Fastweb sta avendo un'interruzione in La Spezia, Liguria?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a La Spezia, Liguria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a La Spezia, Liguria

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(58.64%)
Totale Blackout
(20.68%)
Wi-fi
(13.22%)
Telefonia
(3.73%)
Email
(3.05%)
Televisione
(.68%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a La Spezia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.

La Spezia Internet
La Spezia Wi-fi

Commenti su Fastweb a La Spezia, Liguria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MaurizioRossoni Maurizio Rossoni (@MaurizioRossoni) segnalati

    @FASTWEBHelp sono quasi 2 mesi che aspetto un portabilità... assistenza = 0... 👎🏼

  • Ilaria34931763 Ilaria (@Ilaria34931763) segnalati

    @FASTWEBHelp Sto tentando di attivare l'offerta per telefonia mobile a 9.95 al mese, ma non riesco a proseguire per inserire i dati di pagamento. Quando clicco su prosegui non succede nulla.

  • enzorusso00 Enzo Russo (@enzorusso00) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio ho problemi con la rete fissa da 3 giorni. Va al massimo a 2 MB invece che a 13/14 MB

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve come faccio a contattarvi visto che provo tramite 192 193 e il numero nn va provo via twitter ( messaggio privato ) è nessuno mi risponde provo tramite forum è vengo nuovamente ignorato sono 2 giorni che provo a mettermi in contatto con voi

  • edos66 Di Napoli Eduardo (@edos66) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb #fastweb #disastrototale Ho fatto il recupero della password per accedere alla mia casella di posta elettronica, mi avete mandato un SMS con una password temporanea, incitandomi a cambiarla dalla MyFastPage. Dopo aver chiamato Indiana Jones, per trovare...

  • cikitiko1 simone (@cikitiko1) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho un problema di connessione lenta sono 2 gg che provo a cantattarvi sia tramite twitter ( tramite messaggio privato ) che tramite il sito fastweb. pago 20 mega e me ne arriva appena 3

  • code9photo Davide Cremonini (@code9photo) segnalati

    @FASTWEBHelp da un pò di tempo, internet in casa fa i capricci. Download sempre alto ma l’upload scende dai soliti 20/30 mbps a 7 e anche meno e da problemi di connessione su tutti i device. Test fatto sia in Wi-Fi che con Ethernet. RIAVVIANDO il modem si sistema ma dura poco

  • paolaquirini paola quirini (@paolaquirini) segnalati

    @FASTWEBHelp Non utilizzate fastweb... non funziona, non c’è assistenza, non parli con nessuno ... #nofastweb

  • laciccina Cinzia Risaliti (@laciccina) segnalati

    @FASTWEBHelp salve. Ho chiesto di esser contattata ma non ho più avuto vostre notizie. Ho bisogno di supporto per il cambio modalità di pagamento e per info su una mail “variazione codice migrazione operatore telefonico” MAI richiesta. Grazie

  • Scarpentiero Salvatore (@Scarpentiero) segnalati

    @FASTWEB Devo attivare il un extra su una sim ma dal sito premendo attiva non succede nulla