1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Senna Comasco
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Senna Comasco, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Senna Comasco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Senna Comasco, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senna Comasco, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senna Comasco, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fino Mornasco, Giussano, e Como.

CityProblem TypeReport Time
Fino Mornasco Telefonia 2 mesi fa
Fino Mornasco Internet 2 mesi fa
Fino Mornasco Internet 2 mesi fa
Giussano Internet 2 mesi fa
Como Telefonia 2 mesi fa
Barlassina Totale Blackout 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Senna Comasco, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senna Comasco e nelle vicinanze:

  • dimiandre
    Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardy

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • cardimax
    Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardy

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    Qualcun altro con problemi linea fissa @FASTWEBHelp? A Trieste ha piovuto parecchio però ora sono due ore che non piove più. Linea assente. Assistente digitale dice che è in corso manutenzione straordinaria 🙄 e app continua a segnalarmi di inserire le credenziali pur da loggata

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    @HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • bhartikaler
    Bharti (@bhartikaler) segnalati

    @FASTWEB @Starlink Già non funziona bene quello di casa wife

  • porfetx
    porfetx (@porfetx) segnalati

    @mvcalcio Sinceramente a me con la linea Fastweb in fibra va benissimo, da anni 0 problemi

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Baboden87
    Baboden (@Baboden87) segnalati

    Volevo condividere con voi la mia esperienza con @FASTWEB . Da un paio di mesi sono loro cliente per fibra, mobile, luce e gas. Facciamo i nuovi contratti, autorizzo all'addebito in conto corrente e siamo a posto. Arriva in app la prima fattura. Contiene dei servizi che

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • Scana_Wan
    Scanawan (@Scana_Wan) segnalati

    Anche @FASTWEBHelp è diventato uno schifo. Impossibile parlare con un operatore, l'area personale non funziona, il trasloco della linea non è mai stato completato. Dopo 8 anni mi toccherà dare disdetta.

  • chiara_elisa
    Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalati

    Vodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno