Fastweb sta avendo un'interruzione in San Paolo d'Argon, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Paolo d'Argon, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Paolo d'Argon e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Paolo d'Argon, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Paolo d'Argon, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Paolo d'Argon e nelle vicinanze:
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gotrek83
(@gotrek83) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che non si possa risolvere la problematica sul mio abbonamento Casa? Sono già cliente mobile
-
Veronica Puddu
(@headlessdollv) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea non funziona, vi ho scritto un'ora fa e non mi avete risposto.
-
campix
(@r_campix) segnalati
@FASTWEB è prassi comune silenziare o non rispondere a clienti che vi aprono richieste di supporto. Perché in tal caso mi sembrerebbe un atteggiamento deplorevole mente vergognoso. In caso contrario, posso sapere perché da due settimane non rispondete ? @FASTWEBHelp
-
Chiara E
(@ilgeniodelmale) segnalati
Il 7/1/2021 riesco finalmente a parlare con un operatore Fastweb perché dalla mia area riservata vedo che tutto continua ad essere così com’è, nulla cambia, l’abbonamento è collegato ancora al mio vecchio indirizzo e nessuno mi contatta.
-
Alessandro
(@alecapo83) segnalati
@CalaminiciM Le ho provate praticamente tutte, tranne Ho e Poste Mobile: Vodafone 🔝, Fastweb pure funziona bene, con Iliad mi sono trovato malissimo, Tim funziona abbastanza bene ma non è affatto economica, Wind ogni tanto dà problemi
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
Chiara E
(@ilgeniodelmale) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, a causa di un trasloco avevo chiesto la disdetta del mio abbonamento Fastweb, salvo poi optare per il trasloco della linea propostomi da una vostra operatrice.
-
Pietro
(@PietroMithrandi) segnalati
@FASTWEBHelp senza connessione telefonica e internet da ieri pomeriggio....mi state impedendo di lavorare ....
-
Mirko
(@VageLIVE) segnalati
@FASTWEBHelp Sto cercando di risolvere un problema di contabilità per clienti aziendali ma sembra impossibile parlare con qualcuno, continuano ad attaccarmi il telefono in faccia. Potete ricontattarmi cortesemente? LA01399011
-
Kate Beedot
(@KatheeKate) segnalati
@FASTWEBHelp Siete attivi social care? Attivazione Fastweb assente da OTTO mesi dalla sottoscrizione. Idee utili?