Fastweb sta avendo un'interruzione in Albignasego, Provincia di Padova, Veneto?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Albignasego, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Albignasego, Provincia di Padova, Veneto

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(59.00%)
Wi-fi
(16.00%)
Telefonia
(10.00%)
Totale Blackout
(8.00%)
Email
(7.00%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Albignasego, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Abano Terme, Casalserugo, Vigodarzere, Rubano e Conselve.

Padova Internet
Abano Terme Internet
Casalserugo Internet
Padova Internet
Padova Telefonia
Vigodarzere Totale Blackout

Commenti su Fastweb a Albignasego, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albignasego, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albignasego e nelle vicinanze:
  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp problema GRAVE: ho chiesto una SIM nuova. Trovo l’avviso di SDA di mancata consegna (ieri), nel sito SDA il pacco è in giacenza... provo a svincolare ma ricevo il messaggio SPEDIZIONE NON SVINCOLABILE! Come diavolo faccio ad avere la MIA sim? SDA è pura incompetenza.

  • FacciaDiBoe Faccia Di Boe (@FacciaDiBoe) segnalati dall' Padova, Veneto

    @setteBIT In compenso non ha due lire per rendere i suoi server web di posta @FASTWEBHelp

  • ZecchiniMichele Michele Zecchini (@ZecchiniMichele) segnalati dall' Este, Veneto

    @FASTWEBHelp Salve, non riesco a capire se nel mio contratto mobile (600 minuti/8 giga) c'è la possibilità di acquistare traffico dati extra... È possibile? Grazie. Cordiali saluti

  • giopge Giorgio Papallo (@giopge) segnalati dall' Genova, Veneto

    @FASTWEBHelp @FrancoTrax A me @FASTWEB ha inviato un mese fa un sms in cui mi diceva che sarei stato contattato dal tecnico per il passaggio alla fibra. Considerando che pago la fibra da 10 anni e non ce l'ho ancora, credo che @FASTWEBHelp mi stia prendendo per il c...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • VickyAnnie Annie, sì tutto ok (@VickyAnnie) segnalati

    @funghetto_kway Io ho fastweb per internet, la combo Netflix + mio fratello che gioca online funziona perfettamente

  • Italo_Amorale Italo_Amorale (@Italo_Amorale) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema di linea, LED rosso da ore. Ho seguito tutte le procedura classiche ma non si é risolto niente

  • GiosueDV Giosuè (@GiosueDV) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho inviato DM per assistenza nuovo contratto con portabilità.

  • gianluca_1986 Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati

    @FASTWEBHelp assenza di linea da una settimana, assistenza tecnica appaltata ad una società che assegna ad un tecnico 4 interventi alla stessa ora ... questo è @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • pierdariograssi pier dario grassi (@pierdariograssi) segnalati

    @FASTWEBHelp Rispondo alla vostra dicendo che sono il cliente 8845521 e che da cliente per il fisso dal 13/08 sono diventato anche cliente mobile con portabilità da Vodafone. Non riesco ad inviare un messaggio al n. 4883883 che è la settimana enigmistica. Grazie!

  • DimitriTinti Dimitri Tinti (@DimitriTinti) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un vostro cliente con “Mobile freedom”, sono all’estero e appena arrivato ho ricevuto il seguente vostro avviso con disposizione 4Giga x internet e un giorno dopo che erano già finiti, impossibile perché l’ho utilizzato poco! Era solo 1 o max 2 giga, non 4!!!

  • caciotwitt alessandro (@caciotwitt) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho inviato un DM per ottenere assistenza.

  • fabriporru Fbrizio (@fabriporru) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono vostro ex cliente, vorrei conoscere la procedura per il rimborso relativo alla fatturazione a 28 giorni. Grazie

  • Pakoloco61 Pakoloco e basta (@Pakoloco61) segnalati

    @FASTWEBHelp mannaggia, 72 ore per avere l’aumento dei Giga sul contratto...

  • poppi_97 Poppi’s life (@poppi_97) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @howtobebabi Sono passata a Fastweb e funziona da Dio, prende LTE ovunque e con l’offerta del mese ho 50 gb, messaggi e chiamate gratis e 4 gb al mese per l’estero