Fastweb sta avendo un'interruzione in Gorla Minore, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gorla Minore, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gorla Minore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gorla Minore, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Como, Bollate, Busto Arsizio, Carimate, Galliate, Sumirago e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gorla Minore, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gorla Minore e nelle vicinanze:
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Gabriele Lupo
(@Luponr3) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.
-
Roberto Stanco
(@bob_tired) segnalati
dall'
Pogliano Milanese, Lombardia
@FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mario
(@mario_scialpi) segnalati
@FASTWEBHelp Sono 3 mesi che continuo a scrivere in DM Ma ancora nessuna soluzione al mio semplice problema: Il mio ip è in black list
-
amy
(@amymarched) segnalati
Vabbè, Fastweb morto da ieri e il supporto si è dileguato.
-
Andrea Tommasi
(@AndreaTommasi1) segnalati
Squilla, risponde il mi babbo: Operatore: "Chiamo da Fastweb, volevo proporvi questa offerta per il fisso...." Padre: "in realtà usiamo il telefono solo per rispondere a voi. Ci piace farvi sentire accettati" Buona festa del papà a tutti, anche a quelli normali #festadelpapa
-
luigi
(@usato_di_sicuro) segnalati
D'improvviso riappare internet. Per scrupolo telefono a fastweb. Ha fatto bene, mi dice una tizia, che se veniva il tecnico ed il malfunzionamento era risolto, pagava per il mancato intervento. Furtweb. #Nonsense
-
@brancàsi🃏
(@brancasi) segnalati
Contattato dalla @FASTWEBHelp direi proprio cordiale *****! Ho richiesto Assistenza ai numeri 192193 al 146 al 3756497700 Ricontattato da +39 0292896210 🤬🤬
-
ItaBern
(@ItaloKoope) segnalati
@FASTWEBHelp sono in attesa di un vostro ricontatto dall’11 marzo pur continuando da tutti i canali ad esporre il mio problema senza alcun interessamento da parte vostra . Non vi scomodate con il ricontatto cambierò operatore e segnalerò la vostra pratica commerciale scorretta .
-
Giorgio Nella
(@NellaGiorgio) segnalati
Non fatevi ingannare dalla pubblicità di #Fastweb: servizio pessimo, assistenza inesistente, amministrazione approssimativa. Reclamate sempre per mail e nn fidatevi del call center.
-
Jackie 🎩cittadino del mondo 🏳️🌈🇪🇺
(@petitoblu) segnalati
@NellaGiorgio Ho disdetto #Fastweb e sconsiglio di abbonarsi. Mesi per risolvere un problema legato alla loro incapacità di effettuare un trasloco di linea, mi hanno proposto un nuovo pacchetto conveniente ma il trasloco linea non e' mai avvenuto. Ho disdetto ma continuavano gli addebiti.
-
Edoardo Marrone
(@emarrone1) segnalati
Pessima esperienza con il servizio clienti @FASTWEB! Sono cliente che paga da anni, ma ora non mi danno la possibilità di cambiare piano internet casa… #epicfail
-
Graziano
(@graziano88) segnalati
"Sono dell'ufficio di @FASTWEB, dalla prossima settimana faremo dei lavori nella sua zona." - "Ok" - "Lei usa la connessione per lavorare?" - "No, la uso a casa" - "Arrivederci" tuh-tuh-tuh-tuh