Fastweb sta avendo un'interruzione in Brusaporto, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brusaporto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brusaporto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brusaporto, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bergamo, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate, Corte Franca e Bagnatica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brusaporto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brusaporto e nelle vicinanze:
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giancarlo palmese
(@giank1975) segnalati
@FASTWEB possibile mai che non riuscite a risolvere il mio problema?
-
bioccolo
(@bioccolo) segnalati
@drpbrock @logansette Io sono bloccato. Poi ci spiegherà come mai HSBC, unicredit, allianz, fastweb, gitlab, siemens e centinaia di altre aziende con migliaia di lavoratori ci riescono benissimo E comunque non ha risposto a nessuna delle tre domande in 24 ore
-
Stefano Martinelli
(@MartiitraM) segnalati
@ItaliaTeam_it @FASTWEB @greg_palt "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento. Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia." da olter 2 mesi. Datevi una mossa!!
-
TheSteF
(@fabiodeste) segnalati
@FASTWEB Tremo all’idea che la vostra incopetenza sia al servizio della scienza
-
AbbeyDesign
(@abbeydesign) segnalati
@FASTWEBHelp come si può parlare a un essere umano con il vostro servizio? invece dei vostri bot di supporto non funzionanti
-
Vincenzo Favia
(@19vins82) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp quasi 24h senza connessione, senza linea telefonica. In zona rossa e smart working. Senza poter avere informazioni di nessun genere se non un automatico "disservizio nella tua zona" e "tipicamente 24h per risolvere". Nessun centro assistenza.Mi contattate per favore?
-
lorenzo belgodere
(@lorenzobelgoder) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno delle credenziali linea VoIP per registrare linea su modem fritz box di mia proprietà no del manuale se un tecnico mi chiamasse sarebbe meglio grazie
-
jejo
(@kirakaonashi) segnalati
madre risponde al telefono, son quelli della fastweb, madre dice "i signori non sono in casa", madre è una ladra?
-
Alessandro
(@Twisted_Ale) segnalati
@FASTWEBHelp Riavviato e resettato HARD dal tastino dietro. Niente continua a dare il problema. Inoltre anche lo share via USB di un HDD o di una stampante da problemi. Grazie
-
𝑴𝐚𝗿² | waiting for Loki ४
(@scarl3twitch) segnalati
e oggi ci giriamo i pollici 🤙🏻 grazie per il fantastico servizio di ***** @FASTWEB