Fastweb sta avendo un'interruzione in Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Seveso, Abbiategrasso, San Donato Milanese, Monza, Albiate, Bovisio-Masciago, Marnate, Lissone, Villa Cortese, Corbetta, Cinisello Balsamo, Buccinasco, Mariano Comense e Uboldo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arese e nelle vicinanze:
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Mr Lucont (@mrlucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia
@log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.
-
Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chieti in negativo (@CHnegativo) segnalati
@GenCar5 @FASTWEB L'ho già scritto: torniamo alla concessione del telefono!
-
❤SerenaSalvatore❤ (@Serena__VDW) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
-
Solodallamente (@solodallamente) segnalati
Qualcun* sa come farsi richiamare da @FASTWEB @FASTWEBHelp per fissare l'appuntamento con il tecnico di @OpenFiberIT ? Son due settimane abbondanti che non si fanno sentire e li chiamo tutt* i giorni.
-
alessandro (@Alex_G_70) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho bisogno di assistenza urgente sulle mie fatture. Una per la quale avevo già contattato l'assistenza, ricevuta cartacea invece che digitale e con addebiti extra errati. Un'altra con un importo non coerente con il mio piano di abbonamento.
-
Erica🌈🍀❤️🧡💛💚💙💜🖤🤍🤎 (@mewmewtokyo) segnalati
@Max59812707 Buongiorno Massimo! Dipende dalla compagnia telefonica…so che Twitter funziona bene con Fastweb, Iliad…poi non saprei proprio dirti perché ti succede questo…
-
Gennaro Carotenuto (@GenCar5) segnalati
Chiama tizia che si spaccia per amministrazione @FASTWEB (chiesto tre volte: "sì, lavoro per Fastweb"): "la nostra azienda ha deciso di applicarle un aumento unilaterale sul contratto. La chiamo per sapere se vuole accettare oppure le possiamo proporre altre imprese". Ma ve pare?
-
Vittorio Zincone (@vittoriozincone) segnalati
Giovedì sera guasto @FASTWEB. Venerdì mattinata segnalazione. Domenica ore 12: arrivati soliti sms “tecnici al lavoro”. Ma nessun tecnico è al lavoro e non siamo stati contattati. Operatore 102198 è muto. Possibile simile disservizio nel 2022?
-
Antonio Napolitano (@Napolitanto) segnalati
@GenCar5 @FASTWEB E' una truffa, poco dopo la richiamano dallo stesso ufficio spacciandosi per un'altra azienda e proporle un contratto
-
blacky (@blackcrow19881) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di parlare con un operatore per l'attivazione di un contratto
-
Mauro Ziliani (@faresoftware) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei essere contattato per chiedere una rimodulazione del contratto, se possibile