Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve a Nievole, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve a Nievole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana 10/17/2025 10:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve a Nievole, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve a Nievole e nelle vicinanze:

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • greg99932 gregggs (@greg99932) segnalati

    @Orialiso @FASTWEB Zona Navigli, non funziona da un’ora circa

  • Voodn Din (@Voodn) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, posso chiedere qui assistenza?

  • LeoPianigiani Leonardo (@LeoPianigiani) segnalati

    @FASTWEBHelp In attesa di assistenza tecnica risolutiva da circa un mese. Ho ottenuto solo un inutile cambio di modem e una ventina di "sollecitiamo la sua richiesta". Ora non funzionano i vs. contatti né da app né da web. Vorrei una soluzione definitiva! Potete chiamarmi?

  • ChetaTV ChetaTV (@ChetaTV) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve internet per lavorare, sono in attesa da 30 minuti con il centralino, assenza totale del servizio.

  • FaxIOtweet FaxIOtweet (@FaxIOtweet) segnalati

    @FASTWEBHelp È quasi certamente un problema di cache dei vostri dns o di chiper sul tls

  • enricomussi Enrico Mussi (@enricomussi) segnalati

    @FASTWEB @nPerf Purtroppo non sembra possibile attivare la fibra (FTTH) nonostante il cablaggio di @OpenFiberIT . E' un peccato perché così si costringono i clienti a cambiare fornitore.

  • Fralo86 Fralo (@Fralo86) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho risolto tramite call-center, era solo un down temporaneo nella zona, risolto in un paio d'ore..grazie

  • piadinara77 gloria (@piadinara77) segnalati

    @paolagalloni @FASTWEBHelp Ti capisco bene sono scandalosi!! Per questo sono felice di aver cambiato, anche se non so come mi troverò con Tim, ma solo il fatto che il servizio clienti non è a pagamento mi rincuora.

  • Orialiso Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso

  • serenamascali Serena Mascali (@serenamascali) segnalati

    @magdaics @latente_flickr @FASTWEBHelp Milano? Magari c’è un problema generale