Fastweb sta avendo un'interruzione in Villafranca Padovana, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca Padovana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca Padovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca Padovana, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Vicenza, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Monticello Conte Otto, Fiesso d'Artico, Mestrino e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Villafranca Padovana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca Padovana e nelle vicinanze:
- 
                
Scatto per Scatto 
    (@scattoperscatto) segnalati 
    
        dall'
            Maserà di Padova, Veneto
    
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
 - 
                
Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto
    
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
 - 
                
Matteo 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto
    
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
 - 
                
Carlo Tognon 
    (@tognomaranza) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto
    
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Antonio Sassi 
    (@AntoS_85) segnalati 
@FASTWEBHelp non sono vostro cliente ma continuo a ricevere comunicazioni via email indirizzate ad una vostra cliente.
 - 
            
Frank 
    (@Frankplusvalenz) segnalati 
@dbd73 Speriamo noi sono ormai 5 giorni che ci sbattiamo ma almeno sta sera ho scoperto dove sta il problema Provo domani a chiamare quelli di @FASTWEB sperando riescano a risolvere Ma ho i miei dubbi
 - 
            
Marco D'Andrea 
    (@marco_dandrea) segnalati 
@FASTWEBHelp SOLO IERI 7 disconnessioni, e non avete dato risposta definitiva
 - 
            
Alessandro Scialotti 
    (@scialotti) segnalati 
@FASTWEB #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
 - 
            
GIANLUCA RUSSO 
    (@Gianluca_Russo) segnalati 
@FASTWEB @diversitylab Ma se trattate malissimo i vostri clienti... Attendo la risoluzione di un problema da Novembre. Ho chiesto indennizzo come previsto dalla vostra carta servizi
 - 
            
Alessandro Scialotti 
    (@scialotti) segnalati 
@FASTWEB @polimi @ValoreD #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.
 - 
            
Vincenzo Sciarra 
    (@vincenzosciarra) segnalati 
@FASTWEBHelp via Stoccolma 25, scala E, Fiumicino....Unidata fornisce la disponibilità di connessione a 1 Gbps e 2.5 Gbps, Fastweb ha in programma upgrade della banda a breve?
 - 
            
Maury | Champions of taly 🖤💙🇮🇹 
    (@maurilioberetta) segnalati 
@FASTWEBHelp Cosa è necessario fare per avere supporto? Sono dieci giorni che la linea funziona malissimo! #fastwebdown
 - 
            
Cinzia Rinelli 
    (@coccyTW) segnalati 
@FASTWEBHelp ci sono problemi sulla linea? Ho internet ko e App ko
 - 
            
LUCIANO DE STEFANI 
    (@LU_DE_ST) segnalati 
@FASTWEBHelp Il servizio 192193 non funziona. Cosa debbo fare per avere assistenza sul Router Internet? Il mio telefono è 3383580461 GRAZIE Luciano De Stefani