Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bareggio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bareggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/05/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Vigevano, Bollate, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Desio, Busto Arsizio, Corsico, Assago, Nova Milanese, Bovisio-Masciago, Corbetta e Cesano Maderno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Telefonia
ItalyNovate Milanese Telefonia
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bareggio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bareggio e nelle vicinanze:

  • dia2978 Dia2978 (@dia2978) segnalati dall' Baranzate, Lombardia

    @FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking

  • Orialiso Oriana Liso (@Orialiso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp cosa succede a Milano? I nostri modem lampeggiano in rosso

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB non è possibile contattarvi da non cliente per segnalare una attivazione di un numero con email errrata. È impossibile parlare con un vostro operatore. Siete VERGOGNOSI

  • CleliaMussari 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?

  • VanniniLab VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?

  • ridonato Riccardo Donato (@ridonato) segnalati dall' Senago, Lombardia

    @log_two @FASTWEB Disdetta quasi un anno fa per problemi simili.

  • franvanni franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

  • PiccioneMassim1 massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021

  • mgl32 mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • DesireeLetture Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp adesso mi sono davvero stancata : la connessione non c’è

  • MarcoLiceti Marco Liceti (@MarcoLiceti) segnalati

    @FASTWEBHelp Oggi seconda mattinata buttata nel cesso. Il tecnico stavolta è venuto ma se ne è andato subito dicendo che prima che possa attivarmi la linea occorrono alcuni interventi lato vostro. Per favore contattatemi e fatemi avere delle tempistiche chiare

  • MirkoGiannobile Mirko Giannobile (@MirkoGiannobile) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mai successo che un gestore perdesse un contratto firmato. Dopo 10 giorni il servizio clienti non trova la mia pratica e puntualmente mi chiudono il telefono in faccia. Davvero un pessimo servizio...

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @recifar @enpese Ciao Renato, fornisci i tuoi dati al nostro social care in modo da verificare la stabilità della tua connessione @FASTWEBHelp

  • SurrexitVere 𝚂𝚞𝚛𝚛𝚎𝚡𝚒𝚝 𝚟𝚎𝚛𝚎 (@SurrexitVere) segnalati

    @xmau in che senso "come si fa ad avere un numero fisso virtualizzato"? Fastweb/Tiscali e suppongo anche TIM e Vodafone numeri "fissi" VoIP te li danno con ogni contratto.

  • pierocorasaniti Piero Corasaniti (@pierocorasaniti) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp gentilissimi Fibercop ha appena cablato il mio palazzo con fibra fino al vano scale. Essendo già cliente vostro quando sarà attivabile la linea con fibra pura a chi mi debbo rivolgere? Grazie

  • MarcoBallini Marco Ballini (@MarcoBallini) segnalati

    @disinformatico @eziomauro @repubblica ma Fastly è parente a Fastweb no?!... se no prima che arriva il tecnico aivoglia!!!!

  • MirkoGiannobile Mirko Giannobile (@MirkoGiannobile) segnalati

    @FASTWEBHelp Con un'altra inesattezza. Avete chiuso nuovamente la mia segnalazione senza soluzione e senza avermi contattato

  • esocreativo Vincenzo Pastore (@esocreativo) segnalati

    @FASTWEBHelp Zona provincia Biella da oggi pomeriggio non c’è segnale. La cosa strana è che sui device appare il wifi ma provando a collegarsi risulta assente. News in merito?

  • Marcowalla3 Marcowalla (@Marcowalla3) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, è da oltre 24 ore che sperimento disagi non indifferenti con la fibra e quindi con l'accesso a internet. Il servizio va a singhiozzo rendendo impossibile fruirne. La velocità è inaccettabile anche nei (rarissimi) momenti in cui funziona.