Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve a Nievole, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve a Nievole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana 11/23/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve a Nievole, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Empoli, Santa Maria a Monte, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Pistoia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyEmpoli Internet
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyPieve a Nievole Internet
ItalyMonsummano Terme Totale Blackout
ItalyMonsummano Terme Internet
ItalySanta Maria a Monte Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pieve a Nievole, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve a Nievole e nelle vicinanze:

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giancervo Gianfranco Cervini (@giancervo) segnalati

    @FASTWEBHelp è stata attivata una portabilità da me non richiesta sulla linea di casa, non riesco a parlare con il servizio clienti, le credenziali del mio account sono disabilitate. Cosa posso fare? Posso avere un indirizzo mail a cui scrivere o un telefono da chiamare?

  • MelaniaStig Melania (@MelaniaStig) segnalati

    Ora, cari @FASTWEB @FASTWEBHelp @acalcagno mi sembra chiaro di non essere l'unica ad avere problemi con voi. Mi sembra chiaro la vostra azienda sia pessima e il vostro servizio clienti ancor di più.

  • lmt1201 Luca Tantalo (@lmt1201) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono giorni e giorni che sono senza linea, fatta apposta per lavorare dalla seconda casa. La app non funziona, il servizio clienti non risponde mai. Blocco pagamenti e mando disdetta. Ovviamente segue richiesta risarcimento

  • AlessandroPillo Alessandro (@AlessandroPillo) segnalati

    @FTrava @FASTWEB @VodafoneIT Non prendere Fastweb, in questi giorni sta dando problemi su problemi con telefono e internet…. Va a singhiozzi

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @lmt1201 @FASTWEB @FASTWEBHelp Guarda, sono un cliente storico e soddisfatto. È sul trasloco che è iniziata l’odissea: avrei apprezzato un supporto d’emergenza, una qualche iniziativa per venire incontro alle problematiche dell’utente, un’ informativa sulle tempistiche di risoluzione… niente, buio pesto.

  • GliApr ApriGliOcchi (@GliApr) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ancora down…..avete rotto i ******** !!!!! Ritorno a @TIM_Official

  • eva83711628 eva (@eva83711628) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve ieri sono andata in negozio a prendere una sim per fare la portabilità che dovrebbe avvenire dopo domani la mia domanda è : mi verranno inviate le credenziali per accedere alla mia area clienti o no ?

  • Christi99760781 Christian (@Christi99760781) segnalati

    @MarcoCHardware Mai piú Tim sono una roba Vergognosa! Ho fatto Fastweb, fin qui Zero noie

  • Gsalurso1 Gsalurso (@Gsalurso1) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio clienti sembra fatto apposta per incasinare la vita ai clienti

  • irsooti Daniele (@irsooti) segnalati

    @FASTWEBHelp in data 22 luglio ho provato ad abbonarmi a @FASTWEB ma il messaggio per accedere all'applicazione MyFastweb non l'ho mai ricevuto - presumo quindi non si sia andato avanti con l'attivazione. Cosa bisogna fare?