Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Albano Sant'Alessandro, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albano Sant'Alessandro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albano Sant'Alessandro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Albano Sant'Alessandro, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/26/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albano Sant'Alessandro, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate, Corte Franca e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet
ItalyChiari Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albano Sant'Alessandro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albano Sant'Alessandro e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rattodisabina Mirko Macari (@rattodisabina) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, per una nuova attivazione che risulta in data 29/12 dalla mia area clienti, non ho ancora ricevuto il modem, vorrei notizie in merito. Grazie.

  • SoSandPePsy SoS&PePSY (@SoSandPePsy) segnalati

    @RickDuFer @TIM_Official Io alla fine, dopo una serie di problemi irrisolti per tre mesi... chiamate, pec e raccomandate ho dovuto chiamare l'avvocato e sono passato a fastweb. Mi hanno riconosciuto il danno e hanno dovuto pagare. Lascia perdere TIM non so se sono più incompetenti o farabutti

  • UmbertoCataldo Umberto Cataldo (@UmbertoCataldo) segnalati

    @FASTWEB salve è possibile essere contattato per risolvere il problema al mio modem son giorni che spendo ricariche per chiamare 192193 senza che nessuno risponde vorrei essere contattato da voi

  • Massimico Massimico (@Massimico) segnalati

    @FASTWEBHelp 2 mesi per attivare una linea, 3 appuntamenti con il tecnico non rispettati, tutti ad aspettare i vostri comodi . Siete i migliori

  • UmbertoCataldo Umberto Cataldo (@UmbertoCataldo) segnalati

    @FASTWEBHelp sinceramente il vostro servizio clienti lascia molto a desiderare dopo ore mi avete chiesto il mio codice cliente in DM vi ho dato il codice è siete spariti fate pentire la gente di averci scelto come operatore ma veramente

  • vxttoo vitto (@vxttoo) segnalati

    @_micheela tim è da togliere, non rispondo mai all’assistenza e quando lo fanno dicono sempre tutto ok, ho messo fastweb che costa pure meno per ora sembra andare

  • robboballo67 Roberto Ballotta (@robboballo67) segnalati

    @FASTWEBHelp la RAI. Grazie .E il fatto che tra voi e SKY vi passate la palla dando la colpa uno all’altro chiarisce molto bene la qualità del servizio. CODICE CLIENTE (MOLTO SODDISFATTO!!) 7687572

  • emilyguan_ Emily Guanlan (@emilyguan_) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, ho sottoscritto il contratto Tim super mega chiedendo migrazione da Fastweb a Voi, mi era stato promesso che l’operazione sarebbe stata chiusa entro fine dicembre. Invece tuttora mi ritrovo Fastweb attivo e mi arriva la bolletta sia da voi che Fastweb.

  • robboballo67 Roberto Ballotta (@robboballo67) segnalati

    @FASTWEBHelp oltre che farmi pagare per un servizio FIBRA che dopo il trasloco non ho più e da allora non ho altro che problemi sulla linea,mi avete anche bloccato il trasloco SKY che con l’homepack sarebbe dovuto essere immediato quindi sono due mesi che pago il canone e guardo

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEBHelp visto che è assolutamente impossibile accedere al vostro servizio di assistenza telefonica potreste cortesemente contattarmi. La gestione clienti ha ormai raggiunto livelli disastrosi. Vi ho scritto in DM. @FASTWEB spendete meno in pubblicità e più in supporto