Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trento, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Trento, Trentino-Alto Adige 11/02/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trento, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andalo, Civezzano e Trento.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAndalo Internet
ItalyCivezzano Internet
ItalyTrento Internet
ItalyPergine Valsugana Telefonia
ItalyTrento Wi-fi
ItalyTrento Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Trento, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trento e nelle vicinanze:

  • MattiaFarinaro Mattia Farinaro (@MattiaFarinaro) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @FASTWEBHelp 3settimane con problemi internet🙄 nessuna connessione… assistenza imbarazzante😑

  • fracos87 Francesco Costa (@fracos87) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @DAZN_IT la mia connessione @FASTWEB in teoria sembra funzionare bene, ma lo streaming della partita Juventus-Bologna sembra impossibile (mentre riesco a vedere Netflix o Infinity per dire). È davvero deludente questo tipo di servizio scadente,che ogni servizio imputerà all’altro

  • ariannaconci Arianna Conci (@ariannaconci) segnalati dall' Trento, Trentino-Alto Adige

    @mchgli @FASTWEB Noi dovevamo fare un cambio di intestatario perché avevamo chiuso il contratto di affitto dell'appartamento. Dalla dashboard non era possibile, il chatbot era pessimo. Mi pare sia andata in negozio ma non so con che esiti

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eca_VR Eca_VR (@Eca_VR) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi in zona Modena?

  • laidbacksommeli Atte S. (@laidbacksommeli) segnalati

    ripristinare nei giorni successivi alla risoluzione del contratto, ma non dopo 30 giorni, cioè scaduti i giorni di preavviso. È davvero😡che il cliente debba portare il modem nel suo nuovo appartamento e pagarlo come parte del carico di trasloco @FASTWEBHelp @FASTWEB 2/2

  • iacopini_sara Sara Iacopini (@iacopini_sara) segnalati

    @FASTWEBHelp ho necessità di supporto, in quanto una consegna di Sim è andata male, in quanto andava consegnato presso un altro ente, e il corriere aspetta vostre indicazioni. Ma non c'è modo di contattarvi.

  • utzpaolo paolo podestà (@utzpaolo) segnalati

    @FASTWEBHelp l'assistenza telefonica risulta irraggiungibile.

  • valentina_giu Valentina Giulia (@valentina_giu) segnalati

    @FASTWEB inutile pubblicizzare il passaggio a mobile in 7 giorni se poi dopo una settimana non c'è nessun progresso e i clienti si trovano senza nessuna assistenza e nemmeno uno straccio di riposta. Vergognosi

  • serenamorace Serena Morace (@serenamorace) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea internet dal 26/09, per un guasto in certale. Chiamo tutti i giorni il servizio clienti, che riferisce (dal 26/09) che il problema sarà risolto prima possibile! Possibile non siate nemmeno in grado di indicare dei tempi per la riparazione?!?

  • PirovanoMichele Michele Pirovano (@PirovanoMichele) segnalati

    @FASTWEBHelp E' una settimana che cerco di contattare il servizio clienti sia qui che su whatsapp che tramite chiamata telefonica o assistenza sul sito, non risponde mai nessuno. Mi è stato cambiato indirizzo pubblico IP e mi serve per lavoro, chiedo che venga sistemato

  • twiddave Davide Massetti (@twiddave) segnalati

    @FASTWEBHelp E' possibile venir contattati da qualcuno dell'assistenza? E' una settimana che aspetto una chiamata da un tecnico per installazione linea in trasloco (richiesto il 16/07), dopo che già una volta avete sbagliato a fare la predisposizione...pessimi, no comment.

  • valentina_giu Valentina Giulia (@valentina_giu) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo una settimana dalla richiesta di attivazione mobile nessun progresso. Nessuna assistenza. Nessuna sim arrivata. Come si deve fare per avere aiuto? Che servizio vergognoso

  • residualclue residualclue (@residualclue) segnalati

    @FASTWEBHelp sto provando da 20 in linea a sentire un operatore. Assistenza clienti inesistente. Internet che non funziona per tutta la giornata e le persone devono lavorare. Volete almeno dare spiegazioni??