Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelbelforte, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelbelforte, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelbelforte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelbelforte, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castellucchio, Curtatone, San Giovanni Lupatoto, Mantova, Nogara e Isola della Scala.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelbelforte, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelbelforte e nelle vicinanze:
-
Bobbi_Stritpol_O'Donnell
(@bobbiarbore) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@RaffiPas Lo so, le incriminate sono wind, tre,e tim. Non ho capito se fastweb funziona o meno.
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Manfredi
(@vin_manfredi) segnalati
@MaximoIbarra mi spiace scriverlo ma il servizio @SKYWIFI fa acqua da tutte le parti... era con voce inclusa e 200 mega e invece voce a consumo e forse meno di 100 mega... e forse @FASTWEB non mi lascerà andare... non c'è un'organizzazione in questo paese capace di renderci digi
-
Fabio Baldelli
(@brischi79) segnalati
@FASTWEBHelp Avete chiuso anche il forum, questo sintomo di una visione solo verticale del vostro servizio. Dall'alto in basso! Che cosa importa di come trattiamo i clienti? Bah!
-
elisatron°`*🌟⭐:`°`
(@elisatron) segnalati
@FASTWEB sponsor di #milanodigitalweek e intanto ignora i suoi clienti che in #dad e #smartworking non hanno internet da 4 giorni
-
Massimiliano Tome
(@Massimi01157593) segnalati
@FASTWEBHelp io è da ieri sera che internet non funziona, provato e riprovato a contattare fastweb, senza esito, poi mi arrivano messaggi che la linea è stata ripristinata, ma mi chiedo:quale rete? Se la mia ancora non funziona? Comunque sono arrivato a pensare ad un'unica soluz
-
Vincenzo Manfredi
(@vin_manfredi) segnalati
@MaximoIbarra pessimo servizio per entrare in @SKYWIFII tutto errato, tutto parcellizzato in mille rivoli e decine di organizzazioni diverse e ancora non so se @FASTWEB mi lascerà andare... erano 200 mega e invece saranno molti meno e pagherò anche il servizio voce... pessimo
-
Alessia Bomba
(@Alessia_Bomba) segnalati
Ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno a Fastweb per la disdetta e nonostante ciò mi mandano pure la bolletta dopo aver bloccato il conto in banca? Ha dell'assurdo. 🤬
-
Paolo Macry
(@pmacry) segnalati
volete impazzire? vi consiglio @FASTWEBHelp! chiedo l'upgrade della fibra da UN ANNO. niente. chiedo un abbonamento al mobile da UN MESE. niente. un muro di gomma!
-
elisatron°`*🌟⭐:`°`
(@elisatron) segnalati
@FASTWEB Siete talmente impegnati nella #milanodigitalweek che non rispondete a chi chiede assistenza e vi paga puntuale ogni mese #boicottafastweb
-
Fabio Baldelli
(@brischi79) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non verifico più con nulla, tra poco mando la disdetta, siete poco credibili e dei vostri clienti non ve ne importa nulla. Business business, solo questo conta. Non mi faccio più prendere in giro. Tanti saluti!
-
davide
(@davidepagella) segnalati
@FASTWEBHelp scheda mobile attivata il 06.03.2021 e a oggi non ancora effettuato il trasferimento del numero da vecchio operatore..aperto dieci segnalazioni ma solo lunghe attese al call center e trasferito da ufficio a ufficio..non un bel servizio come accoglienza nuovo cliente