Fastweb sta avendo un'interruzione in Empoli, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Empoli, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Empoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Empoli, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato e Castelfranco di Sotto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Empoli, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Empoli e nelle vicinanze:
-
Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
-
🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana
@LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta
-
daniela corsi (@dcorsireal) segnalati dall' Prato, Toscana
@LucaBizzarri @AlfonsoGrisolia @FASTWEBHelp Terribile. Noi siamo andati via.
-
LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana
@Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
a girl is a gun. (@sonopazzaa) segnalati
@FASTWEBHelp abbiamo montato la fibra giovedì e da ieri non funziona. morta. connessione assente. abbiamo provato a contattare l'assistenza e non possiamo (perchè dice che la fibra è in collaudo e potrebbe dare problemi). ma noi siamo senza internet da ieri
-
Mara🌸 (@maracavallin) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno avrei bisogno di un supporto. Grazie
-
manuela (@superpinda) segnalati
@ugualeuguale 7,95 con Fastweb, abito in zona di confine dove con altri gestori mi entrava spesso la linea slovena, mai avuto problemi da un anno
-
🇮🇹Cayman ⚽🏴🏳️ (@J_Cayman) segnalati
@ugualeuguale Io sono rimasto sempre sotto i 10€,ho avuto HO Mobile copertura Vodafone e mi son trovato bene,poi sono passato a Fastweb solo perché la "HO"non ha il 5g invece adesso sono Vodafone perché ho messo internet casa quindi ho un contratto mobile a 10€ senza limiti, 5G compreso
-
Andrea Ninni (@ninnjio) segnalati
@giucolombero @FASTWEBHelp @FASTWEB Con mia madre sono già 3 mesi in questa situazione scandalosa... il servizio clienti se ne inventa sempre una!!!
-
giuliana colombero (@giucolombero) segnalati
Avevate assicurato che non ci sarebbero stati vuoti nel passaggio della linea fissa verso Fastweb… ma non è così!!! Cosa succede??? La linea Tim è nulla! Mi avete mandato ieri sms per avvisare del passaggio ma sono scoperta! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Valerio (@valluan) segnalati
@AndreaVndt @FASTWEBHelp Tra dieci minuti ho la telefonata col supporto Apple, aspetto di sentirmi dire che loro non possono farci niente, e subito dopo di sentirmi dire da Fastweb che manco loro possono farci niente… al massimo provo a farmi sostituire la SIM, ma se non va neanche la nuova… bye bye!
-
☯︎𝚈𝙴𝙻𝙻𝙾𝚆𝙲𝙰𝚃🙀✿❀✾❁ (@ilmiosubconscio) segnalati
@ugualeuguale Fastweb 7,50€ al mese, funziona benissimo
-
Andrea Ninni (@ninnjio) segnalati
@FASTWEBHelp Sono in attesa da oltre 3 mesi per la portabilità del mio numero fisso, voto '0' al vostro servizio clienti. Continuo a pagare le bollette di due fornitori per il vostro ritardo. Forse spero che da qui si possa risolvere questo assurdo caso!!!
-
Nicola Piscopo #IoHoVotatoNO 🇮🇹🇪🇺🇺🇦🌍 (@PiscopoNicola97) segnalati
@ugualeuguale WindTre, attivata nel 2018 (sotto rete Tre): 30 GB e 1000 minuti al mese a 5€. Guardo, però, con non poco interesse a Fastweb, anche se ho timore di fare un errore e non poter ritornare alla tariffa che ho oggi.