Fastweb sta avendo un'interruzione in Agnadello, Provincia di Cremona, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agnadello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agnadello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 07: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agnadello, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lodi Vecchio, Carugate, Agrate Brianza e Rivolta d'Adda.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Lodi Vecchio | Internet | |
Carugate | Internet | |
Agrate Brianza | ||
Rivolta d'Adda | Internet | |
Treviglio | Telefonia | |
Vignate | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Agnadello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agnadello e nelle vicinanze:
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Wazza
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Roncello, Lombardia
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Bene, l’importante è che abbiano risolto il problema
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
-
🌀Edoardo🌀
(@esseaellea) segnalati
dall'
Melegnano, Lombardia
@FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?
-
Carlo Giovanardi 🖤💙🐧
(@CarloG67) segnalati
dall'
Casaletto Lodigiano, Lombardia
@LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Luca Russo
(@LucaRusso80) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
PeppOne
(@PeppOne86651847) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.
-
Simone Giacchetti
(@giacchetti90) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Luca Geronimi
(@LG_lucageronimi) segnalati
dall'
Carugate, Lombardia
Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
matteo
(@fuss_dog) segnalati
@FASTWEB dopo 10 mesi che avreste dovuto applicare lo sconto in bolletta per aver aderito ad una vostra promozione con Eni Gas e Luce, chiudete negativamente i miei reclami il giorno dopo che ho deciso di cambiare operatore. Che efficienza!
-
Rosanna55
(@Rosanna552) segnalati
@FASTWEBHelp ... Sparito segnale, ci sono problemi?
-
Laura Dalu
(@LauraDalu) segnalati
@FASTWEB Bravi! Adesso chi di voi mi blocca gli addebiti ora che il mio contratto è chiuso??
-
Bam Bam
(@Bam_Bam_9_18) segnalati
Chiedo ai frequentatori abituali di San Siro: voi che operatore mobile avete e come funziona? Io con Fastweb completamente isolato dalla rete dati. @cippiriddu @_special_cla_ @LelaDipi
-
Nicola Pirastu
(@NPirastu) segnalati
@FASTWEBHelp é giorni che cerco di contattare il centro traslochi per attivarmi la linea. Non risponde mai nessuno. Il modem e la linea sono collegati e hanno anche funzionato per qualche ora. Devo cambiare compagnia dopo anni?
-
Laura Lana
(@LauraLana16) segnalati
@meredith_gal @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che domani è in programma un intervento al modem centrale che dovrebbe essere definitivo. Speriamo. In ogni caso il down è ogni 2 mesi. Sto seriamente pensando di cambiare operatore.
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
@FASTWEBHelp Salve vi contatto sempre per lo stesso problema mi trovo tra Baiano e Sperone provincia di #Avellino non riesco né a ricevere chiamate né a effettuare chiamate né ad usare la rete internet AL supporto #Fastweb gia ho segnalato il problema ma non ho nessuna rispost
-
Piero Piccolo®
(@pieropiccolo) segnalati
@FASTWEB non mi funziona linea del 0815561137 ho provato a chiamare dal mio cellulare per segnalare il guasto ma nessuno mi ha risposto ed ho speso 3 € per non ottenere niente . Grazie
-
Piero Piccolo®
(@pieropiccolo) segnalati
@FASTWEBHelp non mi funziona linea del 0815561137 ho provato a chiamare dal mio cellulare per segnalare il guasto ma nessuno mi ha risposto ed ho speso 3 € per non ottenere niente . Grazie
-
Maurice LeGrif
(@MLegrif) segnalati
@FASTWEBHelp in roaming da qualche ora, c'è qualche problema?