Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve a Nievole, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve a Nievole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (17%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve a Nievole.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve a Nievole, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve a Nievole e nelle vicinanze:
-
Angela 🇮🇹🇮🇹
(@Angela300564201) segnalati
dall'
Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
-
🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹
(@Bluelake76) segnalati
dall'
Pieve a Nievole, Toscana
@LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ma anche voi?
(@MaAncheVoi) segnalati
@FASTWEBHelp che succede con la linea oggi???
-
🐍 (se ti dispiace per Chivu vai a fanculo)
(@TeteFCIM) segnalati
@AL0N312 @FASTWEB Non lo sanno neanche loro questo è il problema
-
Giulia Morello 🇮🇹🇪🇺🌍🏳️🌈
(@piel_degallina) segnalati
È quasi un’ora che non ho più linea..è da quel che leggo è un problema diffuso..@FASTWEB ma una comunicazione ufficiale a noi utenti?
-
Simone Pacifici
(@SimonTheWatcher) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp sarebbe gradito se rilasciaste almeno una comunicazione in merito a quanto sta succedendo. Il vostro disservizio sta dando grandissimi problemi ai vostri clienti che lavorano o che hanno bisogno della rete per cose urgenti #fastweb #fastwebdown
-
Bluelake76 (anti-TACO account)
(@Bluelake76) segnalati
@stiv1865 @FASTWEB da fisso impostando 8.8.8.8 e 4.4.4.4 funziona
-
Alberto L. Siani
(@SianiAlbertoL) segnalati
@FASTWEB @janniksin vi sbrigate a far funzionare i servizi per cui siete pagati?
-
Bluelake76 (anti-TACO account)
(@Bluelake76) segnalati
@MatteoManna @FASTWEB mobile ko, fissa con DNS Fastweb KO, fissa con DNS Google funziona
-
Alessandro Monti
(@Alemountains) segnalati
@FASTWEB siete in down? Non funziona nulla!!
-
arcangelo ròciola
(@arcamasilum) segnalati
Fastweb down, l'azienda conferma problemi alla rete. "In corso verifiche"
-
Alberto L. Siani
(@SianiAlbertoL) segnalati
@FASTWEB vi sbrigate a far funzionare i servizi per cui siete pagati?