Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Torre de' Roveri, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torre de' Roveri, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre de' Roveri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Torre de' Roveri, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/10/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre de' Roveri, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bergamo, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate, Corte Franca e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Torre de' Roveri, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre de' Roveri e nelle vicinanze:

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • criseclipse65 cristiano zane (@criseclipse65) segnalati

    @FASTWEBHelp buongioprno necessito di assistenza per ottenere indirizzo IP statico. grazie

  • Emanuel72187659 Emanuela (@Emanuel72187659) segnalati

    @giulio83pa @FASTWEBHelp Io dal 22 che ho fatto richiesta di una nuova attivazione e sono bloccati. Non si viene a capo del problema.. Intanto le figlie non possono fare didattica a distanza e io non posso lavorare da casa.. Proprio un bel servizio 😓😓

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA!MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE VI SPARIRANNO 💰 💴

  • mattiacantalu Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati

    Ehi @FASTWEBHelp necessito del vostro supporto su una pratica di portabilità aperta sulla mia utenza mobile, ma ancora non conclusa e portata a termine 🙁

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati dall' Celle Ligure, Liguria

    Spett.le @FASTWEBHelp Il #modem di casa da stamattina non funziona e non ho più la #reteWiFi né il telefono fisso nè tutto ciò che è collegato a #internet. Del disservizio me ne sono accorto questa mattina ed è continuato pur riavviando il modem. Chiamatemi se necessario. Grazie

  • Ercole64 Ercole Verdirosi (@Ercole64) segnalati

    È una settimana che non abbiamo internet della @FASTWEB che scompare per intere giornate e la risposta è che stanno mettendo a punto la fibra, ci hanno anche proposto di passare a @TIM_Official se vogliamo il servizio più in fretta!! @AGCOMunica fate qualcosa? AGCOM?

  • Chiara61029742 Chiara (@Chiara61029742) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Ho parlato con servizio clienti. Hanno Riferito di scrivere qui per richiedere attivazione FTTH.

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp sto aspettando il tecnico per l’attivazione della linea,dalle 10…sarebbe dovuto finire entro le 12.30. Cosa devo fare?

  • _gio_ca_ Lecaprettetifannociao (@_gio_ca_) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp carissimi, oggi ho investito 2 ore di permesso dal lavoro la mattina per un appuntamento con il tecnico che nn si è presentato+2 ore al pomeriggio per poi scoprire che sono senza connessione per un vostro errore. 1/2

  • SalvoManga salvatore manganaro (@SalvoManga) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno io avevo appuntamento col tecnico per l’attivazione della linea fissa,orario tra le 10 e le 12.30 . Attualmente non è arrivato nessuno. Posso sapere cosa devo fare?