Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bovisio-Masciago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovisio-Masciago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/08/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovisio-Masciago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Legnano, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Cernusco sul Naviglio, Monza e Carimate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyLegnano Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bovisio-Masciago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bovisio-Masciago e nelle vicinanze:

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • FredPitalBass 🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?

  • mrlucont Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.

  • mallievi Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa

  • Davide_DeVivo_ Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • _DanilaM Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • Orialiso Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso

  • sapi_enza Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emiliocencioni Emilio Cencioni (@emiliocencioni) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao chiedo informazioni sulla attivazione della linea fibra del 27 01 2022 che risulta in stato errore in quanto il Roe non era illuminato. Ci sono novità

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @Detta_Lalla @FASTWEBHelp Cliente da anni di Fastweb e questo è il comportamento. Farò reclamo e accetterò subito cambio operatore. Scortesia quando mi hanno chiamato senza chiedere come potevano risolvere la.situazione. Vogliono perdere i clienti ?? Bene andiamo così Delusione

  • aiviLFirst Liv 1️⃣🌼 (@aiviLFirst) segnalati

    Ieri l’idraulico, stamattina il tecnico di Fastweb Voglio spaccare tutto

  • abertolucci6 Antonio Bertolucci (@abertolucci6) segnalati

    @rpalazzolo @FASTWEBHelp Purtroppo invece è una cosa molto seria. L’interlocuzione con i call center, con tutto rispetto per chi ci lavora, ha determinato il declino di un servizio

  • aiviLFirst Liv 1️⃣🌼 (@aiviLFirst) segnalati

    Il tecnico di Fastweb non si è presentato Vaffanculoooo

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @FASTWEBHelp In ogni caso visto il comportamento verso un cliente di vecchia data ...farò cambio operatore indicando proprio la mancanza di fidelizzazione da parte vostra. Saluti

  • micdgiu michele (@micdgiu) segnalati

    @Detta_Lalla @FASTWEBHelp Lasciamo perdere ....io a Roma due interventi perché un cavo era stato manomesso e poi secondo intervento perché internet andava ancora lento .... E mi hanno fatto pagare 35 euro per intervento a casa del tecnico che per risolvere la situazione ha chiamato la centrale.

  • LauraFerrato Laura Ferrato (@LauraFerrato) segnalati

    In DM mi hanno dato un altro numero. Prima cade la linea, poi mi risponde la persona più maleducata del mondo.Chi mi conosce sa che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Eppure. C'è una sola spiegazione: sono su #scherziaparte. Complimenti @FASTWEB @FASTWEBHelp. Bello scherzo

  • giammag giamma (@giammag) segnalati

    @annaperply Ma con Fastweb io non ho mai avuto problemi finché non ho dovuto aggiornare sui loro sistemi la carta. Sulla App è tutto pagato, sui loro sistemi no. Quindi basta. Io ho Iliad come operatore e non ho problemi. Vediamo che succede ora 🤪🤪🤪 il tecnico sarà a farsi un bianchetto

  • hollygr1 xanaxxx (@hollygr1) segnalati

    @FASTWEB #fastwebdown assenza totale di internet da mercoledì 9 febbraio ore 12 e ancora non è stato risolto nulla, mandano pure sms di presa per il **** dicendo che il guasto era risolto.