Stato del servizio di Fastweb a Pavia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pavia di Udine, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pavia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pavia di Udine, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefano p (@ste_pax) segnalati@Bukaniere @FASTWEBHelp La solita. Per garantire la qualita3 la velocità e ...l'assistenza!
-
Massimo Morelli (@massimorelli) segnalati@FASTWEBHelp Non funziona la linea. Codice 6351538, tel 3401700029
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@BonadonnaMarco @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
David Beleggia (@DavidBeleggia) segnalati@FASTWEBHelp Altre 24 ore senza rete e nessuno si è fatto sentire. Chiamando gli operatori, dall’Albania, dicono che un tecnico deve fare un sopralluogo alla cabina. Senza parole …
-
Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati@FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.
-
Pako (@Pako0x) segnalati@andst7 E come funziona non mi è chiaro. Se sto in montagna e il tel non mi prende, come fa fastweb a garantirmi la linea? Per star link serve un'antenna.fastweb mette le antenne di sta link in montagna?
-
Silvia Costantini (@Viou298) segnalati@FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno utenza isolata. Ho inviato in DM gli estremi. È urgente ripristino. Grazie
-
Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati@FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@lorenzomuscoso @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Grande Puffo Zen 🥇🥇🥇 (@PuffoZen52237) segnalati@andst7 Funziona per Fastweb da casa? E' una settimana che ho Internet Down per supposti lavori fantasma della Telecom sulla mia linea misto fibra