1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Città della Pieve
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Città della Pieve, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Città della Pieve, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Città della Pieve, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Città della Pieve, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Città della Pieve, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Città della Pieve e nelle vicinanze:

  • geeorgeea
    giorgia (@geeorgeea) segnalati dall' Città della Pieve, Umbria

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp ma non dovrebbero impostare qualcosa tipo IP Pubblico? Perchè l'assistenza Whatsapp ha detto di no, ma io non mi fido visto che raramente ne azzeccano una. Per favore, mi aiutate? #fastweb

  • Br3nDy4R
    Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati

    @FASTWEBHelp ONT installato venerdì, Open Fiber UP, quasi 100 ore dopo la mia connessione non funziona. 18 solleciti, nessun contatto. Sto pagando per nulla. Attivazione immediata richiesta! #Fastweb #Fibra #Assistenza

  • AzazelAka545
    zazxa (@AzazelAka545) segnalati

    @FASTWEB madonna ******* tu e la tua rete del ***** con queste disconnessioni di ***** da internet

  • roking101
    Roking101 (@roking101) segnalati

    @FASTWEBHelp La connessione è durata 2 giorni questa cosa è inaccettabile da dicembre ad oggi 2 gennaio ci sono stati almeno 15 giorni di disservizio, vi ho scritto in dm senza risposta e anche di WhatsApp sempre senza risposta o attese lunghe per poi non rispondere più

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    Tutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official

  • mauriziofa63034
    maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalati

    Qualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.

  • Brisiux
    Fabri LongJohnSilver (@Brisiux) segnalati

    @HaStatoMarotta @Il_Billa ma perché il mio laptop non va oltre una certa velocità sia con fibra Tim che con Fastweb? è un limite del mio PC o della connessione?

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB cambiato gestore per attività di parafarmacia, un disastro,non sappiamo neanche le tempistiche del ripristino, dovreste essere più chiari, non funziona niente niente e voi sapevate a cosa siamo andati incontro, potete fare qualcosa?

  • roking101
    Roking101 (@roking101) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 17 giorni che ormai nel mio paese non c'è connessione è una cosa vergognosa l'assistenza risponde sempre in modo vago e non da mai risposte concrete non si è mai vista una cosa del genere segnalerò tutto su conciliaweb per danno professionale e il grandissimo disagio creato