Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Capiago-Intimiano-Olmeda, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Capiago-Intimiano-Olmeda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capiago-Intimiano-Olmeda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Capiago-Intimiano-Olmeda, Provincia di Como, Lombardia 11/20/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capiago-Intimiano-Olmeda, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desio, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Lesmo, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda, Cantù e Arcore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDesio Internet
ItalyCarimate Wi-fi
ItalyFigino Serenza Internet
ItalySovico Wi-fi
ItalySovico Totale Blackout
ItalyDesio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Capiago-Intimiano-Olmeda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capiago-Intimiano-Olmeda e nelle vicinanze:

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tacc94 Tacc94 (@tacc94) segnalati

    @diohakane Hai fastweb? È da 10 giorni che anche a me va di *****

  • simonedileo95 Simone (@simonedileo95) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Da questa mattina non è disponibile la connessione ad internet (luce rossa fissa sul router, linea telefonica funzionante). Purtroppo la linea mi serve per lavoro, è possibile avere informazioni sul guasto?

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati

    @SOGSPPstan E da ieri che stai votando sms per giulia, non vengono accettati, ho Chiamato fastweb il miei operatore che mi ha fatto che e il gf a non accettate I voti, vergogna

  • conte_negroni il Conte Negroni (@conte_negroni) segnalati

    @diohakane Ma se hai Fastweb non dovresti aver problemi. O è il fastgate oppure, possibile problemi sulla linea.

  • LaVenuti Laura Venuti (@LaVenuti) segnalati

    @FASTWEB oggi programmato trasloco linea dalle 11,30 alle 13,00. Nessuno mi ha contattata, impossibile contattare voi. Cosa devo fare? Help.

  • beneris18 beneris18 (@beneris18) segnalati

    Ma solo a meno funziona Fastweb? Non so ancora perché io abbia scelto Fastweb

  • LucaDeLucia4 Luca De Lucia (@LucaDeLucia4) segnalati

    @FASTWEB Su 13 giorni di abbonamento fastweb ho goduto del servizio per 5, dal 16 ho assenza totale di servizi e il servizio clienti mi sa solo dire che sollecita serva dirmi altro. Verogngosi in un periodo come questo dove si lavora e studia da casa. P.s. Ho già scritto a @FASTWEBHelp

  • LucaDeLucia94 Luca De Lucia (@LucaDeLucia94) segnalati

    @marcoefra @FASTWEB @FASTWEBHelp Fare casino aiuta, gli ho scritto ovunque e mandato pec e oggi hanno fatto uscire il tecnico e ha risolto, mi chiedo solo perché il tecnico sia uscito oggi e non martedì visto che era chiaro da subito che il problema era che non arrivava la liena in casa!

  • CarafaSara Sara Carafa (@CarafaSara) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza!

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Due domeniche fa ho scritto a @FASTWEBHelp per un problema con il modem. Al lunedì mi scrivono, dopo 2gg mi telefonano mi dicono che possono allacciarmi alla fibra ultimo miglio, ci vorrà 1 mese, giovedì è arrivato il tecnico. Complimenti!