Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bariano, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bariano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bariano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bariano, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/14/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bariano, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crema, Pandino, Trescore Cremasco, Chiari, Basiano, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCrema Email
ItalyPandino Internet
ItalyTrescore Cremasco Internet
ItalyChiari Wi-fi
ItalyBasiano Telefonia
ItalySeriate Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bariano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bariano e nelle vicinanze:

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nerone38636192 Nerone 🇮🇹 (@Nerone38636192) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @luca_pacitto Connessi ... sono mesi che io e tante altre persone stanno aspettando l'attivazione del 5G ... fatte tante segnalazioni tramite APP ... e niente 5G e per fortuna che la vostra PUBBLICITÀ INGANNEVOLE dice "IN AUTOMATICO NELL'ARCO DI 20 GIORNI" date hai clienti quello che dite.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @riccinicc Ciao Niccolò, segnaliamo la tua situazione a @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • ondeoventovai Fabio (@ondeoventovai) segnalati

    @FASTWEB Ho assunto il servizio Fastweb il 15/12/2021 e finora (04/02/2022) non si è presentato nessuno per installare modem e internet, nessuno dice niente. È questo tipo di servizio che offrite ai clienti?

  • __Antonio93 Antonio Arena (@__Antonio93) segnalati

    @FASTWEBHelp VERGOGNA! Ho fatto richiesta di rinuncia attivazione il 22/11 (per invio offerta sbagliata da parte di FW) e ancora nulla, anzi viene continuamente rimandata la data di elaborazione della richiesta, ora 14/01!! (1/2)

  • wheezayne fede ➰ (@wheezayne) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona mai questa connessione del cavolo, voglio un risarcimento come minimo di un mese di connessione

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MarcoPini3 Ciao Marco, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @flamassari Ciao Flavio, per richieste di supporto, il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua disposizione tutti i giorni su Twitter.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @GiuseppeCelent8 Ciao Giuseppe, per aiuto ti invitiamo a contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • teslectrics Teslectrics* (@teslectrics) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet down a Milano in zona Piazza S. Agostino da un po’ più di un ora. Assistenza contattata, reset/restart fatto -> led sempre rosso fisso. Ci sono dei lavori in corso?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Melathepirate Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.