Fastweb sta avendo un'interruzione in Ameglia, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ameglia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ameglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ameglia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ameglia e nelle vicinanze:
-
Andrea 👻
(@irontoa82) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!
-
luca pelliccia
(@lucape0402) segnalati
dall'
Massa, Toscana
@FASTWEBHelp non mi funziona la linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Palazzo
(@interstellartre) segnalati
@_Pimple_ @FASTWEBHelp Io aspetto ancora che mi rispondano, assistenza inadeguata, manderò PEC reclamo con screenshot delle risposte degli operatori.
-
RealDanielG
(@RealDanielG90) segnalati
@FASTWEBHelp non sono stato ancora contattato ho bisogno di assistenza tecnica. Non mi sono state inviate le credenziali per la myfastpage qndi non riesco ad accedere all'assistenza tecnica. Devo aprire delle porte su un impianto fwa
-
Alessandro Di Bella
(@Alessan29650406) segnalati
@FASTWEBHelp Non basta rispondere per poi non fare nulla..ho appena fatto richiesta di recesso anticipato, tante chiacchiere e pochi fatti, il cliente non è al centro di tutto come volete far credere...delusissimo
-
Roberta Puccini
(@PucciniRoberta) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei aggiornamenti sui tempi di attivazione della Fibra. Il primo appuntamento con il tecnico è andata buca per dei problemi alla centralina, mi avete ricontattato ma ad oggi ancora nulla. Il mio codice cliente è 12529527 e il codice fiscale PCCRRT76P55G702W
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
Perché ovviamente mica ho solo problemi con Vodafone e Tim e il loro gioco di potere. Ho Fastweb mobile che non prende SOLO a casa mia, quindi non posso usare l hotspot e dicono che c è un disservizio di zona. Da ottobre. Mah
-
Laura Badiini
(@LauraBadiini) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato un link a cui non si può accedere, dal 192193 continua a cadere la linea appena si arriva a chi si occupa dell'attivazione. C è un modo rapido per capirci qualcosa?
-
Joanne Maria Pini
(@initlabor) segnalati
@ItaloBalbo11 @GroupeIliad Detesto Tim. Detesto ancor più per motivi personali Fastweb. Ma se Iliad non mi potenzia il segnale, cambio gestore.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@d_miky83 Ciao Michele, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
Mr
(@KVLV23) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, ma perchè tramite la mia area clienti non riesco a vedere l'offerta fissa attiva e nemmeno attivare i servizi digitali che proponete?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@fBeringi Ciao Francesco, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp