Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/19/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Limbiate, Figino Serenza, Legnano, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Macherio, Cesano Boscone, Giussano, Cinisello Balsamo, Desio, Monza, Busto Arsizio e Carimate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyLimbiate Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arese e nelle vicinanze:

  • MFabris2013 Marco Fabris (@MFabris2013) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB possibile che che da una settimana il servizio clienti non sia in grado di risolvere il problema dei miei colleghi? Surreali! #fastweb

  • casmar72 Marco Cassani (@casmar72) segnalati dall' Corbetta, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Mi è morta la connessione ad internet in casa. Prima di puntare il dito contro @FASTWEBHelp riavvio tutto, dormo e domattina valuto.

  • MassiAlbertOne Max® (@MassiAlbertOne) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Lungi ha me difendere #Fastweb, ma se il guasto è tecnico, quelli che intervengono sono quelli di @OpenFiberIT, proprietaria della rete fibra, che la affitta agli operatori, tra cui anche Vodafone e Sky.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno è la terza volta che scrivo in merito al mio trasloco richiesto in data 26 agosto qualcuno è così cortese da darmi una risposta? Il mio codice cliente è 100 44097

  • fpav fausta pavesio (@fpav) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile

  • pdsabre68 I M Dario (@pdsabre68) segnalati dall' Abbiategrasso, Lombardia

    @pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp per cortesia potete aiutarmi con il mio trasloco che ho richiesto il 26 agosto 2022. Nessuno mi ha ancora contattato. Codice cliente 10044097 grazie

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp scrivo da Milano da stanotte non riesco più entrare in Internet. già segnalato avrei dovuto essere contattata alle 18 ma non sono stata contattata e continuo a non avere Internet. volevo capire se è un problema strutturale o è il mio router che non funziona più

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dov’è il modem che ho richiesto più di un mese fa che sto sollecitando da almeno 3 settimane? Non me lo volete far avere? Non c’è problema, basta saperlo!

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?

  • Cirimbriscola_ ValeRazio (@Cirimbriscola_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    La @WindTreOfficial che fa le pubblicità sulla rete più **** d'Italia e io che rido pensando che anche oggi, come già non più di un mese fa, ho l'ufficio isolato perché non funziona né internet né il telefono. Quando avevo @FASTWEB mai un malfunzionamento.

  • Luce8_ Lucia Antista (@Luce8_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Fatto, non risponde

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello il servizio #Fastweb che offre un modem + sim durante un trasloco di linea! Peccato che questo modem non sia ancora arrivato e mi dicono che probabilmente non arriverà prima del trasloco effettivo. Quindi tutto inutile. Complimenti @FASTWEBHelp, l’ennesima perdita di tempo.

  • turaz Federico Turati 🌈 (@turaz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione assente. Richiedo assistenza ASAP! #fastweb #fastwebhelp

  • Nolan3802 Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp #FastwebDown a Milano zona Ca Granda, aiuto..

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BraceHimself Brace (@BraceHimself) segnalati

    @sabakunomaiku @VodafoneIT Non hai ancora cambiato operatore? Fallo, vedrai come si attivano per risolverti il problema. "Guardi può ancora recedere da Telecom, se torna la allacciamo ad un armadietto più veloce" Ciao @FASTWEB, dovevate pensarci nei 15 giorni in cui lamentavo il problema.

  • BlackEyesRock90 Jose (@BlackEyesRock90) segnalati

    @FASTWEBHelp @paolognalla Vi ho scritto in DM e nemmeno vi degnate di fare assistenza, vergogna

  • TizBio Tiziano (@TizBio) segnalati

    @FASTWEBHelp ma io vorrei capire quanti soldi rubate ancora alla gente dopo che vi viene data l disdetta… disdetto il contratto il giorno 9/09/22 e già restituito il modem… inoltre mi avete escluso dall’area clienti così che non posso più vedere lo stato delle mie richieste

  • FaustoCaserta Fausto Caserta (@FaustoCaserta) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ma questa pagina di supporto è ancora attiva? Una volta rispondevate entro la giornata mentre ad oggi, dopo ben 12 giorni, non ho ricevuto ancora alcuna risposta alla mia segnalazione del 13 ottobre. Semplicemente vergognoso!

  • SimoneIncardon4 Simone Incardona (@SimoneIncardon4) segnalati

    @FASTWEBHelp necessito di essere contattato dall’assistenza per aggiornamenti sul passaggio alla tecnologia FWA. Grazie

  • TassBurrfoot Tasslehoff Burrfoot (@TassBurrfoot) segnalati

    @mariofinthesun @FASTWEB @WindTreOfficial dal cabinet era tale che si è resa necessaria la riduzione per garantire stabilità alla portante. Da notare che casa mia non si è spostata, il cabinet nemmeno, e per più di 3 anni non ho avuto problemi significativi con portante fissa a 70Mbps.

  • ArlecchinoJolly Arlecchino Jolly (@ArlecchinoJolly) segnalati

    @borghi_claudio Ecco un esempio dei risultati del ministero #innovazione #digitale : quartiere di Como, scavato per fibra Tim + Fastweb alcuni anni fa. 2 cabine cabine a meno di 50 mt. Ma la connessione è ancora quella lentissima in rame (fibra o fibra misto rame non disponibile)

  • BlackEyesRock90 Jose (@BlackEyesRock90) segnalati

    @FASTWEBHelp @MatteoSpi0 Volete farmi assistenza in DM? Sto aspettando da giorni, lo fate apposta?

  • Lorenzo882088 LorenZo Mariani (@Lorenzo882088) segnalati

    @FASTWEB Invece che fare le riunioni dove giocate con i lego, contattate i clienti che hanno bisogno, che pagano per non avere in cambio NULLA, che necessitano del servizio per cui pagano regolarmente! Che pena

  • SoulOfGamer95 Andrea (@SoulOfGamer95) segnalati

    @sabakunomaiku @VodafoneIT Niente, io non so che dire, qui li paghi pure. Purtroppo farti fare una nuova linea è inutile visto che devi trasferirti. Io ho risolto così con la Fastweb. 300 ping fisso e connessione che non andava nemmeno ad 1 mb