Fastweb sta avendo un'interruzione in Rocca San Giovanni, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Giovanni, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rocca San Giovanni, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rocca San Giovanni e nelle vicinanze:
-
emanuel
(@emanuel80044936) segnalati
dall'
Ortona, Abruzzo
@FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mike
(@Zzmicke) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da dicembre ho fastweb casa light sulla mia linea. Da quando ho installato il modem FastGate ho continue disconnessioni/riconnessioni più volte al giorno. Il modem inizia a lampeggiare rosso per qualche minuto, poi ritorna attivo. Potete aiutarmi? Grazie.
-
Lorenzo
(@LcMolo96) segnalati
@Mario34mg Mio amico per essere contattato dal servizio di andare nel Supporto Fastweb dall'Area Clienti scegli argomento per prenotare il ricontatto.
-
elzece
(@elzece) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, dal 23/12/21 che ho fatto un passaggio di una offerta mobile che fino ad adesso non arriva a buon fine, mi avete detto di aspettare ma niente siamo 10/01/22, CC 6576265
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Dicembre, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲
(@QuindiScrivo) segnalati
@StyleBeliever Siamo a 30 giorni, dopo 45 giorni non riesco ad avere la rete attiva, vergognoso. Ma tanto a @FASTWEB @FASTWEBHelp non interessa nulla dei clienti, vero?
-
Giuseppe De Luca
(@peppe_deluca) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Gli chiedete come si risolve un problema di linea dal 6 dicembre che non siete riusciti a risolvere costringendomi alla disdetta?
-
Simonetta Iaquinta
(@StyleBeliever) segnalati
Appello ai clienti di rete fissa #fastweb....anche a voi è successo che per riparare un guasto sulla linea si entri in un autentico calvario, ancora aperto dopo 17 giorni?
-
ADICONSUM NAZIONALE
(@adiconsum) segnalati
@genit46 @FASTWEB Gentile utente, questo suo tweet non dice nulla. La velocità che indica sembra fibra to cabinet. Che contratto ha sottoscritto ftth o fttc? L’unico speedtest riconosciuto è misurainternet! Faccia reclamo e se non risolve, si iscriva ad Adiconsum che non resterà muta!
-
Imagina
(@Imagina50818602) segnalati
@gzreset @FASTWEB @acalcagno Concordo appieno da ex cliente Fastweb. In quattro mesi non riuscivo a ricevere chiamate ed il servizio clienti non ha mai risolto nulla se non con i soliti metodi del tipo “proviamo se funziona” Fastweb in alcune situazioni è imbarazzante.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@CasonatoFranco Ciao Franco, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp