Fastweb sta avendo un'interruzione in Bagno di Romagna, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagno di Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bagno di Romagna e nelle vicinanze:
-
Kattivissimo Me
(@af_bancarie) segnalati
dall'
Bagno di Romagna, Emilia-Romagna
@carlopiana @QuinziUgo @AGCOMunica @FASTWEBHelp Dopo tutti i problemi avuti con un operatore telefonico non @tim come Tele2, ormai solo e soltanto @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Marotta detto Beppe ⭐️⭐️
(@HaStatoMarotta) segnalati
@ultimoranet Se Fastweb di cui sono cliente si decidesse a rilasciare eSIM per AppleWatch come fa Vodafone sarebbe un bel colpo.
-
Vexel
(@VexelArcade) segnalati
e privo della professionalità che mi aspetto da un'azienda come Fastweb. Nel dettaglio: mi ha rimproverato e gridato contro più volte perché non ho voluto aprire un messaggio che mi ha mandato che ha detta sua mi avrebbe ridotto l'abbonamento questo mese di 3 euro...
-
GaiaGu
(@GaiaGuasp) segnalati
@ladyviolettt Fastweb da anni, mai avuto un problema. E io ci lavoro
-
Mattia Ghisletti
(@Mattia44329316) segnalati
@GibertiMarco @FASTWEB Noi una settimana , imbarazzanti ! Ho chiesto il rimborso della settimana ( ad ora ) che non ho potuto usufruire del servizio , mi hanno detto che solo dopo aver sistemato il problema potrò richiedere l indennizzo .. di sto passo sono loro che devono pagare me per la pazienza ..
-
Gius
(@twiter270356011) segnalati
@FASTWEBHelp Non so più come chiedere supporto o risolvere il problema di utenza bloccata dopo mancato pagamento di una fattura datata agosto (7,95). Pagamento effettuato appena il numero stato bloccato, 3 giorni dopo ancora in attesa di riattivazione. Servizio scandaloso.
-
Paolo Leroy
(@provolinob) segnalati
Non so cosa sia peggio tra Netflix che acquisisce Warner e Fastweb che acquisisce Vodafone
-
GaiaGu
(@GaiaGuasp) segnalati
@ladyviolettt Fastweb da anni, mai avuto un problema. E io ci lavoro
-
ace
(@acefn20_) segnalati
@zen_abuserr @FASTWEB B I G V connessione di ***** ce lo anch'io
-
marco giberti
(@GibertiMarco) segnalati
@FASTWEB invece di fare tanta pubblicità fate funzionare la rete, sono 3 giorni che non ho linea a casa, non vi pare uno scandalo nel 2025?
-
Anima Brigante 🌙 Fan Account
(@anima_brigante) segnalati
Quegli infami della Fastweb devono aver ricevuto una caterva di reclami per sistemare la rete di festivo. Spero che falliate ancora