Fastweb sta avendo un'interruzione in Gorla Minore, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gorla Minore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gorla Minore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gorla Minore, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Galliate, Sumirago e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gorla Minore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gorla Minore e nelle vicinanze:
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluigi Rossini
(@iwasyoung) segnalati
Cara @FASTWEB / @FASTWEBHelp: un anno fa, per evitare che passassi a @WindTreOfficial, mi avete offerto un contratto a 25 euro/mese per sempre. Dopo un anno e decine di telefonate all'assistenza continuo a pagare come prima. La vostra strategia è mentire ai clienti?
-
Vincenzo Dell'Olio
(@VinsDellolio) segnalati
@FASTWEBHelp ma l’app è l’area clienti del sito non vanno? Ieri per tutto il giorno non sono riuscito ad accedere.
-
🆑🅰️
(@white__rabbitch) segnalati
@thepalecountess Mi è tornato in mente quando ero sola a casa ad aspettare il tecnico di fastweb e ne arrivarono DUE. Ansia e angoscia. Eh però Federico povero cucciolo😢
-
Emanuele Marigliano
(@EmanueleMarigl3) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo 5gg e, dopo avermi solo chiesto il codice fiscale, non sono più stato ricontattato nonostante vi abbia riscritto in DM per novità. È possibile avere tutti questi problemi senza nemmeno aver ancora completato l'attivazione della linea? Credo che darò disdetta.
-
Edoardo la Sala
(@edoardolasala) segnalati
@FASTWEBHelp ho scritto due volte in DM riguardo ad un cambio piano fermo da novembre. E' possibile avere aiuto?
-
Heart in Pakistan
(@MalikofficialEU) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Mio cognato ha fatto la pratica di nuovo linea....Fastweb ha dato primo appuntamento e nessuno di tecnico è venuto, secondo appuntamento e di oggi ma fin'ora e come prima appuntamento. Lui ha chiamato e hanno detto che no lo sanno nulla. Non è strano??
-
Gianluca Lentini
(@Gianluio) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Continuate a non rispondere al thread aperto in dm. A breve scadrà il periodo per riconsegnare i materiali ma non ho intenzione di pagare alcunché dato che non sto ricevendo supporto
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@VitPag1976 Ciao, invia i dati del contratto al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@iwasyoung @WindTreOfficial Ciao Gianluigi, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Mario Palucci
(@MarioPalucci) segnalati
@FASTWEBHelp Se non riesco ad accedere all’app come faccio a scrivervi il codice cliente???