1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Barano d'Ischia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Barano d'Ischia, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Barano d'Ischia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barano d'Ischia, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barano d'Ischia, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Barano d'Ischia, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barano d'Ischia e nelle vicinanze:

  • meurichard
    MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEB ancora ad oggi non ho avuto notizie. Nel mentre sono tre settimane che mi è arrivata la sim e io non riesco ad attivarla per problemi tecnici.

  • meurichard
    MєuRichards® (@meurichard) segnalati dall' Quarto, Campania

    @FASTWEBHelp sono più di due settimane che mi è arrivata la sim è ancora ad oggi non riesco ad attivarla, continuate a dire problema tecnico, ma perché prendete per il culo la gente ?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fBeringi
    Francesco Beringi (@fBeringi) segnalati

    @FASTWEB fibra casa dal 21/7, tecnico 27/7: la centralina è sbagliata. 31/7: openfiber ha un problema. 31/7: niente. 7/8: problema Telecom. 10/8, centralina sbagliata. 11/7, problema openfiber. Intanto la fatturazione è partita dal 10/8. Mi prendete in giro?

  • RepGalattica
    Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalati

    Amen. Fastweb ***** da sempre.

  • enricaq
    Enrica Quaglia (@enricaq) segnalati

    Cara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    Qualcun altro con problemi linea fissa @FASTWEBHelp? A Trieste ha piovuto parecchio però ora sono due ore che non piove più. Linea assente. Assistente digitale dice che è in corso manutenzione straordinaria 🙄 e app continua a segnalarmi di inserire le credenziali pur da loggata

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp Come spesso capita internet non funziona sulla nuova rete fibra misto rame appena posata. Oltre alla fusione con vodafone siete fusi e basta.

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato

  • aedan83
    Perìto Perària (@aedan83) segnalati

    @ovestMI @scenfaroc La fibra Fastweb mi risulta che è nattata, lo stesso problema che avevo io col vecchio operatore locale.

  • _PhoenixLegacy_
    𝐏𝐡𝐨𝐞𝐧𝐢𝐱𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲 (@_PhoenixLegacy_) segnalati

    "Impensabile che nel 2026 si debba ancora elemosinare una connessione stabile. @FASTWEBHelp

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @silviettinabb @FASTWEB Figurati io avrei l'ambizione di cestinare il loro modem di ***** e mettere il mio fritzbox...

  • cassandro91
    Cassandro (@cassandro91) segnalati

    Fastweb ha aumentato l'abbonamento a luglio senza dirmi nulla: questi la pagano oggi.