Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Empoli, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Empoli, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Empoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Empoli, Province of Florence, Toscana 02/05/2025 02:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Empoli, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e Prato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Empoli, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Empoli e nelle vicinanze:

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @joana_ccr Ciao Joana, per supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @Jovana26451269 @FASTWEBHelp Stesso vale anche per me! 3 mesi e ancora niente! Il servizio traslochi è incompetente e ogni volta mi da una risposta diversa. Forse non gli interessiamo perché siamo già clienti! @fastwebhelp Il vostro servizio è inqualificabile

  • ferrix88 Alessandro Ferrara (@ferrix88) segnalati

    @StefanoSamma7 Se faccio la foto mi credi che vicino casa mia han fatto l'abbonamento tamponi illimitati? Sembra na pubblicità di fastweb

  • TassaraCata CataMello (@TassaraCata) segnalati

    Cerco di contattare Fastweb per risolvere un problema del contratto del Wi-Fi. Cerco di farmi richiamare da Vodafone per problemi con la disdetta del Wi-Fi. E chi è l’unico che mi chiama 25 volte al giorno? TIM 🥲

  • Jurgen_Reci Jurgen Reci (@Jurgen_Reci) segnalati

    @FASTWEBHelp È possibile essere contattati da un operatore umano anziché parlare a caso con un bot che non serve a niente? Sono 4 mesi che provo a fare un passaggio di contratto e non succede niente.

  • ciampy73 ciampy73 (@ciampy73) segnalati

    @ffffjd Io dopo tre dosi ho disdetto l’abbonamento a Fastweb. Il 5G mi prende da dio!

  • Jovana26451269 Jovana (@Jovana26451269) segnalati

    @FASTWEBHelp richiesto trasloco 40 gg fa (tempo massimo come da contratto) e ad oggi non abbiamo nessuna notizia.Callcenter continuano a dirci che la nostra richiesta è in blocco ma non ci sanno dire il perché. Cliente da 10 anni (ex).Pessimo servizio!!

  • rodg rodg (@rodg) segnalati

    @FASTWEBHelp e da una settimana che tratto di attivare una nuova linea si chiama e non si riceve una risposta adeguata al problema

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @mattiirusso_ Ciao Mattia, se riscontri problemi invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • stebertani Stefano Bertani (@stebertani) segnalati

    Le #AmazonAlexa Echo Dot di 4th gen non si collegano al wifi con router #fastweb TG1100 con attivo il WOW FI. Una volta disattivato funzionano correttamente. Echo Dot di 3th gen invece funzionano. Per info ai rispettivi #callcenter. Consiglio approfodimento.