Fastweb sta avendo un'interruzione in Cesate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 22: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sovico, Monza, Corsico, Desio, Lesmo, Nova Milanese, Cinisello Balsamo, Bovisio-Masciago, Corbetta, Cesano Maderno, Sesto San Giovanni, Meda, Cesano Boscone e Cantù.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cesate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesate e nelle vicinanze:
-
Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole
-
Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme
-
Alessandro Sgorbati (@LoSgorby) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
-
monica triglia (@m_triglia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp di nuovo non funziona la mail!
-
Laura Manfredi (@RocknMode__) segnalati dall' Milano, Lombardia
Un anno fa @FASTWEB mi ha prelevato dal conto, quando già non ero più cliente, più di €150. Dopo 100 telefonate, hanno aperto la pratica solo a Marzo di quest’anno, per dirmi oggi che vorrebbero rimborsarmi solo €38. Mi sono arrabbiata e l’operatore mi ha salutato. Congrats.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@GaFab85 @FiorellaMannoia @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official Vabbè dare la colpa a Telecom a volte è comodo. Non è questo il caso, qui c’è un errore del sistema. Che magari se qualcuno schiaccia un bottone lo risolve anche eh...
-
Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia
Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.
-
Matilde Dolci (@Maticchia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror
-
Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Salve quelli de nuovo contratto bloccato è 10895461
-
Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati dall' Milano, Lombardia
Ciao @FASTWEBHelp, un vostro tecnico sta aspettando da più di 15 minuti per parlare con voi e attivare la mia fibra. Poi ci credo che l’attivazione dura 2 ore 😂 😱
-
paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Risparmiainrete @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché non pago qualcosa che mi spetta per usufruire del servizio che mi spetta. Compro la macchina e ci metto la benzina, non compro la macchina e dopo anche il motore.
-
Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia
@FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
@brimoniq @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda un inferno. Oggi 7 chiamate mi passavano da una parte all’altra e alla fine continuava a cadere la linea. Poi si lamentano se un vignettista ne parla male... ma io un servizio clienti così non l’ho mai visto.
-
Diego Di Donato (@DiegoDiDonato) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la mail su mobile da problemi, ora non riesco più nemmeno a connettermi al server...
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati dall' Milano, Lombardia
Udite udite, oggi Fastweb mi contatta e lairo soluzione... Non è lasciarmi il vecchio contratto mandandomi semplicemente questo benedetto modem… - non è sbloccare in tempi veloci la nuova attivazione… bensì è blocco la disdetta del vecchio fino a che il nuovo non va cioè....
-
Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !
-
alberto comerro (@albertocomerro) segnalati dall' Milano, Lombardia
@atm_informa @FASTWEBHelp @FASTWEB stazione cadorna già non funziona più il wifi. non si connette e non riesce ad ottenere l'indirizzo ip.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
andrea romoli (@andrea_romoli) segnalati
@FASTWEBHelp continuo a non poter cambiare metodo di pagamento: ho scritto, mi avete chiamato, avete aperto l’ennesima segnalazione urgente, ma ancora niente. Risolvete per favore prima dell’emissione della prossima bolletta. Grazie
-
Giuseppe (@sologius) segnalati
@FASTWEBHelp come devo fare per essere ricontattato da una persona competente? Al call centre non rispondono o riattaccano e io nel frattempo sto pagando per un servizio del quale non posso usufruire
-
Marco (@MarcoGaudino_) segnalati
@FASTWEB Tecnologie innovative, poi però non c’è un giorno in cui internet funziona decentemente
-
LB74 (@Il_Billa) segnalati
@pap1pap @FASTWEB @FASTWEBHelp Ma che ne so, il problema è che è registrato il cell di mia moglie. Ma non abbiamo le credenziali per la myfastpage e nonostante le procedura di recupero fatta ieri ancora nulla.
-
Carlo Buttarelli (@ButtarelliCarlo) segnalati
@FASTWEBHelp BRAVI!BRAVI!BRAVI! Ma che bravi, quelli di Fastweb! Oggi, dalle 15.00 alle 17.00, avevo un appuntamento con tecnico per l'attivazione di linea Fastweb in una mia abitazione di Roma. NESSUN TECNICO SI È FATTO VEDERE O SENTIRE!!! VERGOGNA!!!
-
Sara (@goddess_europa) segnalati
@FASTWEB oggi avevo appuntamento con un tecnico per l'attivazione della linea e consegna modem, nessuno si é presentato. sollecitate?
-
valelapegna (@valelapegna76) segnalati
il brivido di una chiamata del smm di @FASTWEB quando la toppa è peggio del buco .In 15 gg nn sanno come risolvere e nemmeno chiedono scusa
-
Manuel Lorenzo (@Busno66) segnalati
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Avevo Fastweb con Sky nello stesso contratto... o comunque con due contratti legati tra di loro. Per riuscire a comunicare con Fastweb dovevo farlo passando attraverso Sky... poi un giorno mi sono rotto le balle e li ho mandati a stendere
-
Ubik (@buonasulpane) segnalati
@FASTWEBHelp da giorni funziona malissimo internet e cellulare
-
Claudia Moreni🌍 (@Blunaturale) segnalati
Ecco come @FASTWEB @FASTWEBHelp tratta i vecchi clienti: al mio vicino hanno appena attivato la linea in fibra, per il mio contratto, la linea risulta non migliorabile, nonostante il contratto prevedesse la fibra già 10 anni fa! Ho avuto anche troppa pazienza