Fastweb sta avendo un'interruzione in Albinea, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albinea, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albinea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albinea, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rubiera.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albinea, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albinea e nelle vicinanze:
-
Steve Fick (@Stevefromit) segnalati dall' Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp Problema risolto!
-
Paolo Groppi (@sombreropedro) segnalati dall' Montechiarugolo, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp ci sono grossi problemi di segnale in provincia di parma
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Presidente Ferrero (@ferrerogianlu) segnalati
@Jurgen__K @70sDaniele @SkyItalia Fastweb fece con me una manovra del genere. Io gli dissi che avrei bloccato il rid, loro “minacciarono” che avrei avuto segnalazioni come cattivo pagatore ecc. sono passati 10 anni e mai avuto un problema. Ci provano perché sanno che molti ci cascano o prendono paura.
-
Giacomo (@Scargia74) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per attivare nuova linea fttc.
-
Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp mi avete appena riavviato il router da 92mb a 87mb in un riavvio! Inoltre ho ancora problemi di vulnerabilità alla rete! Non è cambiato niente nonostante il cambio del router! @FASTWEB sempre peggio!
-
Cozziluigi (@Cozziluigi1) segnalati
@MARCELL30526336 @AssClienti Fastweb una cosa penosa! Da ex cliente non mi vedranno più, m'hanno fatto patire le pene dell'inferno per disdire l'abbonamento
-
Maurizio Ciampi @[email protected] (@MaurizioCiampi) segnalati
@FASTWEB il “riprova più tardi” dura da subito dopo la cessazione del vostro servizio un paio di mesi fa
-
Rosalba Demarzio (@DemarzioRosalba) segnalati
@FASTWEB Salve a questo numero non risponde nessuno. Cade la linea immediatamente.
-
Achille (@Achille43084773) segnalati
@margiappi @FASTWEBHelp Fosse l unica cosa che non funziona
-
Giulio (@numerunix) segnalati
CIao a tutti, purtroppo le reti wifi martin router king e numeronesoft devono chiudere, perché fastweb mi ha dato la nuova linea, ma non è 1000, 10 ma è 100 100 ed il nuovo modem non ha le porte WAN, per cui la connessione non è più monitorata, da qui l'idea di chiudere.
-
Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati
Durante l'intervento tecnico la linea è 92mb dopo l'intervento è 86mb ma pago per 100mb dal 2017. Superfibra?! Dovevate specificare il misto rame e la qualità del servizio invece mi avete truffato. Operatore, social e tecnico conoscono la situazione. @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Marco Uttini Foto (@marcouttini) segnalati
Rete mobile @FASTWEB lenta anche in presenza di segnale...