Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grassobbio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grassobbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/23/2025 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grassobbio, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyChiari Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grassobbio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grassobbio e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • davide_vernizzi Davide (@davide_vernizzi) segnalati

    @FASTWEB sono un vostro cliente, tutto sommato contento. Abbastanza contento da voler aumentare l’offerta. Però adesso sto passando ore al telefono per provare ad avere il privilegio di pagarvi di più. Potete rendermi più facile il processo di darvi dei soldi per favore?

  • Daniel_Larec Daniel (@Daniel_Larec) segnalati

    @Gianni_Bitonti @PrimeVideoIT @FASTWEB Stesso problema!

  • giucorr Giuseppe|Miyum (@giucorr) segnalati

    @FASTWEBHelp Imbarazzante il servizio clienti. Ora sono 16 minuti in attesa per delle semplici info.

  • FraPet89 Francesco (@FraPet89) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp ho disdetto l’abbonamento il 01 febbraio e ciò nonostante mi avete mandato la fattura per l’intero mese. Inoltre attendo la lettera di vettura per riconsegnarvi il router e non è ancora arrivata

  • giova3096 Giovanni (@giova3096) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho risposto in privato riguardo una richiesta di assistenza che risale a più di 20 giorni fa

  • giulio83pa giulio (@giulio83pa) segnalati

    @FASTWEBHelp Ci sarà qualche errore perché non mi avete scritto

  • ilovescoobydoo1 Vale Diana Carrett (@ilovescoobydoo1) segnalati

    Ma questi della fastweb smettessero di rompere li ******** hanno rotto..... Tanto non rispondo.... Si può mandare a fanculo senza green

  • aiviLFirst Liv 1️⃣🌼 (@aiviLFirst) segnalati

    Chissà se oggi il tecnico di Fastweb si presenterà

  • cristiannioli Cristian (@cristiannioli) segnalati

    qualcuno di @FASTWEBHelp risponde al servizio clienti? Più di 30 minuti che mi pregate di attendere

  • emiliocencioni Emilio Cencioni (@emiliocencioni) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao chiedo informazioni sulla attivazione della linea fibra del 27 01 2022 che risulta in stato errore in quanto il Roe non era illuminato. Ci sono novità