1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Barano d'Ischia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Barano d'Ischia, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Barano d'Ischia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barano d'Ischia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barano d'Ischia, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Barano d'Ischia, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barano d'Ischia e nelle vicinanze:

  • meurichard
    MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.

  • meurichard
    MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShiroyashaTwiX
    🐦 白夜叉Twi𝕏 ⚽💙 (@ShiroyashaTwiX) segnalati

    Ma la Vodafone non era fallita? Ah no, errore mio, si sono solo fusi con quei falliti della Fastweb

  • buckbuckl3y
    Frarancia🫥 (@buckbuckl3y) segnalati

    provo una certa connessione con te... cos'è? Fastweb?

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    @HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb

  • MassimoTria
    naoto (@MassimoTria) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Da ieri sera la rete non va. Il modem lampeggia rosso. Ho mandato i riferimenti in DM. Per favore chiedo assistenza.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @flottero @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • sergiomarcoc
    sergiomarcoc (@sergiomarcoc) segnalati

    ma è possibile che non si riesce più a parlare con un operatore di @FASTWEB va bene che "il tuo tempo è prezioso" ma se chiamo vorrà dire che c'è un problema e che lo voglio risolvere al più presto

  • m_m3l
    彡ṀḀjṏƦ彡® (@m_m3l) segnalati

    @gardopard Ah, la mitica Fastweb. Ricordo ancora quando, 2 anni fa, chiamai per chiedere delle loro tariffe per un nuovo abbonamento. Mi fu detto che il modem è incluso (a pagamento), e alla mia rimostranza che "guardi che c'è una legge EU che vi obbliga a fare offerte senza modem incluso" mi fu risposto con una sonora risata in faccia "E allora si vada a lamentare alla comunità europea". Pensa te che gente...

  • 75diana13
    M.N.75 (@75diana13) segnalati

    @Antonio89704611 Anche io ora sono in difficoltà xche ho cambiato scheda cellulare. Da Tim passata fastweb e io pagavo direttamente con ricarica cell adesso non so come fare a sostituire non voglio perdere esclusiva

  • fBeringi
    Francesco Beringi (@fBeringi) segnalati

    @FASTWEB fibra casa dal 21/7, tecnico 27/7: la centralina è sbagliata. 31/7: openfiber ha un problema. 31/7: niente. 7/8: problema Telecom. 10/8, centralina sbagliata. 11/7, problema openfiber. Intanto la fatturazione è partita dal 10/8. Mi prendete in giro?

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...