Fastweb sta avendo un'interruzione in Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grassobbio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grassobbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rudiano, Ranica, Bergamo, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grassobbio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grassobbio e nelle vicinanze:
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Taddei
(@tdx579) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo IP pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente. Grazie
-
Jose
(@BlackEyesRock90) segnalati
@FASTWEBHelp @paolognalla Vi ho scritto in DM e nemmeno vi degnate di fare assistenza, vergogna
-
aho_fritz
(@FritzAho) segnalati
@FASTWEB vi deve venire il cancro voi e la vostra connessione di *****
-
Tasslehoff Burrfoot
(@TassBurrfoot) segnalati
@mariofinthesun @FASTWEB @WindTreOfficial dal cabinet era tale che si è resa necessaria la riduzione per garantire stabilità alla portante. Da notare che casa mia non si è spostata, il cabinet nemmeno, e per più di 3 anni non ho avuto problemi significativi con portante fissa a 70Mbps.
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB Invece che fare le riunioni dove giocate con i lego, contattate i clienti che hanno bisogno, che pagano per non avere in cambio NULLA, che necessitano del servizio per cui pagano regolarmente! Che pena
-
Simone Incardona
(@SimoneIncardon4) segnalati
@FASTWEBHelp necessito di essere contattato dall’assistenza per aggiornamenti sul passaggio alla tecnologia FWA. Grazie
-
Arianna
(@MaowaMao) segnalati
@FASTWEBHelp ieri vi ho inviato il mio codice cliente come da voi richiesto via DM, non ha risposto nessuno. Ho fatto richiesta tramite app e quando mi hanno telefonato mi ha risposto malamente un signore che ha solo detto che sarei stata richiamata da un tecnico, non ho ricevuto
-
Jose
(@BlackEyesRock90) segnalati
@FASTWEBHelp @MatteoSpi0 Volete farmi assistenza in DM? Sto aspettando da giorni, lo fate apposta?
-
Fausto Caserta
(@FaustoCaserta) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ma questa pagina di supporto è ancora attiva? Una volta rispondevate entro la giornata mentre ad oggi, dopo ben 12 giorni, non ho ricevuto ancora alcuna risposta alla mia segnalazione del 13 ottobre. Semplicemente vergognoso!
-
Ezahn
(@ezahn) segnalati
@StoneVentuno @FASTWEBHelp Finchè non riemerge dal coma profondo meglio evitare @FASTWEB con cura. Perfino la MyFastpage è completamente inutile, non si riesce nemmeno ad accedere al proprio modem per configurarlo. Se capita un problema sei tagliato fuori dal mondo: nessuno risponde, su nessun canale.