Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a L'Aquila, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di L'Aquila e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a L'Aquila, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 10/18/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a L'Aquila, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a L'Aquila e nelle vicinanze:

  • armando_carlone Armando Carlone (@armando_carlone) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo

    .@FASTWEBHelp da settembre scorso mi dovevate fare uno sconto di €5 al mese per bolletta ma ancora non si vede niente, nonostante decine di telefonate, fax ed email. Grazie del servizio indecente.

  • armando_carlone Armando Carlone (@armando_carlone) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo

    .@FASTWEBHelp da mercoledì senza internet. Vi contatto, fate finta di pensarci e dite di aspettare e non correggete niente. Impossibile lavorare senza internet. Grazie del servizio pessimo.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEB @salabla1 @FASTWEBHelp Oserei dire che supporto e info non sono proprio i vostri plus. Speriamo sia meglio quello del vostro social care

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio clienti. Ahahhahahahaha. Non fa quello che dice di fare, assistenza pessima e buttate giù di telefono. E nessuno richiama mai. Ma mai. E nessuno aiuta

  • massimo288 pace (@massimo288) segnalati

    @FASTWEB a me spiace per che siete una grande compagnia ma se non prendete SUBITO Provvedimenti sul personale e cambio di strategia tariffe servizio assistenza eccetera, sarete sul orlo del fallimento ,dovete riorganizzarvi al piu presto o sara troppo tardi.

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEB E supporto psicologico per gli utenti?

  • laSil__ Silpergliamici (@laSil__) segnalati

    Ufficialmente una settimana senza numero di telefono perché a quanto pare @FASTWEB ha fatto casino e non riescono a riattivarlo. Tutto molto bello, non passate mai a Fastweb. E se siete clienti sperate di non perdere mai la vecchia sim sennò siete fregati.

  • corpoduro El Gordito (@corpoduro) segnalati

    @FASTWEBHelp Piacenza down da un giorno, assurdo

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @pezzotto @FASTWEBHelp Perché hanno un’assistenza clienti?

  • _tomlinsun28 Vivi 🌻 (@_tomlinsun28) segnalati

    @disagiesfortune Fastweb Simo, abbiamo pochissimi problemi

  • combatporn Knd (@combatporn) segnalati

    Da ieri mattina senza internet in negozio, all'assistenza l'unica cosa che hanno fatto è dirmi che devo pagare 10€ in più per il cordless. Ma quando decidete di fare qualcosa? @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • squaglianzogna Marcio (@squaglianzogna) segnalati

    @disagiesfortune Io partii con un'offerta a 18€ al mese e nel giro di 2 anni mi ritrovai con aumenti no-sense a 34€ al mese. Fastweb di una trasparenza assurda, contratto di 1 sola pagina. 30€ al mese per sempre, 1Gb/s in download, disdici con una chiamata, tant'è che ora lo ho anche su mobile