Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Aldeno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aldeno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aldeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Aldeno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/22/2025 05:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Aldeno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lavis.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLavis Internet
ItalyCivezzano Internet
ItalyTrento Internet
ItalyPergine Valsugana Telefonia
ItalyTrento Wi-fi
ItalyTrento Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Aldeno, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aldeno e nelle vicinanze:

  • fracos87 Francesco Costa (@fracos87) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro

  • MattiaFarinaro Mattia Farinaro (@MattiaFarinaro) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp 3settimane con problemi internet🙄 nessuna connessione… assistenza imbarazzante😑

  • ariannaconci Arianna Conci (@ariannaconci) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @mchgli @FASTWEB Noi dovevamo fare un cambio di intestatario perché avevamo chiuso il contratto di affitto dell'appartamento. Dalla dashboard non era possibile, il chatbot era pessimo. Mi pare sia andata in negozio ma non so con che esiti

  • ByBenTimberlake Ben Timberlake (@ByBenTimberlake) segnalati dall' Rovereto, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp La connessione non funziona nel centro storico di Rovereto in questo momento?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jacopo97184788 Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati

    @FASTWEB Da 6 mesi non riescono a chiudere un NOC errato (un contratto attivato da FW erroneamente 5 anni fa) il quale continua a fatturare del quale ho ricevuto una parte di rimborso (nemmeno tutto) da 5 anni!!! Indecente. Serv. clienti è un ping pong fra Albania ed Italia.. BAh

  • frans_it Cesco (@frans_it) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp É più di un anno che sono con voi con l’offerta in bundle Link Luce, non mi é mai stato applicato lo sconto promesso da contratto, ho fatto 8 segnalazioni al call center tutte chiuse dicendomi che avete un problema IT. Mi aspetto un bonifico con l’arretrato. Reclamo 70710785

  • francesca_fersi Francesca (@francesca_fersi) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, posso essere contattata in privato per assistenza?

  • CavolettiDi cavoletti di bruxelles (@CavolettiDi) segnalati

    @sanchoripamonti @bravimabasta @FASTWEBHelp Noi abbiamo avuto lo stesso problema con un contratto privato anni fa. Abbiamo disdetto prima ancora che ci installassero la linea e abbiamo fatto il contratto con un altro operatore.

  • antonioruta Antonio Ruta (@antonioruta) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ancora nessuna soluzione al mio problema con il trasloco della linea e soprattutto nessun contatto da un operatore. @acalcagno quando parlate di “una connessione internet rivoluzionaria” intendete questo?! 🤔

  • sanchoripamonti Ugo Ripamonti (@sanchoripamonti) segnalati

    @FASTWEBHelp il 6 giugno ho stipulato un contratto business. il tecnico mi ha dato un appuntamento al quale non si è presentato. Ad oggi non ho risposte e non posso lavorare. Un saluto agli operatori del call center di Tirana coi quali ormai passo più tempo che con mia moglie.

  • urlo35 urlo35 (@urlo35) segnalati

    @Magdali74082618 e che connessione altro che fastweb

  • gaetanosantoro3 gaetanosantoro (@gaetanosantoro3) segnalati

    @FASTWEB sono più di 24h che la linea internet non funziona in zona talenti Roma, impossibile contattare il servizio assistenza , come è possibile quando vi vantate di avere massima attenzione ai clienti!!!!!!!!!!!!!!!

  • KateSyrytsya IamKate (@KateSyrytsya) segnalati

    🤬Mesi di battaglia per far riparare la linea @FASTWEB a casa, l’assenza totale del servizio per più di un mese. Mille promesse e scuse da @FASTWEBHelp. Passaggio ad un altro gestore. Ed ora?😡Mi ritrovo l’addebito di Fastweb in conto!!! #ladri #incompetenti

  • Raees08401828 Raees (@Raees08401828) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao potete dire che da quando posso prenotare nexxt box perche voi dite che non fate differenza tra gia clienti è nuovi clienti ma nonè vero se fate cosi dovro darvi disdetta