Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ameglia, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ameglia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ameglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ameglia, Provincia di La Spezia, Liguria 12/19/2025 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ameglia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ameglia e nelle vicinanze:

  • lucape0402 luca pelliccia (@lucape0402) segnalati dall' Massa, Toscana

    @FASTWEBHelp non mi funziona la linea

  • irontoa82 Andrea 👻 (@irontoa82) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SammyInsane88 Sarcasticgirl88 (@SammyInsane88) segnalati

    Fastweb io ho bisogno del wifi...ogni settimana avete un problema e che palle!!

  • SaulBalestrini Saul Balestrini (@SaulBalestrini) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp, è tutta la mattina che non funziona la rete fissa, per quanto andrà avanti questa cosa?

  • Dionisio_lysios Dionisio🇮🇹 (@Dionisio_lysios) segnalati

    @CinziaFufy74 @MarcelloLyotard Io alcuni anni fa sono stato cliente di Fastweb per sei mesi e sono scappato via disperatamente😡! Allora l'avevo sostituito con Telecom e sono passato dalla padella alla brace! 😥

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp @agcom Evitiamo altre prese in giro ... vi ho fornito tutto il necessario per risolvere il problema DEI CONDOMINI (4 famiglie dell edificio dove abito (condominio da 3 palazzione). Ho telefonato, scritto ecc fornendo anche le palesi violazioni da VOI effettuate, NON AVETE FATTO N

  • Ste82819453 Estefy (@Ste82819453) segnalati

    @FASTWEB quando ripristinste servizio a Massa,? tanti negozi sono bloccati e utenti come me

  • alessiadelvasto Alessia Del Vasto 🇪🇺 (@alessiadelvasto) segnalati

    @IngLeonard82 @FASTWEB Adesso vi funziona? Ancora nulla

  • Ema_grisenti Emaafn (@Ema_grisenti) segnalati

    @FASTWEBHelp wake up non funziona niente ....imbarazzante

  • aspettaaspetta Gabriella #Speranzavergognati (@aspettaaspetta) segnalati

    @FASTWEB Da ieri non ho più la connessione a Internet e fisso. Che sta succedendo?

  • panaric_23 Niccolò Panariello (@panaric_23) segnalati

    @FASTWEBHelp Stamattina il modem aveva una luce rossa che lampeggiava e la WiFi non risultava visibile. Da qualche minuto sembra tornato normale, ma nessun dispositivo riesce a connettersi, pur trovando la WiFi tra le reti disponibili. Cod. Cliente 8437191

  • karensmettila karenquantoseiscema (@karensmettila) segnalati

    @alessiadelvasto @IngLeonard82 @FASTWEB Zero, non funziona e non mi rispondono neanche