1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Rocca San Giovanni
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rocca San Giovanni, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Giovanni, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rocca San Giovanni e nelle vicinanze:

  • emanuel80044936
    emanuel (@emanuel80044936) segnalati dall' Ortona, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Scomodo2063 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • daminoL
    Damiano (@daminoL) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho fatto una migrazione di un fisso da Fastweb ad altro operatore e la stessa è avvenuta con successo ma perchè ora risulto ancora cliente Fastweb con un numero che non mi appartiene?

  • Max9ll0
    Max Novello (@Max9ll0) segnalati

    @FASTWEB Dopo anni di regolari pagamenti su 4 utenze nonostante sull’app i pagamenti risultano regolari e si scopre tramite vostro operatore che “l’app non è attendibile, c’è una anomalia” ma voi sospendete comunque l’utenza e non date assistenza, beh vergognatevi! @FASTWEBHelp

  • vecchiopaglia
    Giancarlo Pagliarini (@vecchiopaglia) segnalati

    Fastweb: un disastro per le mail! Non funziona la posta da23 Dicembre. Chiamo il 192193 quasi tutti i giorni e mi dicono “c’è un problema ci stiamo lavorando” poi cade SEMPRE la linea. Ho mandato anche una PEC . Non sembrano particolarmente interessati ai problemi dei clienti .

  • domthewizard
    Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati

    @AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore

  • Brisiux
    Fabri LongJohnSilver (@Brisiux) segnalati

    @HaStatoMarotta @Il_Billa ma perché il mio laptop non va oltre una certa velocità sia con fibra Tim che con Fastweb? è un limite del mio PC o della connessione?

  • Elena_lella_
    Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp linea assente

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    scusate ma c'è ancora un Fastweb down perché internet mi va lentissimo 😮‍💨

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    @FASTWEB secondo me nella mia zona siete messi molto male, non so quante volte siamo stati isolati con la linea. Andiamo su Marte, ma abbiamo telefono e internet che non funziona nel 2026 a Parma? Ma dite davvero? @FASTWEBHelp @FastwebPlus