Fastweb sta avendo un'interruzione in Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Giovanni, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lanciano | Wi-fi | |
Lanciano | Internet | |
Miglianico | Internet | |
Villamagna | Internet | |
Casoli | Internet | |
Lanciano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rocca San Giovanni, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rocca San Giovanni e nelle vicinanze:
-
emanuel
(@emanuel80044936) segnalati
dall'
Ortona, Abruzzo
@FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cutesmilee
(@cutesmilee__) segnalati
.@FASTWEBHelp il vostro sito dice che i servizi fastweb sono attivi, e inoltre da qualche ora la mia vecchia linea non funziona più, ma non funziona nemmeno la nuova (fttc), come posso risolvere?
-
autostrada del sole
(@Quietpeople_) segnalati
@FASTWEBHelp Ottimo, manderete in casa mia e in tempo di covid, il sesto tecnico che probabilmente cambierà per la quinta volta il modem senza trovare una soluzione. Sono elettrizzata!
-
Vincenzo D'Alberti
(@dalbertiv) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Mi sapete dire x quale motivo la fibra non funziona bene (funziona ad intermittenza) da più di un mese? Zona: Roma-Ostia Lido-X Municipio. Dobbiamo passare ad altro operatore, oppure tornare a Tim?
-
sabrina like the witch 🔮
(@paperoga___) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno abbiamo sottoscritto un abbonamento fastweb a casa da dicembre con l’opzione dazn ma quest’ultima non si riesce ad attivare . Se ci fate sapere Grazie
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
@FASTWEBHelp senza linea da 12h, accesso ad assistenza su sito/app come un percorso a ostacoli, zero comprensione su se/come abbiate preso in carico la richiesta di intervento. Ho 4 figli in DAD, se manca connessione siamo a terra!
-
danilo deninotti
(@linguaasonagli) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho il LOS lampeggiante in rosso. E' ovviamente impossibile navigare e l'assistenza clienti non risponde.
-
Simone
(@Simpz78) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, mi è arrivata la sim ma non riesco ad attivarla per problemi tecnici. Potete aiutarmi? Grazie
-
Robert Dennis
(@robertdenniseng) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ho un problema con Fastweb
-
autostrada del sole
(@Quietpeople_) segnalati
@FASTWEBHelp Io francamente sono stufa è da marzo che la connessione funziona a singhiozzi, avete mandato 6 tecnici diversi in casa mia e in tempo di covid e NESSUNO ha risolto il problema. Io devo lavorare e sono senza internet! Mi avete pure fatto pagare un tecnico ingiustament
-
Fabio Rabbai
(@Fabiorb72) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera mi ritrovo a pagare la ricarica di una SIM di cui ho fatto portabilità verso un altro operatore a Settembre. Ho contattato il servizio cliente già da novembre e oggi si ripresenta il problema! Prego essere contattato per risolvere bonariamente. Grazie