti cosi’. Anche Fastweb a noi (nonostante disdetta con ricevuta di ritorno timbrata) continuava ad emettere bollette e fatture e (inizialmente) ad addebitarci le somme sul C/C. Vergognoso...
-
giorgio bellussi
(@ussich) segnalati
@FASTWEB problemi con linea adsl (Arzergrande (PD); è una schifezza e ho i figli in d.a.d.
-
Simone
(@Simpz78) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, mi è arrivata la sim ma non riesco ad attivarla per problemi tecnici. Potete aiutarmi? Grazie
-
Letizia Puccioni
(@LetiziaPuccioni) segnalati
Quando lavori in due da casa e hai due figli in dad non c’è niente di meglio che un problema persistente dalle 10 del mattino sulla linea Wi-Fi @FASTWEB @FASTWEBHelp 🤬
-
Chiara
(@chiara12p) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, vorrei avere aggiornamenti sulla pratica di attivazione della linea. L’appuntamento con il tecnico è stato annullato e non sono stata contattata per fissarne un altro