1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Città della Pieve
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Città della Pieve, Umbria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Città della Pieve, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Città della Pieve, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Città della Pieve, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Città della Pieve, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Città della Pieve e nelle vicinanze:

  • geeorgeea
    giorgia (@geeorgeea) segnalati dall' Città della Pieve, Umbria

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sto ricevendo delle email per un abbonamento che non ho mai sottoscritto, potete aiutarmi? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Risolto tutto, attivata la rete mista, funziona bene, oggi ho avuto un disservizio: in 2 ore è arrivato un tecnico, verificato la linea, e mi ha sostituito una presa, ora va come deve andare, per ora sono contento.

  • sano80
    Andrea Palmisano (@sano80) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea non funziona da venerdì. Area clienti non funziona. Appuntamento preso col tecnico che non si è presentato. Non ho nessun modo di contattarvi visto che chiedete sempre login che non va.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andem_90 @OpenFiberIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    chiedendomi se c'è per caso in Fastweb down perché ogni messaggio ci mette sei ore a inviarsi o se è solo il mio telefono che ha bisogno di riavviarsi

  • _PhoenixLegacy_
    𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 (@_PhoenixLegacy_) segnalati

    "Impensabile che nel 2026 si debba ancora elemosinare una connessione stabile. @FASTWEBHelp

  • andem_90
    Andrea De Marco (@andem_90) segnalati

    Ehi @OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono senza linea da 4 giorni, appuntamento con il tecnico preso per oggi, non si presenta nessuno, vi chiamo e l’unica cosa che sapete dirmi è “Aspetti che prima o poi la chiamano e arrivano”?! I miei soldi li do volentieri a qualcunaltro!

  • mm_brock
    piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati

    @rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona

  • bach_stradi
    Carlo ♬ (@bach_stradi) segnalati

    @OpenFiberIT Non so se siete più pessimi voi o Fastweb. La cosa davvero fastidiosa è che sono rimasto 8 giorni senza connessione per poi scoprire che si trattava di un problema molto semplice e facilmente risolvibile. Dovreste rivedere seriamente il vostro servizio di pronto intervento.

  • mda1966
    marco dell'acqua🔴⚫ (@mda1966) segnalati

    @FASTWEBHelp Vergognatevi. Devo scaricare importanti documenti medici con il WiFi ma il vostro servizio non funziona. #fastweb

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?