Stato del servizio di Fastweb a Assago, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 5 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Assago, incluse 5 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 10:41 CEST.
- Internet (78%)
- Wi-fi (18%)
- Totale Blackout (3%)
- Telefonia (3%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Assago, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assago, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assago, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 5 ore fa |
|
|
Wi-fi | 7 ore fa |
|
|
Internet | 10 ore fa |
|
|
Internet | 18 ore fa |
|
|
Internet | 23 ore fa |
|
|
Internet | 3 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
12 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Assago, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assago e nelle vicinanze:
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie
-
Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardy@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp
-
Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.
-
Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, LombardyNon capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, LombardyDirei che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, LombardyUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardy@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
-
patrizia macaluso#facciamorete (@patriziamacca) segnalati dall' Milano, Lombardy@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardy@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardy@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, LombardyE ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
-
ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, LombardyLa @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SquarepantsIV (@SquarepantsIV) segnalati@FASTWEBHelp e come sempre appuntamento con il tecnico dalle 15 alle 16 saltato obbligando le persone a rimanere a casa senza avvisare, complimenti
-
Queen Ottavia 👸🏻 (@queenottavia) segnalatiComunque fastweb è fantastico, finchè ti trovi a parlare col servizio clienti, che spesso non sanno neanche loro qual è il problema. Vabbene!
-
Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati@AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore
-
❥ (@rancrsa) segnalatiFastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO
-
Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati@FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?
-
𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalatiNon è possibile che con 2 gocce di pioggia sparisce la linea, eccheccazzo Fastweb di ***** , non abito nel Burundi o in Tibet dove probabilmente internet funziona, ma dentro il comune di parma
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati@FASTWEBHelp stamattina hanno messo la FTTH. Ho fatto mettere il MACADDRESS del mio Fritz!box 7590. Si collega ma non naviga. La connessione Internet è fallita: causa: 2 (DHCPv4 no answer on DISCOVER). Cosa devo fare? (non funziona neanche il telefono fisso)
-
Roberto (@Sumac36) segnalatiMa è mai possibile #fastweb che come assistenza siete la peggiore in assoluto? Appuntamento preso per oggi dalle 17:00 alle 18:00 e nessuno si degna manco di farsi vivo dicendo che non sarebbe venuto? Nel frattempo app non funzionare e il primo ricontatto è il 3/6/26
-
amy (@amypondering) segnalatipraticamente si sono messe d'accordo vodafone e fastweb per funzionare insieme ancora peggio di come funzionassero da sole
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@enricovezzu @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie