1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Rocca San Giovanni
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rocca San Giovanni, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rocca San Giovanni, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rocca San Giovanni.

CityProblem TypeReport Time
Rocca San Giovanni Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rocca San Giovanni, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rocca San Giovanni e nelle vicinanze:

  • emanuel80044936
    emanuel (@emanuel80044936) segnalati dall' Ortona, Abruzzo

    @FASTWEBHelp Voglio disattivare il servizio dazn sono giorni che ci provo ma non ci riesco!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    @HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb

  • Matteo076427230
    Mr.matt (@Matteo076427230) segnalati

    @famaluca80 @trash_italiano Io finora mi trovo bene,mai un disservizio,connessione stabile sia su mobile che su linea fissa a casa,pago sui 30 euro al mese quindi attualmente non mi lamento,hanno un app che e super dettagliata in tutto cosa che fastweb non aveva

  • tatianasaggio
    Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.

  • ElishevaMalka
    Elisheva Malka (@ElishevaMalka) segnalati

    @FASTWEB avete ampiamente rotto le scatole con i vostri continui disservizi alla rete Wi-Fi. Non se ne può più.

  • Aly07_US_EU
    Aly^^ 🏖✈️🏘 (@Aly07_US_EU) segnalati

    @gardopard Fastweb da denuncia! Noi abbiamo cambiato piano con vodafone sottoscrivendo regolare contratto. Dopo poco Fastweb è subentrata triplicando le tariffe senza avvisare. Disdetto tutto tramite pec, passate settimane ancora non hanno chiuso, ancora paghiamo anche se passati a Iliad!😡

  • effeminuscola
    federica (@effeminuscola) segnalati

    @bianca_cappa A mia zia hanno detto di essere Fastweb (con cui lei ha il contratto), "Oggi scade il tempo per cambiare fornitore, altrimenti dovrà pagare una penale di 250 Euro, non può pensarci, deve decidere subito". Hanno riattaccato quando lei ha detto: "Vorrà dire che pagherò la penale"

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • RiccardoQuadri
    Riccardo Quadri (@RiccardoQuadri) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Fastweb sta facendo delle vaccate con il servizio dati compresi in Svizzera (utilissimo per i lavoratori frontalieri). Dalla scorsa primavera non si riescono più a fare telefonate. Praticamente hanno fatto una lista dei telefoni "abilitati" per loro. Cambi telefono o ti attacchi

  • FASTWEB
    FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Montagne, aree remote, zone costiere isolate: Fastweb e @Starlink avviano una sperimentazione in una zona limitata del Paese per portare la connessione dove prima non arrivava, aprendo la strada ad una copertura mobile unica nel suo genere in Italia. Dove non c’è copertura di rete terrestre, entrano in gioco i satelliti in orbita bassa di Starlink Mobile, il primo progetto Direct to Cell in Italia. Non c’è campo? Lo smartphone si connetterà automaticamente alla rete via satellite per continuare a usare WhatsApp, Google Maps, SMS e le principali app abilitate a questa tecnologia senza fare nulla. È anche così che costruiamo ogni giorno una connettività davvero senza limiti.