Fastweb sta avendo un'interruzione in Assisi, Provincia di Perugia, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Assisi, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assisi, Provincia di Perugia, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Perugia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Assisi, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assisi e nelle vicinanze:
-
Tania che vuole il Toro in B
(@tania_andreano) segnalati
dall'
Assisi, Umbria
@marcomempi @callmegoodlife @DAZN_IT Io ad Assisi con linea Fastweb senza fibra (perché qui non arriva), su TV Samsung con applicazione dello store mai dato problemi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefania scotti
(@stefyblue) segnalati
@Carmine_ELIX @FASTWEBHelp Anch'io da vecchia cliente mi chiedo perchè non posso passare a nexxt.
-
Michele M_
(@Michele_Marc) segnalati
@FASTWEB ciao. Il vostro 5g funziona su iPhone (12)?
-
Gaetano Di Lauro
(@GaetanoDiLauro) segnalati
@DAZN_IT al centro di napoli nel cuore della città con Fastweb fibra sei una *****
-
BELLA PE TE
(@Robecho1) segnalati
@augustociardi75 Sarà ma credeteme 🤞io non ho ancora avuto problemi con @DAZN_IT sia da smart tv che da smart phone da connessione wifi misto fibra-rame @FASTWEB
-
denny
(@Denny_mm) segnalati
fastweb invece mi manda l'e-mail di buon compleanno per pubblicizzarmi un nuovo fantastico pacchetto a cui fare abbonamento
-
Federico Travaini 🇮🇹
(@FTrava) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho necessità di essere contattato per un problema con l'attivazione di una nuova linea internet. Grazie.
-
Grande Menzogna
(@GMenzogna) segnalati
@FASTWEB ho problemi con il modem Nexxt e la configurazione del suo Booster.. sono in Whatsapp da un ora e ricevo una risposta misera (sto verificando) ogni quarto d’ora: scusate e’ normale??? #Fastweb
-
Benny Giannacchero
(@BennyGiannacche) segnalati
@DAZN_IT Anche oggi come sempre nessun problema con DAZN Apple TV 4K con cavo Ethernet e Apple TV HD in wi-fi. Operatore Fastweb Fibra
-
antonio maiorino
(@AntonioMaiorino) segnalati
@acalcagno @lucamastropaolo Sono un cliente frustrato e deriso dal vostro servizio clienti che sembra sia incapace di gestire lamentele e ordini nuovi. Arroganza e derisione del cliente. Sfinimento della pazienza del cliente come tecnica di assistenza. #fastweb = *****.
-
Gaia Chiaramonte
(@c_gauzz) segnalati
@FASTWEBHelp sto ancora aspettando il tecnico da stamattina e continuo a non avere nessuna informazione dopo aver chiamato più di tre volte in giornata. Pessimi, ultimo il trasloco e cambio fornitore