Fastweb sta avendo un'interruzione in Pavia di Udine, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pavia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pavia di Udine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pavia di Udine, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio di Nogaro, Pasian di Prato, Castions di Strada e Udine.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BornAgain
(@trecarte) segnalati
Manca linea da ieri . @FASTWEBHelp stamattina mi date appuntamento per oggi pomeriggio stesso (assegnandomi uno de 4 slot temporali liberi ). **Dopo 15 minuti** chiama il tecnico e dice che può venire solo **lunedì** perchè oggi non c'è posto. @Altroconsumo
-
Filippo Giannitrapani
(@Fili27Filippo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, non ho linea internet. Vorrei sapere quale fosse il problema, la ragione. Grazie
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets Per adesso state riducendo INTENZIONALMENTE la linea all utenza .. la cosa non và affatto bene, tra l altro dopo iun disservizio di oltre 12 ore su Roma ... si è passati da 130/30 a 80/25 e la connessione da test Ookla risulta opportunamente LIMITATA!
-
Stefano La Mendola
(@steflamendola) segnalati
Brava @FASTWEB @FASTWEBHelp , dopo aver aderito alla vostra proposta di prova di @DAZN_IT ed aver per tempo richiesto la disdetta del servizio per evitare di pagare l'abbonamento dopo la prova, mi arrivano 9 euro di abbonamento DAZN sulla bolletta. Bella #Truffa bravi.
-
ibbatta
(@ibbatta) segnalati
Che piacevole giornata frizzantina con la connessione di #Fastweb che va e viene a suo piacimento! "Questa casa non è un albergo che puoi fare come ti pare eh!" (cit. madreh)
-
Manuel
(@Manuel93036596) segnalati
@FASTWEBHelp zona Reggio Emilia internet assente da 1 ora modem Fastgate con spia rossa lampeggiante
-
Danilo
(@DanjSewingHands) segnalati
@FASTWEBHelp ho cessato il contratto e desideravo informazioni per riconsegnare il modem. Non ho ancora ricevuto nessuna mail. Potreste chiamarmi per piacere? Codice cliente 10647641. Grazie
-
Beatrice Bertani
(@therealbabel) segnalati
@FASTWEBHelp Da stamani la spia 1 (wifi) del modem risultata rossa fissa. Ho riavviato, staccato la spina per 2 minuti, resettato con il tasto reset, tentato di accedere da altro dispositivi e tentato di verificare la connessione da App ma il problema persiste.Zona Reggio Emilia
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@AGCOMunica sono 10 mesi che aspetto allaccio linea telefonica e fibra. Da Tim nessuna risposta il silenzio assoluto. 5 appuntamenti presi e mai disdtetti con il tecnico, 5 giorni di ferie perse. Stipulato contratto con competitor di tim Fastweb e Wind3 ma entrambi non possono
-
Adelino tacconi
(@adelinonew) segnalati
@FASTWEB connessione assente da dalle ore 13:00 di oggi