1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Motta San Giovanni
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Motta San Giovanni, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Motta San Giovanni, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Motta San Giovanni, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta San Giovanni, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Motta San Giovanni, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta San Giovanni e nelle vicinanze:

  • matteoriso
    Matteo L. Riso (@matteoriso) segnalati dall' Motta San Giovanni, Calabria

    @FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb 4 giorno senza connessione internet. Quando e come rimborserete gli utenti?

  • Baboden87
    Baboden (@Baboden87) segnalati

    Volevo condividere con voi la mia esperienza con @FASTWEB . Da un paio di mesi sono loro cliente per fibra, mobile, luce e gas. Facciamo i nuovi contratti, autorizzo all'addebito in conto corrente e siamo a posto. Arriva in app la prima fattura. Contiene dei servizi che

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lorenzomuscoso @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • michemorr
    Michele Morrocchi (@michemorr) segnalati

    Il tecnico passa guarda il modem scende, risale, mi dice che è un problema di centralina (e grazie al c...) e che lo risolveranno in una o due settimane "dipende da quanti hanno fastweb nel palazzo". Richiamo il servizio clienti che sempre in modo assolutamente cortese (4..)

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Montagne, aree remote, zone costiere isolate: Fastweb e @Starlink avviano una sperimentazione in una zona limitata del Paese per portare la connessione dove prima non arrivava, aprendo la strada ad una copertura mobile unica nel suo genere in Italia. Dove non c’è copertura di rete terrestre, entrano in gioco i satelliti in orbita bassa di Starlink Mobile, il primo progetto Direct to Cell in Italia. Non c’è campo? Lo smartphone si connetterà automaticamente alla rete via satellite per continuare a usare WhatsApp, Google Maps, SMS e le principali app abilitate a questa tecnologia senza fare nulla. È anche così che costruiamo ogni giorno una connettività davvero senza limiti.

  • rafbenson80
    Ribellione Casciavit (@rafbenson80) segnalati

    Se siete clienti @FASTWEB e utilizzate la mail fastwebnet iniziate ad aprirne un’altra e poi cambiate fornitore. Gestione dei clienti storici PESSIMA.

  • Bukaniere
    Francesco Bukaniere (@Bukaniere) segnalati

    Ieri mi arriva mail di #Fastweb con la richiesta di valutazione del servizio: ho messo 5 stelle su tutto. Stamattina sta andando peggio di quando la TIM andava male! Poi dice che uno si incazza! 😠😠😠😤😤😤

  • 1983albe
    Alberto 🔴⚫ (@1983albe) segnalati

    È da lunedì che sono senza linea fissa e internet per un servizio che non ho richiesto ed è da lunedì che passo le giornate al telefono con il supporto @FASTWEB con un solo risultato: Luce rossa fissa sul modem !! Per quanto tempo dovrò rimanere ancora isolato?🤬🤬 @consumatori

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • NicolaCard
    Nicola  (@NicolaCard) segnalati

    @PoldoIlCane io ho avuto fastweb 8 anni per fibra e mobile (ora solo mobile) e zero problemi :)