Fastweb sta avendo un'interruzione in Barano d'Ischia, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Barano d'Ischia, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barano d'Ischia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Barano d'Ischia, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barano d'Ischia e nelle vicinanze:
-
MєuRichards®
(@meurichard) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.
-
MєuRichards®
(@meurichard) segnalati
dall'
Quarto, Campania
@FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
KlapIdem
(@xbhclf) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sto cercando informazioni sul mio attuale contratto ma su WhatsApp il bot continua a ripetere di scrivere la mia richiesta nonostante io lo stia facendo più e più volte. Posso contattarvi qui?
-
Manuel Mangialardo
(@manuelmangialar) segnalati
@FASTWEBHelp Zona tor bella monaca siamo senza connessione da ieri mattina, per favore sistemate serve per lavorare
-
Alessia Manservigi
(@alemanservigi) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di avere la lettera di vettura per il modem che devo restituire. Non mi è arrivata nessuna mail e su mia richiesta al servizio clienti mi è stata girata una nuova mail che però non si apre. Come si può fare?
-
✨Martina✨
(@libredevolar) segnalati
La Fastweb mi ha rotto il ***** una settimana che aspetto il modem, io ci lavoro con internet non ne posso più non mi hanno neanche fornito il tracking del modem mi dico solo che posso usare internet con quello che ho ma a me non funziona non lo capiscono
-
𝙶𝙸𝙰𝙽 𝙻𝚄𝙲𝙰
(@GianLuca_glm) segnalati
@FASTWEBHelp salve zona Spinaceto senza connessione. Quando verrà ripristinato il servizio? Grazie
-
Roberto Casali
(@DesmoGorel) segnalati
@FASTWEBHelp anche in zona laurentina niente connessione internet dalle 10.
-
julietteseconda
(@julietteseconda) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che cerco di contattarvi per la disdetta. Non rispondete, mi rimbalzate da un operatore all’altro, mi ero trovata bene con voi, vi state rivelando inaccettabili e inaffidabili. Non consiglio a nessuno di avere a che fare con la vostra assistenza.
-
Mari 🏆🖤💙
(@mari_corcione) segnalati
Se può essere d'aiuto, vi do un consiglio: evitate di fare @FASTWEB, sono LETTERALMENTE dei truffatori! Servizio clienti penoso, negano il trasloco di una linea per farti pagare i costi di dismissione della vecchia e farti fare una nuova linea ad un prezzo più alto @FASTWEBHelp
-
CRISTIAN73
(@Kaensey73) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi mi è arrivata una mail dicendo che non ho restituito il modem a fine contratto.Tengo a precisare che già era stata attivata in precedenza una segnalazione da parte di un vostro operatore visto che il sottoscritto ha restituito il modem con tanto di ricevuta
-
Raffaele Diana
(@raffaelediana) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di IP pubblico per accedere a NAS casalingo