Fastweb sta avendo un'interruzione in La Spezia, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a La Spezia, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a La Spezia, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(63.12%)
Totale Blackout
(13.12%)
Wi-fi
(12.06%)
Telefonia
(7.09%)
Email
(4.26%)
Televisione
(.35%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a La Spezia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vezzano Ligure e La Spezia.

Vezzano Ligure Wi-fi
La Spezia Internet
La Spezia Internet
La Spezia Wi-fi

Commenti su Fastweb a La Spezia, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a La Spezia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a La Spezia e nelle vicinanze:
  • irontoa82 Andrea 👻 (@irontoa82) segnalati dall' La Spezia, Liguria

    @FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • peppekens Giuseppe (@peppekens) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vorrei sapere se adesso è disponibile la lettera di vettura del mio modem e il tracking. Aspetto ormai da giorno 8 sto benedetto modem. Codice cliente 11141750.

  • Sir_zara Sir_Zara (@Sir_zara) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Hanno verificato per una settimana senza trovar soluzione

  • clacaldara claudia caldara (@clacaldara) segnalati

    @FASTWEBHelp codice fiscale: cldcld80m55a662j canale di sottoscrizione: telefono codice venditore contratto di pre-attivazione: DR.1283.0001HQ 3917594172

  • berlinste stefano (@berlinste) segnalati

    @Coccimari @VodafoneMediaIT Mi ha telefonato un call center dieci minuti fa chiedendomi se avessi la fibra in casa e con chi. Nemmeno sanno chi chiamano! Ah, tra l'altro mi volevano far fare fastweb, quelli di Vodafone!! Peggio che andar di notte!

  • mauriziop81 Maurizio Pagano (@mauriziop81) segnalati

    @FASTWEB non posso accedere alla myfastweb, è passato più di un mese ma non sapete cosa fare, l unica indicazione utile fin ora è stata quella di dismettere il contratto. Grazie mille un ottima esperienza.

  • MarcoCampa10 極堅郎 (@MarcoCampa10) segnalati

    @Gnarrrgh @bombaalbosforo Ahimè non l'ho ancora provato, ma spoilerandomi pesantemente la trama direi che Death Stranding = Amazon Simulator + tecnico di Fastweb Simulator + Philip K. Dick (del genere Ubik) + The End of Evangelion + Fallout Cioè si interessante indubbiamente... 😐🤔

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @clacaldara Ciao Claudia, ti invitiamo ad indicarci: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio) ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie

  • clacaldara claudia caldara (@clacaldara) segnalati

    @FASTWEBHelp contratto di pre-attivazione firmato il 29.10

  • Sir_zara Sir_Zara (@Sir_zara) segnalati

    @FASTWEB servizio adsl 20mb attivato l’otto novembre con un solo giorno di effettivo funzionamento per il resto assistenza inesistente risoluzione ad oggi assente modem che si disconnette ogni minuto facendo perdere la linea. Almeno so di non passare mai più a fastweb. Addio 😘

  • 2effeluxury 2effeluxury (@2effeluxury) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, con la presente reclamo nuovamente per i disservizi tuttora presente sulla nostra utenza aziendale 08119329785 intestata alla INCOL . Vi abbiamo già segnalato i problemi da venerdì 15 novembre con le spie del modem tutte rosse. Vi prego di intervenire