Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bareggio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bareggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 08/20/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bareggio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cesano Boscone, Seveso, Paderno Dugnano, Corbetta, Legnano, Bresso, Pogliano Milanese, Rozzano, Bollate e Corsico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyCesano Boscone Totale Blackout
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bareggio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bareggio e nelle vicinanze:

  • PiccioneMassim1 massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille

  • franvanni franco vanni (@franvanni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Io che cerco di inviare l’sms per il televoto ma la Fastweb non me lo fa inviare, così come per gli sms solidali. Che nervi. @FASTWEBHelp si può risolvere questo problema? #Sanremo2021

  • mgl32 mgl (@mgl32) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, potreste indicarmi come impostare il mio server dns personale all'interno del fastgate?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto.

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di accedere al modem FAST Gate dal sito Fastweb ma mi da Impossibile raggiungere il sito. Sapete come mai? Grazie

  • ganze_dg Dario Ganzetti (@ganze_dg) segnalati dall' Buccinasco, Lombardia

    @FASTWEBHelp #vergogna Non riesco ad accedere con nome utente e password, per parlare con un operatore mi chiedete l’accesso ed il recupero password mi dice così. Sono ben 4 mesi che sono in questa empasse. Come la mettiamo?

  • VanniniLab VanniniLab_ICR_HT (@VanniniLab) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp nuova attivazione linea fissa stesso problema. Tecnico non chiama perché numero contatto sbagliato (non da me ma da un database interno) ... forse fra due mese si riuscirà !

  • ifyouseek_emy Emily in furs🔸 (@ifyouseek_emy) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capiró mai quelli che lamentano continuamente problemi con @FASTWEB e @FASTWEBHelp: sono arrivati velocissimi di sabato mattina per sostituirmi il modem, dopo un tweet. Dopo anni di lavoro nel settore, penso sempre più che il problema vero sia l'utente medio.

  • heldatassi Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Qualcuno che non ha Fastweb che blocca i messaggi del televoto, può cortesemente votare Nali per me? #Sanremo2021

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • DesireeLetture Desiree Pedrinelli (@DesireeLetture) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buon avrei bisogno Del vostro aiuto per quanto riguarda la mia attivazione della nuova linea

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera , ho la nuova linea 2,5 Gb ma con speed test spesso ho velocità molto ridotte e spesso il server non è Fastweb. È normale?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • CleliaMussari 𝓒𝓵𝓮𝓵𝓲𝓪 𝓜𝓾𝓼𝓼𝓪𝓻𝓲 (@CleliaMussari) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la posta con MAIL non mi funziona. Ultimo mail dell’11 giugno. Idem non riesco ad accedere al vostro sito e al 192193 cade la linea. Cliente da 12 anni more or less.

  • pjluntz Peter (@pjluntz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp l’internet a Milano presso l’azienda non funziona da circa 1,5 ore. Come possiamo fare?

  • Kyrie_simonty Kyrie (@Kyrie_simonty) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @F765765765 Io ho messo Fastweb e a Milano è una bomba. La migliore. Solo che se per qualche disgraziato motivo hai bisogno di assistenza tramite cellulare center, fatti il segno della croce, perché non ti risponde nessuno. Però se non serve velocità, magari vai benissimo anche con le altre

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PaoloLoreto1 Paolo Loreto (@PaoloLoreto1) segnalati

    @FASTWEBHelp È da 2 giorni che la linea internet non funziona. Prima che rispondiate con la solita frase fatta, ho già inviato problema, zona e codice cliente per DM. Sono stato pure 30 minuti al telefono senza risposta chiaramente

  • luchimaz luca mazzola (@luchimaz) segnalati

    @dmitriy_s_20 @FASTWEBHelp @FASTWEB Io ho un modem di Fastweb che non funziona, solo il wireless, devo chiamare Fastweb per farlo sostituire, ma mi viene la morte a pensare di chiamare il servizio clienti

  • supermario_75 supermario (@supermario_75) segnalati

    @FASTWEBHelp ma non funziona più niente ? Non mi va internet a casa da ieri e nemmeno la app , vi ho chiamato col cellulare e non mi avete richiamato , che servizio è?

  • super_caz Antani 🇪🇺 💩 (@super_caz) segnalati

    @bonnie379 @FASTWEBHelp Aspetta e spera... io sono rimasto un mese senza linea perché questi gegni sono venuti a installarmela senza prima controllare che esistesse l'allacciamento esterno. Solo che ormai avevo disdetto l'abbonamento vecchio, e così sono rimasto fregato. E internet mi serve per lavorare

  • di_rudy rudy dany dicostanzo (@di_rudy) segnalati

    @FASTWEBHelp siete vergognosi, è dal 18 febbraio che ho problemi di rete e non riesco ad accedere all applicazione. Mi lasciate ore in attesa e non rispondete... Da ieri avevo passaggio a fibra e non va. Cambierò presto gestore e passerò tutta la vita a farvi pessima pubblicità

  • dmitriy_s_20 Dmitriy (@dmitriy_s_20) segnalati

    @luchimaz @FASTWEBHelp @FASTWEB senti, per caso che problemi hai? io sono dalle 19.00 circa che sì, ho la connessione, ma è impraticabile. non riesco a caricare nessuna pagina. non va ne con il telefono ne con il pc.

  • iskiator fabber (@iskiator) segnalati

    @FASTWEB volevo dire che il vostro servizio sintetico di assistenza clienti è ridicolo ..non è né efficace né ‘ efficiente... magari riuscire a parlare con qualcuno servirebbe specialmente se il problema non è risolto ... vedete voi

  • EmilioRavizza emilio ravizza dal 2011 vi leggo, da là vi mazzulo (@EmilioRavizza) segnalati

    @bonnie379 @FASTWEBHelp Iliad funziona bien

  • oMASSIo 🇮🇹␥M͟a͟s͟s͟i͟m͟i͟l͟i͟a͟n͟o͟␥🇮🇹 (@oMASSIo) segnalati

    @FASTWEB @FWDigAcademy a dicembre mi arrivò una vostra email in cui annunciavate il passaggio a 2.5 a febbraio...ad oggi ancora nulla per i vecchi clienti!Qualche novità?

  • dtosti77 dtosti (@dtosti77) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, modem fastgate ha luce rossa lampeggiante, contattata assistenza da app, mi faccio ricontattare, vostro operatore 13277 da lecce risponde e fa scena muta.