Fastweb sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo A Cupolo, Provincia di Benevento, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo A Cupolo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo A Cupolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sant'Angelo A Cupolo, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo A Cupolo e nelle vicinanze:
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Carmine (@Carmine55757346) segnalati dall' Pratola Serra, Campania
@FASTWEBHelp salve avrei da chiedervi una informazione che è questa:io sono cliente Fastweb sia per internet che per il mobile,ora vorrei portare un altro numero in Fastweb usufruendo della promozione casa,però qua chiedo a voi : il nuovo numero può essere indipendente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ÁngelaRoiué (@AngelaRoiue) segnalati
Cosa fare per avere internet a casa in Italia #🇮🇹? Per favore, due settimane aspettando per una connessione Wi-Fi a casa!! @FASTWEB 😡
-
Testa Cristiano (@doctorairbus) segnalati
@FASTWEBHelp ciao sono 2 giorni che la connessione a casa va ad intermittenza, stamattina addirittura assente, l’app non accede nemmeno 👎🏻
-
Willycrazyshoes (@localisedideas) segnalati
@FASTWEBHelp @sincl41r Sarebbe simpatico condividere con tutti!! Ci potete fornire un aggiornamento? Sono ore ormai che ci sono problemi in tutta Italia e non si riesce a chiamare
-
la_lanzi 🇮🇹🇪🇺 🇺🇦 #annoscolastico2122 (@la_lanzi) segnalati
Ma #fastweb oggi funziona sui cellulari?
-
Ceci (@cecyliaah) segnalati
@FASTWEBHelp telefonia mobile non funziona del tutto, non riesco nemmeno a contattare l’assistenza. Che succede?
-
ϟ lu (@hopelpiss) segnalati
@FASTWEBHelp Sto avendo problemi a ricevere chiamate sul telefono con Fastweb Mobile e non riesco a chiamare anche altri numeri Fastweb. Potreste aiutarmi? Grazie!
-
contenitore21 (@contenitore21) segnalati
@FASTWEBHelp ho ricevuto l'sms per il passaggio a fibra 2.5. Quando sono passato a fweb il tecnico mi ha detto che non si poteva attivare fibra 1gb perché la presa telefonica era lontana dal punto di ingresso della fibra nell'appartamento.
-
Giovanni Cirillo (@giocirillo) segnalati
Fonia KO, @FASTWEB @FASTWEBHelp che succede???? #fastwebdown
-
Patrizia Gasparini (@patty65g) segnalati
@Gaiuz85 @FASTWEB Come accade anche a me a Trento. Meno male che whatsApp funziona così ho potuto avvisare chi mi è più vicino del disservizio
-
Sofia (@sofialautrec) segnalati
@FASTWEBHelp Ho ricevuto 2 SMS discordanti sull'intervento tecnico fissato stamattina 8-10 e nessuno dalla vostra assistenza mi richiama e su WhatsApp non risponde nessuno da ieri mattina. Potete darmi supporto??