Fastweb sta avendo un'interruzione in Motta San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta San Giovanni, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Motta San Giovanni, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Matteo L. Riso
(@matteoriso) segnalati
dall'
Motta San Giovanni, Calabria
@FASTWEBHelp Credo che gli utenti Fastweb siano @Marteena84 e @Gioxx . Io i problemi li ho con Tiscali ;)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Maggio
(@AlexLucianoMayT) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente 7629063. Buongiorno, potete darmi conferma sulla data effettiva in cui avverrà la cessazione della linea voce e dati a me intestata? Grazie.
-
Denise Neumann
(@deniskaenne) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 3 mesi dalla richiesta di trasloco linea, ancora senza risposta. Voglio chiedere disdetta e cambiare operatore, ma tenere contratto per cellulare. Come procedo per ciascuna delle due richieste?
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
Terza sostituzione del modem da parte di Fastweb, ennesimo tecnico che discute con l'ufficio del supporto e non risolve un *****. Le disconnessioni sono ancora qui. In pratica non ci stanno capendo NULLA. Da tre anni.
-
r.
(@InAphysicalWay) segnalati
dopo due mesi, due contratti firmati ma poi spariti nel nulla per l'attivazione, ore buttate via in attesa di essere rimbalzati da un operatore all'altro senza ricevere risposte e un servizio clienti inesistenti, cara @FASTWEB, è giunto il momento di abbandonarci definitivamente
-
loren
(@loren13712293) segnalati
@FASTWEBHelp mi potresti aiutare? Ho problema di Fastweb mobile per un errore sul indirizzo di consegna
-
christian
(@FT_Chri16) segnalati
@FASTWEBHelp ciao , mi servirebbe assistenza per avere l'ip pubblico nella mia linea
-
ahopes
(@AlessandraSpera) segnalati
@FASTWEB Incredibile, Fasweb non sa quali zone copre la sua rete!!!! Mi fanno un contratto, poi dicono che da me non c'è rete, promettono conferma scritta che non mi addebiteranno nessun costo, non si sentono più. Cerco di parlare con un operatore, impossibile!!! Notevole 🙉
-
Angelica Bassi
(@AngelicaBassi) segnalati
Attenzione a #fastweb Al momento della portabilità @FASTWEB con documenti inviati per email promette indennizzo per ogni giorno lavorativo di ritardo.Nel mio caso 3 gg, ho provato a tel: niente,nel negozio addirittura negano,se scrivi non rispondono,servizio clienti inesistente
-
sixfeetunder
(@iwasbornbored) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho un urgente bisogno di assistenza. Al numero 192193 nessuno mi risponde, non ho internet da 6 gg circa.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@XtribaleX Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.