Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pieve a Nievole provengono dai codici postali 51018.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve a Nievole, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve a Nievole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana 11/13/2025 03:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Pistoia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyPieve a Nievole Internet
ItalyMonsummano Terme Totale Blackout
ItalyMonsummano Terme Internet
ItalySanta Maria a Monte Email
ItalyPistoia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve a Nievole, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve a Nievole e nelle vicinanze:

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • Massimo18028485 Massimo (@Massimo18028485) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @smemorinamatta1 @diceNiNi @i_ponzo In casa ho fastweb (no fibra). Fa il suo dovere a un prezzo in linea con la concorrenza e non mi ha mai dato problemi.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Roberto85328180 SCUSA SE TI HO VOLUTO BENE (@Roberto85328180) segnalati

    @FASTWEBHelp ma in toscana ci sono di nuovo problemi con la linea? Perché è un paio d’ore che non funziona la connessione. @FASTWEB

  • StriderHarlock Strider Harlock (@StriderHarlock) segnalati

    @cesco_78 Quanto mi piacerebbe avere questo problema! FTTH a 100 Mbps. E Fastweb che dice che "non può fare di più". Maledettiiiiiiii.

  • Albasolaro Alba Solaro (@Albasolaro) segnalati

    @alessiospar @FASTWEBHelp È #fastwebdown da giorni in Lombardia, oggi per questo non si riusciva neanche a pagare col bancomat nei negozi con linea @FASTWEB È chiaro che c’è qualche grosso problema e non hanno la capacità di risolverlo, di reclamare le bollette però si

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • Linus360 Gianluca Bon (@Linus360) segnalati

    @FASTWEBHelp il 27/5 ho fatto la richiesta di cambio piano per attivare nexxt casa e per 2 volte è stata annullata senza motivo. Già fatte diverse segnalazioni e nessuno che mi sa dire niente. Si può sapere che succede?

  • BSnellenburg Barbara Snellenburg (@BSnellenburg) segnalati

    @FASTWEBHelp da un ora siamo senza wifi. l’app continua a dire che avete problemi di centralina, reset non funziona. Purtroppo succede un po troppo spesso..

  • perseus813 perseus8 (@perseus813) segnalati

    @FASTWEBHelp quale il numero per assistenza in relazione del programma bonus connettivita famiglia??

  • zanopr GigiS (@zanopr) segnalati

    Ma che problemi hanno i vostri operatori che non solo chiamano per “delle fatture” (quali fatture non essendo il nostro provider?) e quando vengono chieste più informazioni si rifiutano di darle e attaccano il telefono? @FASTWEBHelp

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Un vostro ***** di operatore ha messo in dubbio anche lo screen che ho fatto come prova!! Ma chi vi da il diritto di prendere per il **** cosi i vostri clienti? In una società seria voi dovevate fallire dopo mezza giornata

  • kastem_82 Marco Castellaneta (@kastem_82) segnalati

    @FASTWEBHelp sono vostro cliente e vorrei aggiornare il mio piano alle nuove offerte, non riesco a farlo da myfastpage, come posso fare? grazie