Fastweb sta avendo un'interruzione in Assisi, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Assisi, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Assisi, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assisi e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
klaus21
(@claudiapucci) segnalati
@FASTWEBHelp oggi internet ad intermittenza qui la gente lavora non gioca , se io pago un servizio internet è perché ci devo lavorare !!! È da oggi che va lentissimo, vi denuncio per danno emergente e lucro cessante io DEvO Lavorare
-
Normalize Normal Homes
(@normalizehomes) segnalati
A qualcun altro è saltato @FASTWEB a Milano? Dopo black out non funziona
-
𝓒𝓲𝓷𝔃𝓲𝓪 𝓥.🖤🇮🇹🐁⛏️🧱
(@CinziaFufy74) segnalati
@Cambiacasacca Tim, Fastweb, Vodafone, Wind...mi tormentano telefonicamente. Nonostante in negozio sia cliente Wind da 4 anni, mi chiamano almeno 3 volte a settimana per offrirmi vantaggi se passo a loro. Gli altri idem. Non ne posso veramente più! Passerei a iliad solo perchè non rompe 😒
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Viktordj Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
CICOPAT
(@CICOPATT) segnalati
@FASTWEBHelp controllate i problemi
-
Marco D'Andrea
(@marco_dandrea) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB dopo SETTIMANE di connessione altalenante da stamattina linea completamente ASSENTE. Richieste di rimborso per #disservizi mai risolti ma le fatture arrivano regolarmente. #truffafastweb @AGCOMunica
-
Eyes | 17 🇮🇹
(@eyesfaiv) segnalati
@FASTWEBHelp Per caso ci sono problemi con la rete? Sono dalle 09:00 senza wifi.
-
Davide Ferrari
(@dadeferrari) segnalati
@FASTWEBHelp Ma vergognatevi e basta perché questo dovreste fare.. 50 giorni per un trasloco business senza risposte LA00616442 Framos Italia. Imparate a lavorare seriamente . Noi oggi manderemo denuncia al garante e apriremo una querela con richiesta di risarcimento. VERGOGNATEVI FANNULLONI
-
Alice
(@AliceJdf) segnalati
@FASTWEB @m_pennarola Si si bravissimi, io è da febbraio che ho richiesto un trasloco, avete fatto casino, mi avete mandato un altro modem e sto ancora aspettando la "famosa" chiamata del tecnico entro 5 giorni, chiamo tutte le settimane e mi dite sempre le stesse cose! Dovete solo vergognarvi!
-
marcomichelizza
(@marcomichelizza) segnalati
@rising2angel @FASTWEB A me hanno chiuso il contratto senza averlo richiesto. E adesso pretendono che io vada in un Fastweb shop a sottoscrivere un nuovo contratto…lo farò, ma con un altro operatore Brava @FASTWEB per come gestisci i clienti