Fastweb sta avendo un'interruzione in Bagno di Romagna, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagno di Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagno di Romagna e nelle vicinanze:
-
Kattivissimo Me
(@af_bancarie) segnalati
dall'
Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
@carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Name cannot be blank
(@annslvdr) segnalati
@Federugby @FASTWEB Supportate voi stessi che avete un servizio pietoso! @FASTWEB
-
Michele
(@micherini) segnalati
@FASTWEBHelp sera ho sottoscritto un passaggio sia fibra che mobile ftth verso di voi il 29/01, non vedendo tracking il 03/02 chiamo 146 che mi rifa il contratto e per farmi risparmiare mi invita ad attivare Eni luce e gas. Anche di questo contratto nessuno sa nulla....+
-
Domenico Mariani
(@domemariani) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ormai da settimane, continuiamo ad avere problemi di connessione con la nostra linea internet. Numero. 085380165 Vi preghiamo di verificare e risolvere, grazie. Bimbi belli SAS Pescara
-
mario iacobelli
(@m87650633) segnalati
Impossibile fruire dell'assistenza clienti fastweb dovrebbero mettere per legge che un utente ha il diritto di parlare con un operatore e no con un registratore che ti dà opzioni inadeguate.
-
Io uguale io
(@frabrunaaaaaa) segnalati
@Giampaolesimo Io a Genova ho la fibra con Fastweb da anni ormai e non ho problemi
-
dansie
(@SienaDaniele) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp - Cambio Tariffa: richiesto ma dopo 9 settimane ancora niente - Upgrade Fibra: propostomi da voi, dopo 9 settimane, diverse chiamate al call center e 4 appuntamenti col tecnico (di cui 2 bucati), ancora nulla. Non cura del cliente a prezzi non competitivi.
-
mkiru
(@italianlinguist) segnalati
@FASTWEBHelp #fastweb 6 giorni senza internet e telefono. Neanche un messaggino da parte di #fastweb #vergogna
-
francesco
(@giustinianifra1) segnalati
@FASTWEB la fastweb e una azienda di pagliacci ridicoli ed imbroglioni con un assistenza scadente e pietosa
-
Winchester ||-//
(@hellovaldez) segnalati
Ma per parlare con il servizio clienti di Fastweb devo fare una seduta spiritica o cosa
-
Augusto Nascetti
(@auo1971) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono più di 20 minuti che sono in attesa di parlare con un operatore per cercare di risolvere un problema creato dalla vostra parte amministrativa. Purtroppo non posso procedere dalla pagina myFastweb per via del suddetto pasticcio. Cosa posso fare?