Fastweb sta avendo un'interruzione in Pavia di Udine, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pavia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pavia di Udine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 02: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pavia di Udine, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio di Nogaro, Pasian di Prato, Castions di Strada e Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
opƎ
(@calledope) segnalati
Buongiorno @FASTWEB, c'è questo mio caro amico giornalista di nome @EnricoTurcato che sta provando insistentemente a twittare sul caso Suarez senza successo. Potreste ristabilire la connessione cosicché possa illuminare la nostra mente con i suoi tweet? Grazie in anticipo.
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π
(@AriannaMilazzo) segnalati
Niente internet e telefono. Il supporto fa riavviare modem, controllare cavi e reset. Il problema persiste e poi dice che è un problema della zona. Ma non controllano prima di chiedere un reset? E I tempi di ripristino quali sono? #fastweb #fastwebdown #nessunservizio @FASTWEB
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@KiuppusDeWumpus Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
gianmarco passiatore
(@gianmar91631844) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente mi potete contattare al 337764236 ho un problema da mesi che non riesco a risolvere grazie
-
Andrea Ancona
(@___slk) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da stamattina internet non risulta funzionante, ne a me ne al mio vicino sempre cliente Fastweb. Provo a contattarvi al 192193 ma non vengo riconosciuto...come/cosa devo fare?
-
Frenziss
(@FraColonnese) segnalati
@FASTWEBHelp necessito assistenza per favore
-
gianmarco passiatore
(@gianmar91631844) segnalati
@FASTWEBHelp Allora ho chiesto di poterlo fare alla nostra società la tilla srls ho parlato con un operatore spiegando che sarebbe rimasto tutto uguale linea numero indirizzo cambia solo la ragione sociale,l’altro giorno mi contatta Fastweb parlando di un nuovo contratto!!!!!!!Contattaemi
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@paolamedori1 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
.·*'^'*Rapunzel,:**'
(@KiuppusDeWumpus) segnalati
Ma come si deve fare per parlare con servizio assistenza @FASTWEB? Ho chiamato numero verde per parlare con operatore e devo aspettare che mi richiamino, aspetto da ieri.
-
Gabriele
(@gabryx73) segnalati
@FASTWEB Buonasera. Codice cliente 6551576. Il 20 novembre effettuata richiesta portabilità linea fissa/adsl da Tim a voi. Ad oggi ancora nessun riscontro. Quando si completerà l'operazione?