Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo A Cupolo, Provincia di Benevento, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo A Cupolo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo A Cupolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sant'Angelo A Cupolo, Provincia di Benevento, Campania 11/15/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo A Cupolo, Provincia di Benevento, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalyAvellino Totale Blackout
ItalyAvellino Internet
ItalyAvellino Totale Blackout
ItalyGrottolella Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Angelo A Cupolo, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo A Cupolo e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • Carmine55757346 Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania

    @FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fascinorock Sara Stella (@fascinorock) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao potete aiutarmi? Non funziona il Wi-Fi. Ci sono interruzioni in corso?

  • FT_Chri16 christian (@FT_Chri16) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao , mi servirebbe assistenza per avere l'ip pubblico nella mia linea

  • andram81 Andram (@andram81) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho ricevuto le indicazioni per la restituzione del modem. Ho bisogno di assistenza per sapere come procedere. È passato un mese dalla disdetta.

  • mancinalex23 🄼🄰🄽🄲🄸🄾 💯%🔴 (@mancinalex23) segnalati

    Ma quanto fa schifo l’assistenza @FASTWEB @FASTWEBHelp è tutto il loro meccanismo. Ridicoli meritano solo il nulla

  • Nicolo1945 Nicolò (@Nicolo1945) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei dare la disdetta per il mio contratto, ma su MyFastweb non trovo né un form da compilare né un modulo da scaricare, mentre Fastweb ne dichiara la presenza. Avrei necessità di un aiuto piuttosto urgente. Cordiali saluti.

  • GiuseppeBurzese Giuseppe Burzese (@GiuseppeBurzese) segnalati

    @FASTWEBHelp E' da giorni che provo a disattivare DAZN dal sito seguendo la procedura indicata ma ricevo sempre lo stesso erorre "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile soddisfare la tua richiesta. ...ti invitiamo a riprovare più tardi." è vergognoso...

  • fascinorock Sara Stella (@fascinorock) segnalati

    Lunedì mattina e l’adsl della @FASTWEB non funziona. E con l’hotspot non si riesce a navigare bene. E ora? #fastweb #22febbraio #fastwebdown

  • FT_Chri16 christian (@FT_Chri16) segnalati

    @FASTWEBHelp @fatotips ciao, vi ho scritto in DM per ricevere assistenza

  • CozzettoRenato Renato Cozzetto (@CozzettoRenato) segnalati

    @FASTWEBHelp Provvederò oggi a farmi chiamare dall'assistenza. Ma le cose non vanno bene, credo che farò disdetta.

  • ironpanda_94 Matthew (@ironpanda_94) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema sulla nostra linea internet.