Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Albano Sant'Alessandro, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albano Sant'Alessandro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albano Sant'Alessandro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Albano Sant'Alessandro, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/14/2025 11:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albano Sant'Alessandro, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bergamo, Chiari, Sorisole, Nembro, Seriate, Corte Franca e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyRanica Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albano Sant'Alessandro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albano Sant'Alessandro e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LcMolo96 Lorenzo (@LcMolo96) segnalati

    @Mario34mg Mio amico per essere contattato dal servizio di andare nel Supporto Fastweb dall'Area Clienti scegli argomento per prenotare il ricontatto.

  • AcrossNowhere Elisa Maffei (@AcrossNowhere) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno fastweb. Devo chiudere la mia partita iva quindi ho bisogno di disattivare il mio contratto Fastweb (già attivato quello nuovo da privato). Mi potete dire come posso fare? Sulla mia area clienti online non capisco

  • RaffaeleMarrel1 Raffaele Marrello (@RaffaeleMarrel1) segnalati

    @FASTWEBHelp da 10 giorni non riesco a capire che fine abbia fatto il mio modem. Il servizio cliente mi rinvia da giorno a giorno, l’Help mi scrive in DM che sarò contattato a breve. Sono entrato in una spirale senza uscita, a breve sarò costretto a fare disdetta!

  • RaffaeleMarrel1 Raffaele Marrello (@RaffaeleMarrel1) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da 10 giorni non riesco a capire che fine abbia fatto il mio modem. Il servizio cliente mi rinvia da giorno a giorno, l’Help mi scrive in DM che sarò contattato a breve. Sono entrato in una spirale senza uscita, a breve sarò costretto a fare disdetta!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @toso_giovanni Ciao Giovanni, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • stefkotwit Stefano Falsetto (@stefkotwit) segnalati

    @FASTWEBHelp è la seconda volta in meno di 20 minuti che cade la connessione. Potete per favore aiutarmi a lavorare? Grazie.

  • Mario34mg morning (@Mario34mg) segnalati

    Come faccio a farmi chiamare da un tecnico fastweb x problemi linea fissa Grazie

  • EnricoBattist Enrico Battista (@EnricoBattist) segnalati

    20 telefonate in ufficio: - 8 sono di ENEL - 5 di Fastweb - 3 di TIM nella mia zona c’è la fibra ultraextramega ipervelocissima il consulente sta lì in zona oddio che fortuna - 4 interviste. Chiama mia mamma “Prendi il pane” e io “Mi spiace non mi interessa non compro niente”

  • panpuffola Dalila (@panpuffola) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi doveva venire il tecnico per l attivazione della linea, a 5 Min dall' appuntamento fissato ricevo un SMS che mi informa che il tecnico non viene più e che mi verrà fissato un altro appuntamento a data da destinarsi...un giorno di lavoro perso...

  • painITass PainintheAss (@painITass) segnalati

    @lastregaamelie Io ho Fastweb da tanto e mi sono sempre trovato bene. Non tanto perché non da mai problemi (impossibile) ma perché quando li ho avuti sono stati sempre facili da contattare e super rapidi nel risolverli Ovviamente questa è solo la mia esperienza