Fastweb sta avendo un'interruzione in Motteggiana, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motteggiana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motteggiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Motteggiana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motteggiana e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone
(@SimoneTron) segnalati
@AndTheBad @ITSquOd Eri qui stamattina???? Me lo ha detto la tipa Fastweb attraverso il vivavoce del tecnico che si stava sbattendo per trovare il motivo delle mie continue cadute di portante
-
Carmine
(@Carmine_ELIX) segnalati
@FASTWEB @AmazonIT Siete bravi solo a chiacchiere e farvi pubblicità…..per il resto siete vicini allo zero….a noi vecchi clienti non ci date la possibilità di cambiare il modem con il nuovo Nexxt con alexa integrata,per questo mi dite a cosa serve che lo decantiate ???
-
Riccardo Plati
(@Plelica) segnalati
@rdellavedova @AmazonIT @FASTWEB Sto ancora aspettando che sia disponibile per chi è già cliente! Novità?
-
karenquantoseiscema
(@karensmettila) segnalati
@FASTWEBHelp dopo l'intero mese di settembre senza internet funzionante, da giorni abbiamo di nuovo un guasto tecnico. Oggi dalla pagina di myfastweb mi viene impedito di richiedere un contatto con un operatore. Inammissibile. Voglio essere subito richiamata da un operatore.
-
Rossella Rome
(@RossellaRome) segnalati
Breve storia triste: chiamo Fastweb perché non mi sentono al cellulare quando sono in casa. Dopo prove con altro telefono la conclusione è che è un problema di antenna del cellulare. Domani vado in assistenza. 😖 Devo controllare la garanzia.
-
maurizio bacci
(@mauriziobacci3) segnalati
@FASTWEBHelp ho dei problemi con la mia connessione internet, mi si stacca ogni ora , e sono costretto a togliere il cavo dell’alimentazione e a ri inserirlo.
-
a posto così grazie
(@sugnubedda) segnalati
@JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp A me è successa la stessa identica cosa. L’addetta all’assistenza mi fa “Scusi, ma da lei ha piovuto?” Manco ci fosse stato l’uragano... quindi d’inverno come sarà? Così magari ci regoliamo e cambiamo operatore.
-
Giovanni Gelio
(@GiovanniGelio) segnalati
Se internet è un diritto, mi domando come sia possibile che dopo una settimana intera di completa mancanza di connettività, Fastweb ancora non mi sappia dire se e quando verrà risolto il problema. @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
PRIORITÀ@ACMilan ❤️🖤
(@ame0773) segnalati
@PrimeVideoIT Qualità video imbarazzante nonostante abbia connessione con fibra Fastweb che va alla grande. Anche l'audio è pessimo. Non rinnoveró l'abbonamento.
-
Mariangela
(@Marseglia) segnalati
@FASTWEBHelp Ora vi fornisco in privato il mio codice cliente in modo che possiate verificare