Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve a Nievole, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve a Nievole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana 10/15/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve a Nievole, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve a Nievole e nelle vicinanze:

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DixitIpsa BrontoloMiFaUnBaffo (@DixitIpsa) segnalati

    @Corriere Bellissima esperienza se però la rete funziona a dovere. E' da un mese che la connessione con @FASTWEB va in panne. Sto passando a #tim e incrocio le dita

  • totobrocchi #HaStatoPutin (@totobrocchi) segnalati

    Gentile @FASTWEB @FASTWEBHelp, sono un vostro ex cliente in attesa delle istruzioni per restituirvi il modem, entro quanto dovrebbero arrivare dalla data dello switching al nuovo operatore? Grazie

  • gary78xxx Barbato Gervasio (@gary78xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB vi faccio notare che dopo giorni non avete risolto niente, anzi è peggiorata la linea! Nessun tecnico, nessuna telefonata e nessuna persona che fisicamente sia venuto a controllarmi la linea... Devo passare a @TIM4USara visto che non fornite assistenza!?

  • MassiSodo Bodo per gli amici (@MassiSodo) segnalati

    @m_ioia @FASTWEBHelp @VodafoneIT Ma 3.31 manco in Libia... Che vergogna!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @giulsdt Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • la_rachela La Rachela (@la_rachela) segnalati

    @francang1950 Prima di Natale avevo problemi con internet linea fissa, sono utente Fastweb, ho chiamato alle 12, alle 15 avevo già il tecnico a casa. E abito nel nulla.

  • francang1950 ZONA FRANCA (@francang1950) segnalati

    @la_rachela Ho lasciato fastweb per tim unica, errore grave

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    .@FASTWEBHelp continua a prendermi in giro. Oggi mi hanno chiamato per dirmi che il problema è risolto e che quindi il tecnico mi chiamerà per un appuntamento entro il 18. Prima di Natale avevano detto che mi avrebbe chiamato entro l’8. Una vergogna #fasweb #fastwebvergogna

  • m_ioia ioia (@m_ioia) segnalati

    @MassiSodo @FASTWEBHelp @VodafoneIT e abbiamo la rete aggregata adsl+mobile. Con l'uso di macchine virtuali e voip. Ti lascio immaginare mentalmente come posso stare. Questa volta siamo completamente rassegnati. Non abbiamo nemmeno chiamato l'assistenza.

  • blondepothos DebbieOrNot (@blondepothos) segnalati

    @FASTWEB aspetto un rimborso da 2 anni. Per un errore del vostro sistema mi state sottraendo soldi dal conto corrente illegalmente. Mai ricevuta una risposta alle pec o ai mille solleciti. Un call center inefficiente. Tenetevi alla larga da questi cialtroni