Fastweb sta avendo un'interruzione in San Paolo d'Argon, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Paolo d'Argon, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Paolo d'Argon e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Paolo d'Argon, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate, Corte Franca e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Paolo d'Argon, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Paolo d'Argon e nelle vicinanze:
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@flinx15 Ciao Emiliano, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Emanuele
(@EmanueleWT) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial A me è successo con @FASTWEB. Loro stessi mi hanno detto: a chiamare è un’azienda terza a cui diamo mandato e che utilizza una sua base di dati; per la privacy non possiamo fornirle i numeri dei nostri clienti da non contattare. Bisogna avere veramente una bella faccia di bronzo!
-
Antonio Bolignano
(@Betazoide) segnalati
Salve. Lunedì 10 segnalato interruzione linea,oggi 19 ancora senza linea @FASTWEBHelp
-
Studi + Architettura_Milano_Leorbat /\rkitektur
(@Leorbat_Author) segnalati
@FASTWEB CONNESSIONE WI-FI SCARSA ED INEFFICIENTE...CONNESSIONE RIDICOLA GESTITA DA INCOMPETENTI PALESI E PERSONE LENTE..MANCO FOSSIMO NEL CONGO
-
Simone Alliva
(@SimoneAlliva) segnalati
@FASTWEBHelp ho problemi con la vostra connessione
-
Andrea Caffo
(@Andrea_Caffo) segnalati
@FASTWEBHelp @Codacons Altra telefonata ricevuta l'altro giorno per dirmi sempre che ci sono verifiche in corso... ma quando chiamerete per dirmi che il problema è stato risolto? Grazie
-
Emiliano Barbaini
(@flinx15) segnalati
Problema: devo aggiornare l’anagrafica relativa al mio contratto, ferma a 12 anni e due traslochi fa. Richiesta: eccovi copia dei documenti. Risposta: non possiamo farlo perché lei è solo cliente mobile. Sdeng, rumore delle pa@@e cascate A.D. 2021, Italia @FASTWEB
-
Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Buona sera poteste dirmi lo stato attivazione del mio Abbonamento che ho firmato Giovedì 7 Ottobre? Non ho ricevuto nessun Codice Cliente
-
Fabiano Roberto
(@dr_thief) segnalati
@FASTWEBHelp attivazione richiesta il 31 luglio e da area cliente: "Chiusura richiesta di attivazione - Step 4/4 Al momento non possiamo attivare la tua offerta". Posso considerare il contratto chiuso? Ho provato a chiamare l'192193 (a mie spese) e dopo 10 minuti nessuna risposta
-
Davide Galasso
(@davide_galasso) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato il contratto con voi il 16/09 e nonostante continuate a ripetermi che il tutto verrà arrivato a giorni e che il tecnico mi contatterà a breve, ad oggi ancora non ho il contratto attivo. Avrei preferito la verità e non queste continue bugie. Che facciamo?