Stato del servizio di Fastweb a Assago, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 4 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Assago, incluse 4 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Wi-fi, e Totale Blackout.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 27 giu, 11:02 CEST.
- Internet (64%)
- Wi-fi (21%)
- Totale Blackout (6%)
- Telefonia (4%)
- Email (2%)
- Televisione (2%)
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Assago, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Assago, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Assago, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 6 ore fa |
|
|
Wi-fi | 18 ore fa |
|
|
Internet | 20 ore fa |
|
|
Wi-fi | 20 ore fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Wi-fi | un giorno fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
20 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Assago, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Assago e nelle vicinanze:
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, LombardyUn anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Petra Loreggian (@PetraLoreggian) segnalati dall' Milano, LombardySaluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp linea internet down da stamattina, ho urgente bisogno di assistenza. Vi ho scritto codice cliente in DM, grazie
-
VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp connessione assente da ieri. Assistenza please! #fastweb
-
Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, LombardyDiario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardy@FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?
-
Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, LombardyNon capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.
-
Gordon Greenland (@gordongreenland) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)
-
Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, LombardyQualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021
-
Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardy@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.
-
gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, LombardyContattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardy@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, LombardyCiao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
Sarinski (@Sarinski_) segnalati dall' Milano, LombardyCosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardy@FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalatinon risponde neanche il supporto che di sabato dovrebbe lavorare. Sono in attesa su whatsapp dalle 12.39. Anche il resto del palazzo ha avuto problemi. Ma #vodafone e #TIM hanno risolto. Chi ha #Fastweb no. Se non risolvono a brevissimo gli farò pagare tutto il lavoro perso
-
federica (@effeminuscola) segnalati@bianca_cappa A mia zia hanno detto di essere Fastweb (con cui lei ha il contratto), "Oggi scade il tempo per cambiare fornitore, altrimenti dovrà pagare una penale di 250 Euro, non può pensarci, deve decidere subito". Hanno riattaccato quando lei ha detto: "Vorrà dire che pagherò la penale"
-
andrea soldo (@andreasoldo) segnalati@vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?
-
NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati@LaDemonologa Io sono fortunato, a me non chiama mai nessuno. Quando sono passato da Vodafone a Fastweb, per un po' c'hanno provato. Non ho risposto, ho bloccato qualche numero e poi più niente
-
Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati@FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEBHelp ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
Francesco Mazza (@Francis82MaFrIT) segnalati@FASTWEB ma quando lo risolvete il problema #Fastweb al rione Sant'Eligio a #MartinaFranca??? È da ieri mattina alle 09:30 che stiamo senza internet e il modem lampeggia rosso. Non posso vedere i mondiali e le notizie su Garlasco, per favore intervenite. #Fastwebdown
-
Czamba (@czamba) segnalati@itstildas Il problema è legato a dove sei. Potrei suggerirti Fastweb che mi da anche Internet e telefonate in CH e UK a 8/9€ circa ma non ti serve sei in Calabria…
-
SHIN_Fafnhir3. (@SHIN_Fafnhir3) segnalati@ToniBenedetto1 @Frenkie_Woody Stavano installando la Fastweb nelle caverne: "Immagina, puoi!" Con l'offerta Nettuno Fastweb, comunichi con l'Olimpo alla velocità di Ermes. E con le prima dieci chiamate un abbonamento premium a "Venus Porn", ma attenzione, certe pratiche rendono ciechi.