Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grassobbio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grassobbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/23/2025 22:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rudiano, Ranica e Bergamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRudiano Email
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grassobbio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grassobbio e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spadfab sdatta (@spadfab) segnalati

    @FASTWEB però gia internet casa non funziona da un’ora

  • emilianobrune Emiliano Brunetti (@emilianobrune) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Dal 28/01/2021 sto avendo un importante rallentamento della linea, misurato dal modem Fastweb. Sono passato da 168 Mb/s in dl e 34 Mb/s in ul a 29 Mb/s in ul e 10 Mb/s in dl (ultimi 6 giorni). C'è qualche problema sulla linea? Potete intervenire?

  • VivianaSantor12 Viviana Santoro (@VivianaSantor12) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Ho visto dalla fattura che mi avete attivato DAZN, peccato che non mi sia mai arrivato il link di attivazione del profilo. Avete intenzione di mandarlo o devo pagare un servizio di cui non usufruisco?

  • hopes_sec hopes (@hopes_sec) segnalati

    @bonfg @FASTWEBHelp Da questa mattina il servizio sembra funzionare di nuovo. Mi sembra però che le email in ricezione nel periodo di indisponibilità non ci siano...

  • AlessandraSpera ahopes (@AlessandraSpera) segnalati

    @FASTWEBHelp Stipulo un precontratto l'11 febbraio- al momento dell'acquisto mi si dice che il tempo di attivazione sarà tra i 10 e 15 gg. Guardo sull'app e la data ufficiale è il 4 aprile. Due mesi per un attivazione? Scappo prima di iniziare? Terribile!

  • michy234_osu italian dream (@michy234_osu) segnalati

    @FASTWEBHelp Ieri la connesione era a 80 in download e 15 in upload, ma oggi e in 4 download e 15 download. Spiegazioni?

  • Andrea_Dalla_Lo Andrea Dalla Longa (@Andrea_Dalla_Lo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno Il sistema di attivazione sim con video non funziona...

  • ImAWeirdoMister Petricore (@ImAWeirdoMister) segnalati

    @El_Presid3nt @DrManq Io invece non ci riesco, pare che aMilano ci sia un buco nero che corrisponde a casa mia laddove Fastweb non riesce a portare la fibra per problemi non precisati. Gli sto per proporre un esorcismo

  • thaichang01 Tamara (@thaichang01) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che la linea fissa internet +voce è fuori uso, dopo aver segnalato il problema mi avete inviato SMS della risoluzione del problema, ma questo persiste, non è stato risolto per niente(oristano)

  • hopes_sec hopes (@hopes_sec) segnalati

    @bonfg @FASTWEBHelp Hai ragione. Considerato anche che ormai sono quasi 48 h che il servizio non è disponibile...