Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pedrengo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pedrengo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pedrengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pedrengo, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/12/2025 16:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pedrengo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyChiari Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pedrengo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pedrengo e nelle vicinanze:

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mfgrassi MarcelloFabio (@mfgrassi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno , dopo varie richieste non mi hanno ancora risolto il problema del modem che si riavvia da solo, l'ultimo chiamata si è conclusa male con un tecnico ARROGANTE, ora provo con voi GRAZIE.

  • ruggeromotta ruggero motta (@ruggeromotta) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disdetto contratto a fine dicembre, sto aspettando vostre istruzioni per restituzione router, quindi ho provato ad accedere a myfastweb ma il mio account ora risulta inesistente

  • ghebresellassie solomun ghebresellassie (@ghebresellassie) segnalati

    @FASTWEB @FWDigAcademy ho sempre pagato 34,95€ al mese e ieri mi avete ingiustamente addebitato €95,66 per "chiamate speciali al numero telecom 892". Nessuno nella mia famiglia ha mai effettuato queste chiamate. Quello che state facendo è vergognoso.

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp Non voglio essere polemico, ma da lunedì nessuno si è fatto sentire. Sono un vostro cliente da più di 4 anni, ho cambiato casa e in un vs negozio mi hanno consigliato di attivare nuova linea per fare presto. Ho urgenza, ma non è possibile contattarvi telefonicamente...

  • pjammer20 Cris (@pjammer20) segnalati

    @FASTWEBHelp aperta segnalazione per degrado linea internet il 25/01 dopo intervento del tecnico il 26/01 sono senza linea e non si riesce a sapere cosa sta succedendo e quando verrà ripristinata la connessione. Intanto non posso lavorare. Cod. Cliente 11988169

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Di wow space che era nell'offerta prima di sottoscrivere l'abbonamento e che poi come per magia è sparito (io nel reclamo vi ho dimostrato che c'era) una società che teneva al cliente me ne avrebbe dati due neanche uno @acalcagno

  • HARL3M__ anna🕸 (@HARL3M__) segnalati

    fastweb ti deve venire qualcosa per questa assenza

  • 17giugno2001 LucaP (@17giugno2001) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho bisogno di assistenza

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ci sono società che mettono la soddisfazione del cliente al primo posto, tipo amazon. Altre che del cliente non gliene frega nulla, tipo voi di fastweb. Se il problema che ho con voi ce l'avessi avuto con amazon lo avrebbero risolto in 10 minuti con tanto di scuse

  • Luca67Salmaso Luca Salmaso (@Luca67Salmaso) segnalati

    @FASTWEBHelp Adesso funziona, tutto in ordine. Grazie per la collaborazione