Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fuipiano Valle Imagna, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fuipiano Valle Imagna, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fuipiano Valle Imagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fuipiano Valle Imagna, Provincia di Bergamo, Lombardia 06/01/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fuipiano Valle Imagna, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fuipiano Valle Imagna e nelle vicinanze:

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bel_Zeboo LA CONFERENCE E' UN PORTAOMBRELLI (@Bel_Zeboo) segnalati

    salve @FASTWEBHelp , ma voi ai vostri operatori siti in tutta europa fate qualche corso per l' assistenza? no perchè così se no va bene tutto, faccio assume mio figlio di 3 anni che saluta solo al telefono tanto l' apporto che date è quello, praticamente nullo ed ignorante

  • marielka64 Marielka64 (@marielka64) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza

  • federico_guarda Federico Guarda (@federico_guarda) segnalati

    @FASTWEBHelp necessito assistenza grazie

  • solodallamente Solodallamente (@solodallamente) segnalati

    @FASTWEB posso chiedervi se è normale che sia @FASTWEBHelp che lə operatorə continuino a dirmi che aprono segnalazioni per un trasloco linea bloccato ma poi non facciano nulla da due settimane? Colmo del colmo oggi è arrivato il conto che io pago per servizio che non ho.

  • vittoriozincone Vittorio Zincone (@vittoriozincone) segnalati

    Cari @FASTWEB, @FASTWEBHelp e @rdellavedova: Assistenza whatsapp inutile. Numero verde non permette comunicazioni e dice tecnici stanno lavorando (ma dal 6 maggio non si sono visti né sentiti). Quattro giorni senza internet. Nel 2022. Con lavoro on line e dad. Siete impazziti?

  • itshersheyyall hrshAQN CPNGPNGN (@itshersheyyall) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno del vostro assistenza

  • NEEDsing Hyalu (@NEEDsing) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM. Ho bisogno di assistenza.

  • MartinoGoberti Martino Goberti (@MartinoGoberti) segnalati

    @FASTWEB l’accesso alla mia area personale non funziona da venerdì. Venerdí sono venuti i tecnici ma non sono riusciti a installarmi la linea. Sto aspettando di essere contattato in tempi brevi per installazione modem classico!

  • DM14091964 DM1964 (@DM14091964) segnalati

    @FASTWEBHelp Non mi funziona la linea internet ho il modem col led rosso acceso Che faccio ?

  • marielka64 Marielka64 (@marielka64) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza!!