Fastweb sta avendo un'interruzione in Aulla, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Aulla, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aulla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Aulla, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aulla e nelle vicinanze:
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Andrea 👻
(@irontoa82) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@FASTWEB buongiorno, volevo informarvi che, a La Spezia, in zona Via Del Forno, dopo il temporale della notte, molto forte, non funziona più la linea internet!!! Volevo sapere se, siete al corrente del problema !!! Grazie !!!
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luca pelliccia
(@lucape0402) segnalati
dall'
Massa, Toscana
@FASTWEBHelp non mi funziona la linea
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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francescadepalma
(@undressyoureyes) segnalati
grazie @FASTWEB di modificare il piano dei tuoi clienti senza nessun preavviso. Cosa costa avere una comunicazione chiara con i tuoi clienti decennali? E non posso neanche passare a un piano con meno opzioni. Risolvete immediatamente questo schifo. #fastweb
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$SHIBA LOVER
(@_ShibaLover_) segnalati
Qual è il servizio clienti peggiore d'Italia? E perché proprio Fastweb?
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antoanci#Generazione5Stelle
(@AntoAnci) segnalati
@mpnamp_lp 150 giga ,nessun vincolo ,7,99 al mese,8,99 con il 5g. Cliente dal 2016 nessun aumento . Fastweb
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FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@realrealbot Ciao, per poter utilizzare il servizio What’s up verifica che il numero che stai adoperando corrisponda a quello presente sul contratto Fastweb
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Giovanni De Pietro
(@Gionnidep) segnalati
@FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct
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Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@puresere @FASTWEB @FASTWEBHelp Stessa identica situazione! Non esiste una soluzione. L'unica soluzione è cambiare operatore telefonico.
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antonio bubba
(@antoniobubba716) segnalati
spero che fastweb fallisca insieme al loro wifi di *****
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Camilla Marzuoli
(@CamillaMarzuoli) segnalati
@FASTWEB #INEFFICIENZA descrive perfettamente il servizio @FASTWEB. Sono in attesa dal 14 novembre 2022 del trasloco della mia linea. Nonostante vi abbia sollecitato una ventina di volte, ad oggi sono ancora IN ATTESA dell'installazione del modem nel mio nuovo domicilio.
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#lama65
(@lama6512) segnalati
@RosiPolimeni @tim4uangie Passato a Fastweb, altro mondo. Bollette chiare e interventi da remoto in 10 minuti senza costi . Intanto Tim continua a chiedermi soldi per un modem cambiato da loro anni fa. Non mi vedranno mai più come cliente
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Camilla Marzuoli
(@CamillaMarzuoli) segnalati
@FASTWEB Tutto questo, ovviamente, continuando regolarmente a pagare un abbonamento per una linea fissa + internet che non posso utilizzare. Grazie @FASTWEB #INEFFICIENZA