Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Empoli, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Empoli provengono dai codici postali 50053.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Empoli, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Empoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Empoli, Province of Florence, Toscana 11/19/2025 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Empoli, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Empoli, Prato, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Scandicci.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Wi-fi
ItalyEmpoli Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Empoli, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Empoli e nelle vicinanze:

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • kikkobbello kikkobbello (@kikkobbello) segnalati

    @FASTWEBHelp come già avvenuto negli ultimi tempi internet e voce Fastweb down! Disservizi continui...

  • Anpheusx Angelo (@Anpheusx) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, mi date notizie sulle verifiche effettuate? Ad oggi non risulta effettuata la portabilità. Potete sospendere l'invio delle Bollette dato che pago sia voi che TIM perché non risolvete ? Bel risparmio pagare 2 bollette per nessun servizio.

  • nizamodesign Daniele Aprile (@nizamodesign) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato, sono un cliente TIM che sta subendo disservizi alla linea prolungati fino a fine mese e sto valutando la vostra offerta. Necessito di qualche info in privato, grazie

  • fabiaiz fabiaiz (@fabiaiz) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao vi ho scritto in privato per assistenza

  • KatyaDdB Katya Dreon del Bus (@KatyaDdB) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono in chat con CS. Ci sono volute 3 settimane per confermare guasto sul modem nuovo! E prima di venerdì nessuno esce con il modem in sostituzione. Lasciate i clienti nella m..da ps: il modem lo posso cambiare pure io, non ci vuole questa grande attitudine!

  • Felk96 Giuseppe Schiazza (@Felk96) segnalati

    @FASTWEBHelp Da ieri mattina non ho connessione, chi devo invocare per parlare con un operatore?

  • LuliLeonard Leonard Luli (@LuliLeonard) segnalati

    @FASTWEBHelp Nemmeno l’assistenza che non mi risponde nessuno 🤔

  • camsymad cam (@camsymad) segnalati

    fastweb di ***** :3

  • emccrr merceologico (@emccrr) segnalati

    @iamexemi si ma ti giuro che a confronto i colleghi del servizio civile, quelli della cucina e successivamente quelli di fastweb erano dolcissimi

  • AlexElRifleGua Alessandro Guarino (@AlexElRifleGua) segnalati

    @FASTWEBHelp Ok, ad ora sono circa 13 ore che la linea è assente. Abito in centro a Milano e sono anche in smartworking. Qualcuno si degna di giustificare i soldi che vi fate pagare per questi disservizi o dobbiamo cambiare operatore istantaneamente?