Fastweb sta avendo un'interruzione in Mason Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mason Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mason Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mason Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Bassano del Grappa, Sarcedo, Fontaniva e Marostica.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mason Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mason Vicentino e nelle vicinanze:
-
Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??
-
Alessandro G.Binotto (@Accio87) segnalati dall' Carrè, Veneto
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di aiuto per il trasloco della mia linea... Sono 2 settimane che mi dite che c'è un problema che blocca il trasloco ma nessuno è in grado di dirmi perché. Il mio codice cliente 11580336
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Zioalle (@Zioalle1) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora senza internet da 24 marzo, nonostante segnalazione ripetuta e promesse di soluzioni
-
Gustavo Giampaoli (@TavoGiampaoli) segnalati
Ciao @FASTWEB . Ho bisogno di aiuto con il mio servizio.
-
Giuseppe Vacatello (@giuseVacatello) segnalati
@FASTWEBHelp 4 mesi per un passaggio alla fibra e non ancora risolto. Servizio clienti pessimo
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸 (@Leorbat_Author) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT questo soggetto non sa quello che scrive la vodafone è nettamente superiore a tutte le altre aziende ho una linea da 1 giga/SEC perfettamente funzionante...i problemi in Italia sono legati a inefficienza wind e fastweb. tim invece disattiva le sim cosi d'amblè XD
-
Emanuele Iacono (@Emanuele10001) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, buongiorno vi ho scritto in DM.. Vi prego di rispondermi & soprattutto , vi chiedo per favore di ripristinare “realmente” la mia utenza telefonica fissa.. 🙏🏻 Ho ricevuto il nuovo Nexxt è sto avendo qualche problema per quanto riguarda il Wi-Fi, come se debole.
-
Marco Pieri (@giordino68) segnalati
@FASTWEBHelp sto tentando di accedere all’area clienti ma mi dice che è impossibile farlo perché c’è un problema tecnico.Confermate?
-
Gustavo Giampaoli (@TavoGiampaoli) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp . Ho bisogno di aiuto con il mio servizio.
-
Francesco Feliziani (@FelizianiFR) segnalati
@FASTWEB Mi avete addebitato € 35 per risolvere un problema che avete causato voi stessi. È una tecnica per perdere clienti? #Fastweb #disservizio cod cliente 7728775 @FASTWEBHelp
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci (@fra_impronta) segnalati
@Thy_76 @FASTWEBHelp Senza fibra Mai avuto un problema che uno . Hanno voluto fare il passo più lungo della gamba. Intanto ho imparato a memoria il codice di migrazione.
-
Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci (@fra_impronta) segnalati
Giorno 8 senza connessione. Sempre grazie @FASTWEBHelp . Saprò ricompensarvi .